Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Soldier ora sarà intorno ai 27/28 perchè una decina di anni fa era un giovane teenager palestrato che ci ha regalato perle quali

    "è difficile convivere con un fisico del genere alla mia età"

    Che voleva fare il muratore per mettere massa.
    Oltre ad avere il cazz0 a barattolo.
    diciamo che di cose ne sono cambiate da quando scrivevo stronzate in questo forum. Comunque complimenti per la memoria.

    Commenta


      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      diciamo che di cose ne sono cambiate da quando scrivevo stronzate in questo forum. Comunque complimenti per la memoria.
      più o meno
      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      Ho 29 anni. Prima del covid a febbraio stavo talmente bene a livello mentale che forse ero pure invidiato da Dio. Tuttora la mia unica fonte di stress rimane il long covid. I

      comunque si scherza. Buona guarigione.
      Purtroppo in queste tipologie di malattie che impattano sulla qualità di vita, ma che non hanno riscontri precisi ed evidenti post esami specifici, si entra il quel circolo misto tra pressapochismo, incompetenza e tentativi. E la risposta " è una cosa psicologica" fa un po' da carta jolly per tutto.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        più o meno



        comunque si scherza. Buona guarigione.
        Purtroppo in queste tipologie di malattie che impattano sulla qualità di vita, ma che non hanno riscontri precisi ed evidenti post esami specifici, si entra il quel circolo misto tra pressapochismo, incompetenza e tentativi. E la risposta " è una cosa psicologica" fa un po' da carta jolly per tutto.
        esatto. Quando la maggior parte dei medici deve uscire dai protocollini che hanno imparato (fare esame x e y, se esce fuori z allora prescrivere t, se t non funzione allora prescrivere m, ecc.) sono come pesci fuori d'acqua.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ti sei dimenticato della coppa in faccia
          giuro che questa non me la ricordo. Forse che il long covid mi stia facendo perdere anche la memoria?

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Soldier ora sarà intorno ai 27/28 perchè una decina di anni fa era un giovane teenager palestrato che ci ha regalato perle quali

            "è difficile convivere con un fisico del genere alla mia età"

            Che voleva fare il muratore per mettere massa.
            Oltre ad avere il cazz0 a barattolo.
            Io l'altro giorno un cantiere ho visto un ragazzo moldavo , classico fisico da lattina di birra , 165 , ma aveva i polpacci più grossi delle coscie , striati e svenati, che con la panza da Peroni risaltano ancora di più.eehhh la genetica.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Soldier prenota una vacanza in qualche posto esotico e vedrai che passa tutto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Covid, nuove prove: la pandemia partita dal mercato di Wuhan

                Uno studio è stato pubblicato su Science e sembra mettere la parola fine alla diatriba sull'origine dalla pandemia



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ancora a indagare inutilmente, ci hanno provato in tanti

                  Tanto, colpevoli o no, non gli faranno mai nulla e non lo ammetteranno mai

                  Meglio che si dedichi(sly)no a studi più utili
                  Last edited by Luke91; 27-07-2022, 19:22:26.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Covid, nuove prove: la pandemia partita dal mercato di Wuhan

                    Uno studio è stato pubblicato su Science e sembra mettere la parola fine alla diatriba sull'origine dalla pandemia



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Chi l'avrebbe mai detto.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il mercato di Uan e’ bello ma non ci vivrei


                      Last edited by Sly83; 27-07-2022, 19:24:13.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Last edited by Sly83; 27-07-2022, 19:24:27.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          i post li editate voi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma cosa editate a fare

                            statevene a casa!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Su altre piattaforme non n c'è spazio per editare.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Covid, 27 milioni con danni a olfatto e gusto
                                Rischiano di più le donne, poche le cure



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎