Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque bw alla fine è una bella famiglia.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
      Certo che no, lo hanno narcotizzato pesantemente facendolo apparire morto.

      Grazie all'influenza di Giuseppe d'Arimatea presso i romani, lo hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia trasportandolo dentro al sepolcro per un "pit-stop" rigenerativo.

      L'aloe vera era considerata una pianta miracolosa nell'antichità per le sue proprietà curative.

      45 kg di aloe vera e mirra non potevano di certo essere usate per imbalsamarlo, visto che ai condannati a morte non erano riservate tali onoranze.

      (i corpi venivano gettati in fosse comuni e fatti mangiare dagli animali selvatici).

      Ho sempre pensato ad un trafugamento del corpo, anziché ad una guarigione/fuga dal sepolcro.

      Poi ho letto la Passione del vangelo di Giovanni e tutto mi è diventato più chiaro.

      Cmq tanto di cappello a Gesù, è stato il primo influencer/prestigiatore dell'antichità.

      Ed ha continuato, poi, i suoi "miracoli" nella lontana India.

      Tuttavia i cristiani boccaloni preferiscono credere nella sua resurrezione.

      Non ho mai visto un morto tornare dall'aldilà, voi si?

      Tutto questo per farvi capire una cosa: non credete sempre alla versione ufficiale delle cose.

      Dubitate, dubitate, dubitate.

      Quasi sempre la spiegazione giusta è quella più semplice ("rasoio di Occam").

      https://www.shantimandir.eu/la-vera-...olger-kersten/


      Cosa ci dici su Maria Maddalena?
      Era davvero la moglie di Gesù?
      È lei ritratta nella celebre cena di Leonardo?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Comunque bw alla fine è una bella famiglia.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Finché la vedi da fuori sembra quella del mulino bianco

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Finché la vedi da fuori sembra quella del mulino bianco
          Da dentro quella Manson invece
          sigpic

          Commenta


            Jolly ho una ciste sul cuoio capelluto che si è infiammata e martedì dovrei operarla. Hai qualche cura da consigliare? Non ho accesso a gatti purtroppo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Jolly ho una ciste sul cuoio capelluto che si è infiammata e martedì dovrei operarla. Hai qualche cura da consigliare? Non ho accesso a gatti purtroppo
              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Prova con una spremuta di topo sul cuoio capelluto

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Da dentro quella Manson invece

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Finché la vedi da fuori sembra quella del mulino bianco
                  Il problema sono i raduni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Il problema sono i raduni

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Il trasporto non è un problema:

                    sigpic

                    Commenta


                      Mi sono perso la storia dei 45kg di aloe vera e Cristo.

                      Aveva una skin care routine il nostro beneamato? che protocollo usava?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Negli uffici fino a quando sarà obbligatoria la mascherina?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Negli uffici fino a quando sarà obbligatoria la mascherina?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Non dirmi che in sicily badate a ste cose
                          Suvvia

                          Commenta


                            Incredibilmente sì, almeno da noi in Azienda. [emoji23]
                            Fortuna che almeno ho l'ufficio in cui sono da solo e me ne sbatto le palle più di altri che l'hanno condiviso.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Ehm, no.

                              Gesù non è mai risorto perché non è mai morto in croce.

                              E' stato pesantemente narcotizzato (la spugna con l'aceto, ricordate?) eppoi fatto passare per morto.

                              Se ci fate caso, Gesù è l'unico a cui non hanno spezzato le gambe, bensì l'hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia.

                              Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo, tramite una mistura di aloe vera e mirra, lo curano nel sepolcro ed, al momento opportuno, lo portano via.

                              La domenica, quando quelle cretine arrivano al sepolcro e non scorgono alcun cadavere pensano che sia risorto.

                              In realtà, dopo qualche breve apparizione tra gli apostoli (San Tommaso che infila il dito nel costato), fugge e scappa via direzione India.

                              E lì termina i suoi giorni.

                              Non poteva restare, d'altronde era "risorto" e doveva ascendere alla destra del padre.

                              Fonte (Vangelo di Giovanni, 100 libbe di una mistura di aloe vera e mirra, corrispondenti più o meno a 45kg).

                              (non ti metti ad imbottire un cadavere di potenti anti-infiammatori, sarebbe stato uno spreco immane).

                              (la sacra-sindone, poi, mostra un sanguinamento post-mortem, ma un cadavere non sanguina visto che il cuore sta fermo...).

                              Però, la versione ufficiale parla di resurrezione, quindi... amen.




                              Più che fidanzata, anima gemella (lunga storia pure questa).
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Mi sono perso la storia dei 45kg di aloe vera e Cristo.

                              Aveva una skin care routine il nostro beneamato? che protocollo usava?
                              Ma se lo avevi pure taggato

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma se lo avevi pure taggato

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                ma ho letto le prime 2 righe.

                                Jolly va preso a piccole dosi, troppe grandi verità in un'unica volta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎