Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, qui lo dico e qui lo nego, la mia infezione da EBV è colpa dell'Ucraina.

    Non aggiungerò altro.

    Ora vado a farmi di Monster Energy Ultra bianca, morite insieme a Hitler, ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Comunque, qui lo dico e qui lo nego, la mia infezione da EBV è colpa dell'Ucraina.

      Non aggiungerò altro.

      Ora vado a farmi di Monster Energy Ultra bianca, morite insieme a Hitler, ciao
      ti è andata anche bene



      tra l'altro ci sacrifichiamo tutti rischiando la 3gm per una regione piena di malati di HIV


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Le regioni a maggioranza russa sono quelle più infette.

        Hmmmm

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Le regioni a maggioranza russa sono quelle più infette.

          Hmmmm
          già

          Tranne la Crimea...che è ovviamente Ucraina!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            A me la mononucleosi stese per un anno...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Quanto scrivete
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ho il covid. Febbre alta da 3 giorni, niente tosse, solo mal di testa, brividi e bruciore a urinare, il medico aveva detto di certo è una febbre renale così alta d'estate e mi preoccupava un po' visti i problemi che sono da poco emersi, meglio così

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Saturazione (con saturimetro da ospedale che uso / usavo a lavoro ) costantemente intorno al 94-95% da ormai dieci giorni
                  il pneumologo da cui sono stato mi ha detto che dalle tac che lui ha fatto anche alcuni asintomatici avevano dei danni ai polmoni. Comunque con il tempo questi danni sono reversibili.

                  Commenta


                    Io ho fatto rx post Covid per dolori toracici duraturi ma non si evidenziava nessuna lesione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Io ho fatto rx post Covid per dolori toracici duraturi ma non si evidenziava nessuna lesione
                      dolori toracici può anche essere pericardite. Esami per il cuore ne hai fatti?

                      Commenta


                        Io il test del cioè " è vero amore ?" , Referto terribile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          il pneumologo da cui sono stato mi ha detto che dalle tac che lui ha fatto anche alcuni asintomatici avevano dei danni ai polmoni. Comunque con il tempo questi danni sono reversibili.
                          tutti i danni che i somari del web hanno attribuito ai vaccini, il Covid li causa 20 volte di piu.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            a me è risultata una bassa carica virale, però 3 giorni di febre a 39-40, e sintomi (diarrea, ma di testa, nausea, bruciore a urinare) che non mi facevano pensare al covid.
                            Il mio dottore ieri, oltre a sminuire la situazione generale, ha detto che il covid è in italia da almeno 10 anni, che qualche vecchietto moriva e si diceva che era morto per influenza. Non ho seguito tutto il discorso, cioè se creda che nel 2020 comunque è successo qualcosa che ha scatenato il contagio

                            Commenta


                              Emergenza Coronavirus: thread unico.

                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              dolori toracici può anche essere pericardite. Esami per il cuore ne hai fatti?
                              Sì, emerso nulla anche la
                              Alla fine ora è tutto ok (almeno apparentemente)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                tutti i danni che i somari del web hanno attribuito ai vaccini, il Covid li causa 20 volte di piu.
                                e purtroppo li causa anche a chi sviluppa una malattia in forma moderata. Questo non avevo preso in considerazione quando ho deciso di non vaccinarmi. La disregolazione del sistema immunitario provocata dal covid dura molto tempo. Comunque anche il 16% di chi è vaccinato sviluppa long covid, e a volte è il vaccino stesso a dare sintomi simili al long covid. Come diceva Galli: i vaccini funzionicchiano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎