Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma si sono tutti quei siti farlocchi cioè ma basta un minimo per verificare che sono interviste mai rilasciate
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      L’intervista e’ stata rilasciata a Panorama e pubblicata l’8 giugno, riservata ad abbonati.

      Comunque alcuni stralci precisi sono qui riportati:






      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ma infatti il virgolettato è quasi sempre vero, poi ognuno lo impacchetta come meglio crede.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          si parla di long covid che è tutt'altra cosa rispetto a mettere un titolo "sto male potrebbe essere causato da vaccino"
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            si parla di long covid che è tutt'altra cosa rispetto a mettere un titolo "sto male potrebbe essere causato da vaccino"
            Credo che ciò non lo direbbe neanche sotto tortura pure se lo pensasse..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non si trovano queste affermazioni da nessuna parte tranne che in questi siti meteoweb del piffero, occhio a quello che postate.
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              si parla di long covid che è tutt'altra cosa rispetto a mettere un titolo "sto male potrebbe essere causato da vaccino"
              il titolo dipende da cosa si vuole evidenziare. Se si va oltre e si legge tutto si capisce che anche nel testo fa riferimento, come ipotesi, alle vaccinazioni. Per uno come lui, nella sua posizione, non mi sembra poco il fatto che dica che, ora che sta provando certe cose su di sè, l'ipotesi che non sia "solo" long covid ma altro non lo scarta a priori.
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma infatti il virgolettato è quasi sempre vero, poi ognuno lo impacchetta come meglio crede.
              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Esatto. Giusto dubitare di tutto, mica solo dei siti minori; non è che se lo scrive il corriere della sera allora automaticamente la notizia è vera.

              Commenta


                A qualcuno piacerà.


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  fai riassunto, troppi 20 min

                  Commenta


                    Mal di testa e mal di gola con un po' di febbre per 3/4 giorni.
                    Terrificante.
                    Poi ho chiuso il video
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La domanda è : chi è che non guarisce dal covid?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        La domanda è : chi è che non guarisce dal covid?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Il pluriparologico quasi già morto che morirebbe anche con l'influenza stagionale.
                        Con i vaccini e questa variante è tutto un circo inutile...
                        E attenzione che sono sempre stato pro vaccino e. Misure varie ma adesso è assurdo. Mascherine comprese.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il pluriparologico quasi già morto che morirebbe anche con l'influenza stagionale.
                          Dai, non solo.
                          Non riduciamo tutto a questo.
                          In famiglia abbiamo perso una cugina di mia madre di 67 anni ed assenza di patologie, le ha attaccato rovinosamente i polmoni ed in poco tempo se n'è andata in ospedale, il tutto senza vedere più alcun familiare che da un momento all'altro hanno perso la madre e sorella senza neanche salutarla.
                          Dev'essere un'esperienza atroce.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Dai, non solo.
                            Non riduciamo tutto a questo.
                            In famiglia abbiamo perso una cugina di mia madre di 67 anni ed assenza di patologie, le ha attaccato rovinosamente i polmoni ed in poco tempo se n'è andata in ospedale, il tutto senza vedere più alcun familiare che da un momento all'altro hanno perso la madre e sorella senza neanche salutarla.
                            Dev'essere un'esperienza atroce.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Vaccinata e con la omicron / delta ?
                            Io sto parlando della situazione attuale
                            Sono mesi che non sento più nessuno che stia male , al massimo qualche linea di febbre ...anziani e malati compresi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Purtroppo senza vaccino.
                              Allora se parlavi con vaccino ovviamente tutto cambia chiaramente.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il virus attuale non ha niente a che vedere con quello di 2 anni e mezzo fa a confronto è veramente un raffreddore
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎