Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso che gli uomini giganti siano quelli che hanno preso le radiazioni come in ken il guerriero
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Sulle piramidi sparse per il.mondo ne saprai a pacchi
      Invece non ne so molto.

      Qualche giorno fa mi è capitato di rivedere il film Matrix (1999) ed mi è venuto in mente che NEO (Keanu Reeves) è in realtà l'anagramma di ONE.

      NEO (ONE), ricordiamolo, nell'ultimo capitolo della saga darà origine al "RESET" di Matrix.

      "One", ossia, "Uno", che si trova sulla banconota da un dollaro rappresenta praticamente lo strumento di controllo della Massoneria sull'essere umano (il denaro).

      Il simbolo di questo controllo viene rappresentato con la piramide tronca.

      Quindi ho pensato che anche le piramidi (egiziane, bosniache, centro-americane e chissà quante altre) fossero (state) a loro volta simbolo di un potere passato.

      Potere di CHI su CHI oppure CHE COSA, non lo sapremo mai.

      Semplicemente perché, come non abbiamo la facoltà mentale per comprendere la loro tecnica di costruzione, non abbiamo nemmeno la facoltà mentale per comprenderne il loro originario utilizzo.

      Possiamo comprenderne solo l'ultimo utilizzo, ossia quello funerario, utilizzato dai Faraoni (per quelle egiziane).

      Un pò come le basiliche romane che venivano riconvertite in chiese paleocristiane in epoca post-imperiale.

      Altro, sinceramente, non lo so proprio.

      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      La storia degli scheletri giganti non la conoscevo
      Perché la scienzah cerca sempre di occultare le vere origini dell'essere umano.

      Come non saprai nemmeno che nelle epoche più remote che, oltre agli essere umani, anche gli alberi erano chilometrici e giganteschi.

      C'era molto più ossigeno e grazie a questo gli esseri (umani?) erano giganteschi.

      Sai Sylvester quando guardo le Dolomiti che impressione ho?



      Che siano i tronchi di antichi alberi preistorici (oggi fossilizzati), con le colline che in realtà nascondono le radici di questi alberi.

      Tornando ai giganti, essi sono presenti sia nella bibbia (vecchio testamento) che nella mitologia greca (Omero cita Polifemo, per fare un esempio famoso).

      I ciclopi, come ci hanno voluto far credere per anni, NON ERANO I VULCANI, ERANO I GIGANTI IN CARNE ED OSSA!

      Poi qualcosa deve essere andato storto, c'è stata anche una guerra (la gigantomachia) dove, guarda caso, i Giganti ne sono usciti sconfitti.

      Il loro numero si è andato assottigliando via via nel corso dei secoli ("resettati") fino a scomparire del tutto ai nostri giorni.

      Hollywood ogni tanto ci da qualche "aiutino" nel comprendere la realtà che ci circonda:

      ARCHITETTO: Salve, Neo. NEO: Lei chi è? ARCHITETTO: Io sono l’Architetto. Ho creato io Matrix. Ti stavo aspettando. Tu hai molte domande e, sebbene il tuo processo abbia alterato la tua cosci…


      Io penso che con la prossima generazione, vedrà la luce una nuova specie.

      P.S.
      I Giganti, grazie al fatto di essere molto più intelligenti di noi, avevano anche una tecnologia superiore alla nostra (per noi, ahimè, incomprensibile).

      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Col vaccino puoi fare depopolamento più mirato.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Concordo, ma... non è questo lo scopo della campagna vaccinale.

      E' solo, come dice Frajese, una gigantesca sperimentazione.

      Commenta


        Gigantomachia > tauromachia

        pastore del caucaso > tutto



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Era meglio il carlino di jpp
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Jolly si fa leggere pero’, ogni post e’ un bozzetto fantasy



            Jolly sappi che io non ti esecro!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              magari si potrebbe solo evitare di postare ste cose proprio su questo topic, quello del paranormale o la sezione super digital si prestano meglio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Jolly è chiaramente il nostro Dan Brown.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  SSEEAAANNNN

                  tu cosa ne pensi dei giganti e dei misteri legati alle piramidi...

                  Sarebbe interessante conoscere il punto di vista di una persona di cultura e razionale come te.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    L'argomento piramidi,.studiato in dieci anni di Roberto Giacobbo , è un argomento molto interessante, specialmente con le analogie tra le piramidi di tutto il mondo e l allineamento con le stelle.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ci vorrebbe un Roger in ogni Baretto

                      Commenta


                        Ma anche in ogni cantiere

                        così da poter sfoggiare umarellismi ai limiti del sensazionevole



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Voi ci credete alla civiltà dei paviglianiti ?
                          Un antica e avanzata civiltà estinta che vide le sue origini proprio nel sud Italia ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            E se nel video dove mostrano il trici, il ragazzo anziché dire "SEEEE", avesse voluto dire "SEEANNN"?

                            Tutto occultato dall editing video massonico?

                            E gli alieni fanno pose per cercare il dio???
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Ci vorrebbe un Roger in ogni Baretto
                              Un Elliot Rodger ancora meglio
                              sigpic

                              Commenta


                                Vorrei sapere se secondo jolly i dinosauri sono esistiti, se non erro questa cosa è negata dai testimoni di Geova
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎