Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono guarito. I sintomi ormai sono spariti. Ho gia' dato 2 volte...tutte e due sintomatiche. Attendo la terza...vediamo quando...magari a Natale.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Dipende dal meteo
      Se c'è pure il sole puoi tranquillamente andare a chiavarti i trans in thailandia
      Pensavo di farlo anche con pioggia


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Jolly maestro, ci sono dei gatti nuovi nel vicinato. Sono tentato di cospargermi di olio di sgombro e pestarli in cerca di reazioni graffianti. Se aggiungo anche un po' di vit.d , dici che il puttantour scoperto in Thailandia si può fare, o si rischia raffreddore?
        Zuse, per quanto mi riguarda puoi azzuffarti tranquillamente con i gatti randagi (i morsi, ad esempio, essendo cosparsi di saliva felina (tossica) valgono ancora di più dei semplici graffi ai fini dell'innalzamento della risposta immunitaria), l'importante però, giovane Padawan, è quello di disinfettarsi sempre e comunque post-combattimento, in modo da abbassare/ridurre la carica virale/batterica.

        Commenta


          E, a proposito di vitamina D:

          "Il professor Luigi Di Bella, scienziato, fisiologo, ideatore del “Metodo Di Bella”, già 20 anni fa sosteneva – dall’alto dei suoi studi teorici e pratici – l’importanza delle vitamine liposolubili (A, D, E, K) e della melatonina non solo nella prevenzione dei tumori, ma anche per difendersi dai virus.

          Varie sono le soluzioni naturali per potenziare il nostro sistema immunitario. Secondo Di Bella il nostro corpo ha altrettante soluzioni naturali che rispondono al criterio di scientificità (atossicità e inconfutabilità) per fronteggiare il Coronavirus.

          La vitamina D e la melatonina consentono un’efficienza globale migliore dell’individuo. Vi sono delle pubblicazioni che prendono un arco di tempo di oltre vent’anni in cui si vede che c’è una conferma e un interesse crescente in letteratura scientifica sulle vitamine liposolubili".

          Vitamina D e Melatonina sono alcune delle molecole "naturali" che possono proteggerci dallo sviluppo di forme gravi di Covid-19

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Chissà poi che biodisponibilità hanno ste vitamine. Ricordo un esame del sangue senza integrazione ed uno dove da mesi integravo con gruppo b, ed i valori della B12 erano identici
            Qualche esperto del settore sostiene che già in base alla produzione, se di derivazione naturale o sintetica, cambia la biodisponibilità.
            Sicuramente anche tra i sintetici non sono tutti uguali, a parità di integratore di una data vitamina, cambiando diverse marche ho riscontrato effetti diversi, alcuni tangibili (esami alla mano) altri come integrare con acqua.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Vi sembra normale che ad oggi la malattia da COVID-19 sia per l'INPS assimilabile a una qualsiasi diagnosi di malattia comune, e dunque, soggetta a decurtazione dell'indennità dopo tot. giorni ?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Si
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Concordo.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ci mancherebbe altro, è pieno di gente che va a farsi tamponi solo per potersi beccare 10 giorni di vacanze pagate
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      ci mancherebbe altro, è pieno di gente che va a farsi tamponi solo per potersi beccare 10 giorni di vacanze pagate
                      Ma infatti
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        il discorso e' che non scelgo io di essere positivo e se non mi negativizzo di casa non esco. Sarebbe opportuno non farsi tampone ma spesso sono le aziende stesse a fare screening


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Stay positive
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Stay positive
                            'nche senso?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Io sono guarito. I sintomi ormai sono spariti. Ho gia' dato 2 volte...tutte e due sintomatiche. Attendo la terza...vediamo quando...magari a Natale.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Per quanti giorni sei rimasto positivo?
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Una delle cose su cui sono scettico è l'essere contagiosi dopo la fine dei sintomi. Altrimenti anche con l'influenza et similia una volta guariti e rientrati al lavoro potremmo contagiare. Ma mi sembra inverosimile
                                Last edited by Sghebs; 20-07-2022, 09:19:21.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎