Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque da me sono rispuntati gli ottantenni con la mascherina che passeggiano nel nulla assoluto e con 38° , nei supermercati direi che piu del 90% non la mette piu.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Dobbiamo salvare il Ferragosto ma risparmiare energia:


      chiudiamo tutto

      e spegnamo i condizionatori


      il caldo is a state of mind
      Io ho trovato la mia soluzione: doccia fredda e mini ventilatore puntato a testa e collo.

      Ho refrigerio, risparmio sulla bolletta, non inquino e ti farò lavorare in futuro.
      sigpic

      Commenta


        sta tornando?

        Commenta


          Un po' ci manca dai
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Se torna bello pesante si sdogana lo smartworking per sempre.

            Commenta


              Effettivamente anche a me piacerebbe ci fosse un po' meno traffico mentre vado al lavoro.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Guess who's back, back again
                Covids's back, infect a friend
                Guess who's back
                Guess who's back
                Guess who's back
                Guess who's back


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ci vuole cautela
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Per cosa ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L’endemia e’ come l’inflazione, se ne parla se ne parla poi quando si palesa...


                      Spiaze per la febbre alta in concomitanza delle giornate con 38 gradi e piu’



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Allo stato attuale non c'è nessun problema sociale o sanitario . Imho nemmeno esiste più il covid in forma sintomatica , almeno per i vaccinati e giovani ( sono mesi che non sento di qualcuno malato .., un anno e mezzo fa era un bollettino di guerra ) poi ovvio il mio paesello non fa statistica...ma quello che conta è quanto non j già mezzi morti finiscono ricoverati , direi che siamo ampiamente prosismi allo zero.
                        Basta cazzate quindi...almeno fino a Ottobre
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il covid esiste ormai solo in Italia

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Anzi , personale opiny, sarebbe auspicabile venire in conttatao con il covid per dare una rinfrescata agli anticorpi... Un giorno o due di spossatezza ( già c'è per l'afa) e si sta sereni fino a Natale...forse...ma di sicuro più utile uno sputacchio adesso che un vaccino obsoleto a settembre
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Speranza non si rassegna ad essere solo ricco vuole essere anche importante e famoso
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Il covid esiste ormai solo in Italia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Basta aver smesso di parlarne ed è finito subito.
                                Adesso che anche la guerra ha perso appeal aspettiamoci una nuova crisi che ci mette in ginocchio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎