Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Neanche all'uscita o all'entrata? Io sì, però ti chiedono i soldi
    Parli di quelli coi sorrisi finti e che ti dicono sempre che sei giovanissimo?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      magari si potrebbe solo evitare di postare ste cose proprio su questo topic, quello del paranormale o la sezione super digital si prestano meglio
      Si lo so Sly, ma l'argomento è talmente complesso che anche se si postasse altrove, cmq si andrebbe sempre off-topic, dato che sia per i uomini giganti, che per le piramidi, che per alberi preistorici occorrerebbero thread singoli, dato che sono argomenti che andrebbero approfonditi per bene.

      Siccome li ho citati una tantum solo per far capire il perché, secondo questa mia teoria, "la scienzah" tanto onesta nei nostri confronti non è mai stata, non vale la pena di perderci ulteriore tempo.

      Sulla base di ciò, continuo a sostenere che il siero genico sperimentale (per i più conosciuto come "vaccino") non sia altro che una mutazione forzata del DNA (come, sostenuto, ricordiamolo dall'endocrinologo Frajese) volta a creare una nuova specie.

      Prendiamo, per esempio, il tennista spagnolo Nadal:



      Dopo il siero ha avuto parecchi problemi di salute (non prendiamoci per il cul0, il suo malessere è stato provocato dall'inoculazione) ma, lentamente il suo sistema immunitario sta trovando un nuovo equilibrio con la "sostanza" che gli è stata iniettata, permendogli di vincere l'ultimo Roland Garros, lo scorso 5 giugno (battendo, anche, il famoso "novax" Djokovic).

      Stringendo il campo a bodyweb, se pensiamo a Machine, anche lui rappresenta un perfetto adattamento tra il dna umano e dna "estraneo" (alieno?), visto che non ha avuto manco un raffreddore negli ultimi due anni (i problemi alla schiena che lamenta, non c'azzeccano nulla secondo me con il siero).

      Per i sostenitori del Depopolamento, faccio notare che se così fosse, ci sarebbero ben più di quei 10/12 morti al giorno per "malore improvviso", ma molti, moooolti di più.

      Essendoci in Italia, 1800 morti al giorno in media, non mi sorprende affatto che ci sia questa dozzina di morti quotidiane "inspiegabili" dato che, la maggior parte della popolazione italiana è vaccinata e questi decessi siano imputabili a tutte quelle persone il cui sistema immunitario non riesce a gestire quella sostanza misteriosa contenuta nel siero (credo fortemente che sia un "aggregante" di globuli rossi, per far ossigenare meglio il sangue).

      Lo stesso discorso vale anche per i presunti morti da coso19 (che belle le conferenze stampa "rassicuranti" dell'ISS sui decessi quotidiani da coso19 nel 2020), quando poi si è scoperto che anche alle persone morte per infarto/ictus/incidente/qualsiasialtracausa, insomma che non c'azzeccavano un acca con coso19, bastava un tampone positivo (ovviamente alterato, dato che il tampone non è uno strumento diagnostico affidabile), per farle finire nell'"elenco magico"; in realtà, tutti i morti, rientravano tranquillamente nei 1800 quotidiani, in media, che si registrano in Italia.

      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Vorrei sapere se secondo jolly i dinosauri sono esistiti, se non erro questa cosa è negata dai testimoni di Geova
      (tranquillo Sly, rispondo a germano eppoi abbandono il tema legato all'antichità)

      Se nel corso degli anni hanno trovato esemplari come questo...



      ...ed averci abboffato di informazioni di ogni genere relative al loro "lifestyle", con Hollywood che ormai da quasi trent'anni ci bombarda con l'argomento (per distrarci, ovviamente).



      Quindi si, sono esistiti eccome.

      Tuttavia non mi capacito affatto perché facciano di tutto (il "Merdastream"), per negare l'esistenza di questi altri qua:



      Questo è il ritrovamento di uno scheletro umano gigante in India (la foto è genuina ed è reale).

      Magari ci parlano sempre dei Dinosauri perché NON vogliono farci assolutamente sapere che in epoche remote la Terra sia stata popolata da esseri umani giganteschi?

      Magari questi giganti si sono ribellati al "Reset" ed hanno pagato con la vita la loro disobbedienza?

      Magari gli alieni, loro creatori, gli hanno annientato l'ecosistema, distruggendo gli alberi preistorici giganteschi (e quindi, facendo abbassare la quantità di ossigeno nell'aria?).



      Questo è il monte del diavolo, in Wyoming.

      Davvero non vi risulta essere familiare la forma di questa "montagna"?



      In conclusione, tutto prima era più grande.

      Dagli uomini (maggiore altezza), agli alberi (maggiore ossigeno) fino ad arrivare agli animali (dinosauri).

      Prima prendete coscienza che ci hanno sempre preso per i fondelli (la storia dell'umanità va riscritta) meglio è per voi (ossia che spalancate, non che aprite, gli occhi).

      Commenta


        ma in quale epoca sarebbero vissuti questi giganti?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ma in quale epoca sarebbero vissuti questi giganti?
          Poco dopo l'avvento del gh sintetico, ma è un caso
          sigpic

          Commenta


            Jolly posta sul paranormale!!!

            E dicci tutto....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sento molta gente che si lamenta di allergia questa primavera, che prima non aveva nulla. Io stesso ho notato varie cose:

              L'orologio che non mi ha mai dato fastidio ora mi lascai dei segni rossi sul polso che durano giorni
              Allergia alla polvere peggiorata tantissimo, sono costretto ad aprire i ventilatori e spolverarli ogni giorno se no gli occhi diventano lucidi e comincia una raffica di starnuti
              Orticaria innescata dal connubio mais + attività fisica, e vabe, questo capitò anche 10 anni fa nelle stesse circostanze

              Covid e/o vaccino davvero possono c'entrare qualcosa ?


              La mia allergia è peggiorata tantissimo in maniera inspiegabile nonostante sia vaccinato...

              A fine estate farò un salto dall'allergologo e vediamo quanto tempo mi resta da vivere.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                La mia allergia è peggiorata tantissimo in maniera inspiegabile nonostante sia vaccinato...

                A fine estate farò un salto dall'allergologo e vediamo quanto tempo mi resta da vivere.
                Io ho fatto la visita allergologica per sentirmi dire "il test non è attendibile, nel dubbio non mangiare il mais"
                sigpic

                Commenta


                  Jolly io sono scettico. Spiegami perché posso essere sicuro che quegli scheletri non li abbiano piazzati gli Yankees bastardi.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ah no, siamo ot. Spiegalo nel 3d del paranormale.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        Ma dopotutto a noi che cazz.o ce ne frega

                        L'importante è sb0rrare e posare davanti allo specchio dopo aver fatto petto bicipidi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Dici che sono una trovata della catena di supermercati "il gigante"?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            In risposta alle offerte della RoboCoop



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Le ragazze de “non e’ la Crai”:





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Io ho fatto la visita allergologica per sentirmi dire "il test non è attendibile, nel dubbio non mangiare il mais"

                                Ah...
                                Hai pure pagato?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎