Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    A quanto pare stanno iniziando i trial per i possibili effetti avversi da vaccino...

    Dopo aver vaccinato un miliardo di persone.
    Link?

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Sulla base di nulla probabilmente
          sigpic

          Commenta


            Ouch


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              Negli Stati Uniti, sulla base di questi: $$$
              In Europa, sulla base di questi: €€€


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Negli Stati Uniti, sulla base di questi: $$$
                In Europa, sulla base di questi: €€€
                Por...a ma....nna

                E c'è pure chi ti dà dell'ignorante se sei contro l'obbligo vaccinale
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Negli Stati Uniti, sulla base di questi: $$$
                  In Europa, sulla base di questi: €€€
                  bisogna fidarsi della scienza (quotata in borsa)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Se gli studi li fanno adesso (e vabbè eravamo in stato di emergenza, si è scelto di rischiare) sulla base di cosa esattamente hanno stabilito che i rischi erano/sono inferiori ai benefici?
                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Negli Stati Uniti, sulla base di questi: $$$
                    In Europa, sulla base di questi: €€€
                    In italia sulla base di stocazz*

                    Commenta


                      Tra i rischi del vaccino e rischi della malattia e soprattutto del ricovero e della non terapia preferisco i primi.
                      È tutto qui il ragionamento da fare, oppure credersi indistruttibili e inveukrabili come tanti fenomeni che ho conosciuto personalmente che si sono fatti settimane di letto o ospedale nelle prime ondate, e del tutto non si sono ancora ripresi ...
                      Facile oggi parlare e scrivere quando un anno e mezzo ci si cagava in mano
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Tra i rischi del vaccino e rischi della malattia e soprattutto del ricovero e della non terapia preferisco i primi.
                        È tutto qui il ragionamento da fare, oppure credersi indistruttibili e inveukrabili come tanti fenomeni che ho conosciuto personalmente che si sono fatti settimane di letto o ospedale nelle prime ondate, e del tutto non si sono ancora ripresi ...
                        Facile oggi parlare e scrivere quando un anno e mezzo ci si cagava in mano
                        si parla di guariti, bambini e adolescenti obbligati a vaccinarsi con il pretesto di proteggere gli altri; non del 50enne novax terrapiattista che deve andare controcorrente a prescindere.
                        Sulla base di cosa hanno deciso che per i guariti, bambini e adolescenti i benefici superavano i rischi? €$€$€$€$€$

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tra i rischi del vaccino e rischi della malattia e soprattutto del ricovero e della non terapia preferisco i primi.
                          È tutto qui il ragionamento da fare, oppure credersi indistruttibili e inveukrabili come tanti fenomeni che ho conosciuto personalmente che si sono fatti settimane di letto o ospedale nelle prime ondate, e del tutto non si sono ancora ripresi ...
                          Facile oggi parlare e scrivere quando un anno e mezzo ci si cagava in mano
                          Sempre un anno e mezzo fa chi parlava di utilizzare antinfiammatori era considerato alla stregua di uno sciamano e oggi è provato che invece funzionano. Sminuire gli interessi economici che ci sono stati alla base della campagna vaccinale ossessiva, omnicomprensiva di qualsiasi fascia di età, per me è un grosso errore. Non c'entra niente il considerarsi invincibili.

                          Commenta


                            Innegabile ci sia un business disumano, ma è altrettanto innegabile che qualsiasi governo non poteva esimersi dal comprarli , siccome sfere di cristallo non ne ha ...
                            Sul discorso antinfiammatori vero, prorpio per questo dico che è meglio stare lontano da medici e farmaci, specialmente in periodi di crisi ( non oso immaginare le cagate che hanno fatto e che nessuno ovviamente saprà e deninciera mai).
                            Last edited by M K K; 15-11-2022, 00:45:02.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Innegabile ci sia un business disumano, ma è altrettanto innegabile che qualsiasi governo non poteva esimersi dal comprarli
                              ma nessuno dice che non dovevano essere comprati, ma se ne compri una quantità tale da vaccinare 6 volte la popolazione forse qualche interesse economico che supera l'interesse della salute pubblica c'è.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                ma nessuno dice che non dovevano essere comprati, ma se ne compri una quantità tale da vaccinare 6 volte la popolazione forse qualche interesse economico che supera l'interesse della salute pubblica c'è.
                                li compri e poi obblighi e ricatti la tua popolazione a vaccinarsi. Ripeto, anche i bambini, le donne incinta e perfino i guariti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎