Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcosa non torna , come fai a scriverti sulle mani senza cancellare ? Hai la pelle LCD ? Da dove vieni? Chi sei ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nella terza foto si nota anche chiaramente il microchip impiantato nel pollice.
      #nonmifreghi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Jolly non mi sembra il tipo da sottrarsi ad un contraddittorio, anche se scomodo nei contenuti e feroce nei toni.

        Sono certo che avra’ una spiegazione da fornire, su ogni questione sollevata da M.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Jolly bentornato, sei un grande

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Un gigante vorrai dire
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Commenta


                Perché jolly Roger non è ancora senior?

                È un ottimo utente, sarà sempre benvenuto su bodyweb, dove la verità viene sempre a galla.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Con tutte le cagate che si scrivono qua sopra non potrebbe essere altrimenti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Qualcosa non torna , come fai a scriverti sulle mani senza cancellare ?
                    Perché durante l'Estate quando mi alleno ho bisogno di un litro d'acqua (mezzo litro sulla testa/faccia, mezzo litro in corpo).

                    Posso utilizzarne benissimo un pò per cancellarmi l'inchiostro della bic dal palmo della mano.

                    Se vuoi ti faccio un tutorial.

                    Ahahahaha.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Da dove vieni?
                    Sud Italia, dove il Sole batte molto forte.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Chi sei ?
                    Di sicuro, NON SONO BB_ZINNE!!!
                    Last edited by Jolly_Roger; 15-09-2022, 17:58:30.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Perché jolly Roger non è ancora senior?

                      È un ottimo utente, sarà sempre benvenuto su bodyweb, dove la verità viene sempre a galla.
                      Vabbè Luke, non sarebbe giusto, ho un numero di messaggi ridicolo in confronto agli utenti storici.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Nella terza foto si nota anche chiaramente il microchip impiantato nel pollice.
                        #nonmifreghi
                        Mi ha punto una vespa in realtà, alla mia destra c'è un'alveare (nella foto non si vede).

                        C'era un gay che correva e non volevo eventuali rotture di minchia.

                        Evitato l'approccio del gay, mi sono beccato la puntura della vespa.

                        (Meglio così).

                        Ahahahaha!!!

                        P.S.
                        Il pollice non è gonfiato, perché l'ho messo subito sopra la bottiglia ghiacciata (mi porto le bottigliette da mezzo litro da casa ghiacciate perché nel giro di un ora, al sole, l'acqua si scioglie e la posso bere (l'acqua) leggermente fresca).

                        Commenta


                          Mai pensato di comprare una borraccia termica?
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Però il sole è la pricipale fonte esterna di invecchiamento cutaneo.
                            In realtà è l'assottigliamento progressivo dei telomeri, il principale responsabile dell'invecchiamento.



                            In pratica, ogni cellula che viene replicata nel nostro corpo è leggermente più scadente di quella precedente.

                            Per questo, progressivamente, sembriamo più vecchi.

                            Il Sole non c'entra Zuse, anzi, quest'ultimo ripara al 90% le cellule del nostro organismo.

                            Direi che ci fa più bene che male.

                            P.S.
                            Le creme solari, ahimè, in quest'ottica sono ben più pericolose dei raggi solari (quest'anno non l'ho messa proprio).
                            Last edited by Jolly_Roger; 15-09-2022, 18:15:15.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Mai pensato di comprare una borraccia termica?
                              Qualche runner potrebbe rubarla (come già successo in passato).

                              Trovo più comodo nascondere le bottigliette sotto una felce (così l'acqua si scioglie ed io non mi devo preoccupare di eventuali furti).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Perché durante l'Estate quando mi alleno ho bisogno di un litro d'acqua (mezzo litro sulla testa/faccia, mezzo litro in corpo).

                                Posso utilizzarne benissimo un pò per cancellarmi l'inchiostro della bic dal palmo della mano.

                                Se vuoi ti faccio un tutorial.

                                Ahahahaha.



                                Sud Italia, dove il Sole batte molto forte.



                                Di sicuro, NON SONO BB_ZINNE!!!
                                Classiche risposte che danno Loro .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎