Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polidoro o chi lavora per lui si prende la briga di fare un minimo di ricerca vera e non si limita a riportare "notizie" che uno dice di aver letto da un altro che le ha sentite in un posto da il cugino di un tizio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Polidoro lo pago io (assieme ad altri dei poteri forti) per nascondere la verità al volgo. Difficile ingannare Zinne però.

      Commenta


        Polidoro non risponde a nessuno, poi gli ho dato un po' di materiale e mi ha risposto innervosito o arrampicandosi sugli specchi
        sigpic

        Commenta


          Polifemo

          Polidoro

          Non vi suona affine?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              il cerchio si chiude

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Coincidenze?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Jolly la foto dello scheletro ha qualche fonte autorevole ?
                  Comunque Polidoro ti distrugge ogni teoria
                  https://youtu.be/be_3oIhuQmk
                  è palesemente pagato dai poteri forti questo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Gioia, che tenerezza..quanto gli mancheranno i periodi delle ondate di contagi...


                    Covid, Crisanti: «In autunno potrebbe essere necessario rivaccinare tutti»


                    Se in autunno la pandemia di Coronavirus riprendesse vigore sarebbe necessario rivaccinare tutti anche con questi vaccini. Lo fa sapere il microbiologo dell’università di Padova Andrea Crisanti in un’intervista al Fatto Quotidiano. «Ci sono decine di vaccini in corso di sviluppo», ricorda. «Ma dev’essere chiaro: non usciremo da questa situazione senza un vaccino con una durata più lunga di quelli che abbiamo», spiega l’esperto secondo cui il problema è «la scarsa durata del vaccino nel tempo, non gli effetti collaterali, che però si moltiplicano quando un vaccino devi darlo tre, quattro, cinque volte». In ogni caso, se si dovrà rivaccinare, per il direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’ateneo veneto avrebbe senso farlo dai 18 anni in su, perché «bisogna anche limitare la trasmissione».


                    Guardando a quello che sta succedendo in altri Paesi, in particolare il Portogallo alle prese con l’avanzata della variante di Omicron Ba.5, Crisanti sostiene che «è presto per dire se il problema è reale a partire da piccole oscillazioni. Sicuramente c’è un’ondata ma può esaurirsi nel giro di qualche settimana. Abbiamo sempre detto che il rischio è quello di una variante più pericolosa selezionata sotto la pressione dei vaccini. Non sappiamo se sia questa Ba.5». Per il professore «il problema è sempre lo stesso: le persone più fragili non sono adeguatamente protette». E Ba.5 «come le altre Omicron infetta i vaccinati, quindi se infetta una persona anziana o con più patologie, benché vaccinata, è probabile che la malattia sia grave».

                    https://www.open.online/2022/06/07/covid-19-andrea-crisanti-vaccini-autunno/
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Questa frase è emblematica:

                      Il problema è «la scarsa durata del vaccino nel tempo, non gli effetti collaterali, che però si moltiplicano quando un vaccino devi darlo tre, quattro, cinque volte».



                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ancora con la storia che il vaccino limita la trasmissione? Meno male che sono canti del cigno di chi non riesce a tornare un anonimo prof universitario
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Crisanti ha detto una cosa molto importante, con una paraculata clamorosa:

                          “Abbiamo sempre detto che il rischio è quello di una variante più pericolosa selezionata sotto la pressione dei vaccini”



                          La piega (la svolta direi) del topic e’ decisamente l’argomento “giganti” e co.


                          Proseguire da qui credo possa rivelarsi molto produttivo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Non ho capito
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Nelle parole di Crisanti c’e’ tutta la complessita’ e la difficolta’ davanti alla quale si sono trovati davanti scienziati e politici.


                              Detto terra terra

                              anzi, ri-detto terra terra dato che per quanto mi riguarda sono cose gia’ esposte in tutte le maniere


                              un virus che circola ha maggiori probabilita’ di mutare

                              Mutare significa che se va bene, lo fa facendoci un favore “attenuandosi”.


                              Se va male, diventa piu’ aggressivo.


                              Prodotti che non fermano la trasmissione, non contribuiscono a far scampare da questo dato di fatto.


                              Avere vaccinato in massa ha fatto risparmiare centinaia di migliaia (direi milioni) di morti nel mondo.

                              Questo perche’ i prodotti di prima generazione si sono rilevati estremamente efficaci a fermare malattia grave, soprattutto con le prime varianti.


                              Purtroppo la trasmissione non e’ stata fermata, e di conseguenza sono aumentate le mutazioni.


                              Le mutazioni sono assolutamente casuali.


                              L’assunto che Crisanti ha dato per scontato e’ che un virus che si trova davanti una popolazione in gran parte vaccinata possa, ad un certo ipotetico punto, aver sviluppato resistenze in senso “peggiorativo”.


                              Prima di tirare conclusioni, va anzitutto detto che


                              a) non e’ detto che questa ultimissima variante sia effettivamente peggiore

                              b) non e’ detto che queste varianti nascano necessariamente tra vaccinati.


                              Magari si sono sviluppate tra non vaccinati, non lo sappiamo e non c’e’ modo di saperlo.


                              Anche perche’, quale sarebbe il senso di incentivare la vaccinazione con questi prodotti se si attribuisse loro questa responsabilita’ in maniera inequivocabile?


                              Si vaccina perche’ al momento non ci sono alternative per le categorie a rischio.


                              Ogni stato ha poi preso le sue misure sulle estensioni della campagna.


                              A costi di ripetere mille volte le stesse cose, questa generazione di farmaci e’ stata una pezza di fronte a scenari che sarebbero stati ben peggiori.


                              Questo prescinde da situazioni specifiche, e’ un discorso nel complesso valido.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se e quando si trovera’ un siero che blocchi la trasmissione di un coronavirus (cosa mai vista, e da cui nascevano le critiche davanti a certi proclama senza senso del day 1, e che ovviamente hanno trovato conferma nei fatti mese dopo mese), avremo trovato probabilmente la soluzione ad ogni problema di salute del mondo per via delle potenziali applicazioni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎