Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    Infilatemelo e' Kurtangle?

    si ciao epico

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Infatti nel decreto non c'è niente di quanto scrivono oggi i giornali. Non c'è nessun divieto di "passeggiata" ma scrivono che comunque le regole vanno interpretate in senso restrittivo. Lo scrivono loro però.

    il decreto l'ho letto........e non dice una singola parole sulle persone fisiche, parla solo delle attività commerciali e produttive quindi per noi individui è tutto fermo alle disposizioni di due giorni fa.
    Si può fare una corsetta ? se si poteva fare ieri si può fare anche oggi............il problema è che non era chiaro se si potesse fare ieri
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
      Questa non è una fonte attendibile perché la legge fa fede al decreto non alle immagini divulgate su Facebook o Instagram.
      È ovvio che loro vogliono far passare la cosa come state a casa e non rompete, nella realtà il decreto non ha tutti questi vincoli perché l'autocertificazione serve solo per chi esce dal comune
      Solo una precisazione questa la trovi sul dito della polizia di stato da dove l'ho presa (ci sono tutti i decreti di questi giorni)

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
        Ieri sera sono uscito per una passeggiata nel mio comune con amico entrambi con mascherina e stavamo lontani, ad un certo punto ci ha fermati la polizia chiedendoci cosa stessimo facendo.
        Per loro non si può passeggiare e ci hanno fatto presente che c'è la multa ecc.

        Lo scenario è questo esco ugualmente a città deserta e se mi dovessero fare la multa chiederò i danni, lascio perdere tutto e sto a casa.

        ieri sera invece sul lungomare di Napoli eravamo in tutto una decina che correvano (molto ben distanziati ovviamente...parlo di decine di metri) sotto gli occhi delle FDO
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          i, quindi non so da dove sbucano fuori queste nuove norme sul movimento...

          non esistono
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            ieri sera invece sul lungomare di Napoli eravamo in tutto una decina che correvano (molto ben distanziati ovviamente...parlo di decine di metri) sotto gli occhi delle FDO
            E' un'incredibile dimostrazione di potere il fatto che hanno obbligato pure napoli a rispettare le norme
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Solo una precisazione questa la trovi sul dito della polizia di stato da dove l'ho presa (ci sono tutti i decreti di questi giorni)

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Ho capito che viene dalle forze Dell ordine ma, come dicevo, non ha valore a livello legale conta solo quello che c'è scritto nel decreto. Non c'è parola sulle passeggiate per i cani.
              Il divieto è di assembramento per il resto potete fare quello che "volete" nel vostro comune

              Commenta


                Fatemi capire , se devo uscire di casa nel mio comune a pisciare il cane devo avere l autocertificazione?
                Se esco a camminare / pisciare il cane/ buttare la spazzatura è da ritenersi un giustificato motivo?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  si Sean però se la polizia di stato lo fa girare secondo te a quale si atterranno ? giusto o sbagliato poi alla fine sono loro che decidono (non penso alla sanzione in se) se puoi andare in giro.

                  riflessione corretta....però come ho scritto sopra non è che la PDS ha un unico vademecum......io credo che ogni comando si organizzi abbastanza autonomamente su questa cosa.

                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi

                  speriamo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    E' un'incredibile dimostrazione di potere il fatto che hanno obbligato pure napoli a rispettare le norme

                    l'ho pensato anche io
                    (anche se non so come stiano andando le cose nei quartieri popolari.....il lungomare di napoli è comunque in un quartiere abbastanza buono)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Sul discorso temperature bisogna guardare Stati Uniti e Canada, visto che hanno zone freddissime e zone desertiche
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        riflessione corretta....però come ho scritto sopra non è che la PDS ha un unico vademecum......io credo che ogni comando si organizzi abbastanza autonomamente su questa cosa.




                        speriamo
                        si si in molti paesi la
                        polizia non è neanche presente quindi saranno Polizia Municipale e Carabinieri a gestire la situazione e sicuramente saranno poco flessibili
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Vediamo il contagio come varia da NY fredda Los Angeles calda a Miami tropicale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            A P. Recanati mi hanno riferito che ci sono alcune persone che passeggiano sul lungomare, distanti tra loro, alcune con passeggini e bebè a bordo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Lo stare in casa ha anche una funzione di ordine pubblico...negozi chiusi e strade deserte sono perfette per rapine e e crimini vari
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Fatemi capire , se devo uscire di casa nel mio comune a pisciare il cane devo avere l autocertificazione?
                                Se esco a camminare / pisciare il cane/ buttare la spazzatura è da ritenersi un giustificato motivo?
                                No/si...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎