Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Che dite, a sto giro renderanno obbligatoria la vaccinazione nuovamente?
    È finita la pagliacciata

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Un nuovo ceppo del Covid letale all'80% è stato creato in un laboratorio della Boston University, dove gli scienziati hanno combinato la variante Omicron con il ceppo originale di Wuhan. A rivelarlo è il Daily Mail che riporta anche la condanna della comunità scientifica sulla pericolosa…



      Lol


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        armi biologiche. Figuratevi se il Pentagono se le faceva scappare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Che dite, a sto giro renderanno obbligatoria la vaccinazione nuovamente?
          Non lo fa più nessuno ormai

          A parte ipocondriaci ed ansiosi cronici
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Perché non c'è la versione in supposta.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Intanto a me è rimasto lo smartworking

              Commenta


                E qualcuno invece ha perso il lavoro. Ma chi se ne fotte?

                Commenta


                  insensibile

                  Commenta


                    Ho il popolo ucraino al quale pensare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      È finita la pagliacciata
                      basta liberare il mostro qua sotto e...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        E qualcuno invece ha perso il lavoro. Ma chi se ne fotte?
                        Ma no

                        Col covid è migliorato tutto, la qualità della vita globalmente è migliorata per tutti e si son fatti passi avanti

                        Cit. Il felice mondo di mashine
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          basta liberare il mostro qua sotto e...

                          Il genere umano è il peggior cancro che esista in natura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ma no

                            Col covid è migliorato tutto, la qualità della vita globalmente è migliorata per tutti e si son fatti passi avanti

                            Cit. Il felice mondo di mashine
                            ho contatti che grazie allo smart working riescono a fare 3 lavori insieme


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              ho contatti che grazie allo smart working riescono a fare 3 lavori insieme
                              Se fanno 3 lavori insieme è perché rubano

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Intanto a me è rimasto lo smartworking
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Se fanno 3 lavori insieme è perché rubano

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Poi vanno a fare il 730 e capiscono che era meglio fatene uno solo.
                                Itaglia :live:
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎