Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zinne, perché non crei un partito che raccolga le persone che non sono vittime del mainstream, insomma quelle ben informate come te?

    ah no scusa, lo hanno già fatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      sto grafico è inquietante
      E' solo diffusione progressiva della paura Mario, niente di più.


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Zinne, perché non crei un partito che raccolga le persone che non sono vittime del mainstream, insomma quelle ben informate come te?

      ah no scusa, lo hanno già fatto
      Sei sei così ostinato nel ritenermi BB_zinne, immagino sia altrettanto impossibile farti cambiare idea riguardo a IV dose "coso19" e I dose "anti-scimmiesco".

      Già ti vedo, in autunno, davanti all'HUB vaccinale con la bandiera dell'Ucraina e la doppia pezza ffp2 versione arcobalenizzata.

      Ahahahahah!!!

      P.S.
      La politica non fa per me, non mi piace prendere per i fondelli le persone (anche se è molto facile, lo ammetto, Beppe docet).

      P.P.S.
      Lo sai che esiste una scuola di "Propaganda" in Svizzera, dove hanno studiato proprio i figli del "Cavaliere"?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Mi consola il fatto che ogni tanto qualche piccione sul terrazzo si posa.
        E fai bene a consolarti, Testa!

        Sapevi che uno dei più forti pesi massimi della storia della boxe da giovane allevava proprio i piccioni?

        Ovvero... Mike Tyson!

        Mike Tyson e il suo grande amore per i piccioni, nato fin da quando era bambino, che lo ha portato a scoprire il suo talento per il pugilato


        Hai capito che sistema immunitario ha sviluppato grazie a quest'ultimi?

        Ed io che pensavo fossero portatori delle peggiori malattie (i piccioni).

        P.S.
        Questo dimostra che gli animali sono davvero complementari alla nostra esistenza.

        Commenta


          Drogalize e’ un ottimo sito



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Non credo sia un caso che lo stesso Povia abbia dedicato un pezzo dapprima ai bambini poi al piccione.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              l’Ellade si porta avanti per salvare la stagione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Drogalize e’ un ottimo sito
                Ammetto che ci sono arrivato solo dopo due volte averlo letto.

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non credo sia un caso che lo stesso Povia abbia dedicato un pezzo dapprima ai bambini poi al piccione.
                Ma era una cosa del tipo "i piccioni fanno ohhhh" oppure "i piccioni di Luca erano gay"?!?

                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                l’Ellade si porta avanti per salvare la stagione
                Sono più che altro che i paesi NATO ed i paesi del COMMONWEALTH che si stanno portando "avanti", ripiegando sulla NUOVA emergenza sanitaria.

                La tabella sottostante dell'OMS mostra i nuovi contagi, relativi al pericolosissimo virus scimmiesco.

                Tutti i paesi, ricordiamolo bene, dove le scimmie stanno al massimo negli zoo oppure nei circhi.



                Diciamoci la verità Sly: la narrativa bellica in Europa non ha attecchito e la colpa non è stata di certo del "Merdastream".

                Anche la più viscida menzogna ha bisogno di una minima base di verità, altrimenti non si regge in piedi.

                Il "Merdastream" per indottrinare gente come, prendiamo come esempio Machine , ha bisogno di materiale vagamente credibile.

                Ovvero:

                Machine puoi indurlo ad odiare Putin.

                Machine puoi indurlo a credere nella perfetta distribuzione geometrica dei cadaveri di Bucha.



                Ma anche uno come Machine, ben indottrinato dal sistema, non potrà mai nutrire simpatia per un sub-umano del genere (appena uscito dall'Azovstal).

                Allora che si fa?

                Si ritorna alla vecchia narrazione di emergenza sanitaria, ben più rodata (ed affidabile) di quella bellica ma, questa volta con un protagonista nuovo... il virus-scimmiesco!

                Virus-scimmiesco che, ricordiamolo bene, non andrà a sostituire del tutto coso19, ma ad affiancarlo.

                Volete mettere affrontare l'autunno/l'inverno non contro un nemico mortale bensì due?!?

                Commenta


                  Stamani vado al lavoro e dopo un’oretta inizio a sentirmi addosso ogni etto dei miei 95kg.

                  Faccio il tampone


                  ed eccomi qui signor giudice.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Stamani vado al lavoro e dopo un’oretta inizio a sentirmi addosso ogni etto dei miei 95kg.

                    Faccio il tampone


                    ed eccomi qui signor giudice.
                    Secondo giro?

                    Commenta


                      Questo e’ il primo ufficiale ma ALMENO il secondo ufficioso



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Allora ri-guardati.

                        Commenta


                          Contatto il capovaro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Buona guarigione Sly, e, come dicono al tg2, bevi tanta acqua e non uscire nelle ore calde


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Tra parentesi di non uscire nelle ore piu’ calde e di bere tanta acqua nesoffrono 78 milioni di italiani



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                anch'io oggi mi sento strano, qualcosa nella narice sinistra, stranamente infreddolito nonostante le temp estive... potrebbe essere anche allergia seppur ufficialmente non sono allergico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎