Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però adesso abbiamo un sacco di libri da leggere "scritti" da ministri e virologi.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      fatevi sto vaccino...fighette

      Commenta


        Si, utilissima per me una quinta dose (tarata per la delta con la omicron prevalente) dopo quattro dosi e due volte la malattia di cui l'ultima a luglio (in cui sono stati dimmerd4), davvero.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          fatevi sto vaccino...fighette
          Posta il GP , che qui saremmo in 2/3. Ad averla fatta.la.quarta dose
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Posta il GP , che qui saremmo in 2/3. Ad averla fatta.la.quarta dose
            Complimenti!

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              ancora peggio degli adolescenti sono stati i guariti.

              ancora aspetto questi dati. Mi sa che qui hai straparlato.

              vengono comparati gruppi di infetti, vaccinati vs non vaccinati, e si evince che i non vaccinati trasmettono il virus di piu dei non vaccinati. C'e' di piu: come ho piu volte postato in questo topic, il vaccino dava una protezione DALL'INFEZIONE sopra l'85% con Alpha ed intorno al 75% con Delta. Non solo, man mano che la campagna di vaccinazione andava avanti la protezione dell'infezione aumentava proprio perche si creava un effetto scudo in uscita ed entrata. Viene da se che chi non prende il Covid non puo trasmetterlo, ergo anche solo l'essere protetti dalla infezione, evita a trasmissione, spero che fino a qui ci arriviamo.
              E' stato ovviamente anche dimostrato che tale protezione decresce nel tempo ed infatti abbiamo tutti fatti il richiamo (o preso il Covid che e' valso come richiamo).

              Le cose sono cambiate con Omicron perche':
              1) il virus era meno forte
              2) la protezione dall'infezione era sotto il 50%
              Ragion per cui vaccinarsi perdeva ogni vantaggio per la fascia d'eta' giovane.
              Poi se vogliamo discutere delle politiche per fermare il contagio, possiamo farlo. Io stesso avrei agito in maniera completamente diversa ma adottare approcci proattivi (esempio, prime restrizioni quando il tracciamento -attivo- indica un aumento dei casi non ancora tramutatosi in un aumento di ospedalizzazioni) non e' di facile digestione per la popolazione che non capirebbe come mai vengano messe restrizioni in situazioni di tranquillita'.
              Col senno di poi si potevano fare molte cose ma se tutti i paesi hanno adottato le stesse misure, eccezion fatta per paesi per nulla affini al nostro, per clima e cultura (e.g. Svezia) un motivo ci sara'.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Mi ero dimenticato anche della protezione "a tempo"
                Diciamo che le politiche vaccinali non sono state una bella pagina di Storia

                Commenta


                  .



                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Dottore chiami un dottore.

                    Commenta


                      Si può chiudere?
                      sigpic

                      Commenta


                        Per salvare il natale.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Si può chiudere?
                          Spetta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Per salvare il natale.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            incredibile che ancora non ci abbiano detto come salvarlo

                            Commenta


                              Personalmente ribadisco un timore della prima ora, e cioe’ che le reinfezioni possano sommare eventualmente danni su danni, certo con in tutti indiscriminatamente, e non necessariamente di entita’ elevata.

                              Non e’ la gravita’ del momento il problema (cit), potrebbe essere la cronicizzazione.

                              La proteina spike e’ il problema e se ne sa molto meno di quanto sarebbe opportuno.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sento in giro, si stanno reinfettando in molti. Anche dopo pochi mesi. Io nel frattempo tengo duro. Maledetti zozzoni untori.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎