Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I bambini nemmeno dovevano avere il green pass , per il resto è un discorso che si estende ad ogni vaccino...
    Poi ripeto per me in generale meglio prevenire che curare , male e con farmaci altrettanto dannosi e dati a cazz o di cane...
    E se dobbiamo fare i raffronti sulla pericolosità nota e documtata da decenni di paracetamolo e affini, o peggio ancora la pillola anticoncezionale che è infinitamente più dnanosana livello di numero di casi di trombosi ...
    Eppure nessuno si problemi a ingurgitare fans al primo dolore o prendere la pillola per decenni ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      I bambini nemmeno dovevano avere il green pass , per il resto è un discorso che si estende ad ogni vaccino...
      Poi ripeto per me in generale meglio prevenire che curare , male e con farmaci altrettanto dannosi e dati a cazz o di cane...
      E se dobbiamo fare i raffronti sulla pericolosità nota e documtata da decenni di paracetamolo e affini, o peggio ancora la pillola anticoncezionale che è infinitamente più dnanosana livello di numero di casi di trombosi ...
      Eppure nessuno si problemi a ingurgitare fans al primo dolore o prendere la pillola per decenni ...
      uno liberamente prende qualsiasi farmaco vuole e si assume i suoi rischi; se viene ricattato o obbligato a prendere un farmaco la situazione cambia. Un 25enne guarito obbligato al vaccino è un insulto alla ragione, alla medicina e alla scienza.

      Commenta


        Non bisogna essere dei geni per capire che certi potenziali effetti collaterali necessitano di più tempo per essere analizzati. Non certo i tempi dell'emergenza di quando chiedevamo a gran voce nuovi vaccini creati, prodotti e distribuiti nel giro di neanche un anno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          si parla di guariti, bambini e adolescenti obbligati a vaccinarsi con il pretesto di proteggere gli altri; non del 50enne novax terrapiattista che deve andare controcorrente a prescindere.
          Sulla base di cosa hanno deciso che per i guariti, bambini e adolescenti i benefici superavano i rischi? €$€$€$€$€$
          Questo

          Ma purtroppo vedo che la propaganda ha annebbiato in modo irreparabile molte persone che, credendosi più colte di altri, pensano di avere ragione
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Vaccinare tutti e' stata la stategia vincente nel momento in cui il vaccino proteggeva anche dalla infezione, ossia contro Alpha e poi contro Delta. Omicron ha cambiato i piani ma per fortuna il virus si e' indebolito.
            Quindi si, menomale che si sono vaccinati tutti ed oggi i non vaccinati che si sentono stoca**o ringraziassero quelli che si sono vaccinati


            Tessera N° 7

            Commenta


              Adesso tutti fenomeni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Siete un branco di cagasotto.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ecco, tra le fazioni nella diatriba covid mancavano i Rambo dell'iniezione
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Chi sarebbe il rambo?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ognuno pone il focus su quello che gli pare di questa faccenda. Io non sto dicendo che non bisognava vaccinarsi, c'era un'emergenza e quella sembrava essere la soluzione sul momento, fine.

                      Però noi i geni con la palla di cristallo li avevamo in TV e nel ministero e pure nella sanità pubblica locale, loro sapevano, senza manco che ci fossero ancora stati studi a proposito, che non poteva mai essere stato il vaccino a farti venire qualcosa, anzi era colpa del covid o dell'ansia (vedi anche qui qualcuno che ha avuto problemi). Questa mancanza di onestà e lucidità è pari a quella di una setta religiosa.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Siete un branco di cagasotto.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        E' cosi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          E' cosi.
                          Qui mi fai venire il dubbio

                          Cagasotto riguardo il vaccino

                          O

                          Cagasotto riguardo il covid?

                          Considerando che sei tridosato immagino la prima, ci hai messo in scacco matto nat
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Cagasotto riguardo il covid.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Cagasotto riguardo il covid.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Pensavo fossi uno spavaldo dei vaccini

                              Chiedo perdono
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Dentro l'ambiente sanità ho visto e sentito delle cose, riguardo ed in quel periodo, che sono irripetibili e che mi porterà silenziosamente nella tomba.

                                Non c'erano comunque alternative alla narrativa ''abbiamo le cose quasi sotto controllo, sappiamo che fare''. Cioè, che si doveva dire? ''Non sappiamo minimamente nè che effetti ha sta roba ne la sua origine, oddio moriremo tutti!111!!'' ?

                                Maddai


                                Circa la faccenda vaccini bambini e zoomers, il lato peggiore è stata la narrativa mediatica degli ''untori, killer di nonni, ammazza poveri vecchietti pulirpatologici 98enni, etc'' che ha fomentato ulteriormente il già present e ritard4to odio intergenerazionale da entrambe le parti promosso dai socials e dai media da ben prima.
                                Last edited by LARRY SCOTT2; 15-11-2022, 09:22:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎