Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se conte annuncia la serrata io faccia mandare tutti i soldi che hanno i miei sul conto corrente tedesco.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      se passa veramente la serrata ridicolo comunicarlo alle 10 di sera quando c'è stato tutto il giorno per farlo.
      dobbiamo anche tener presente che non si discute su di un solo tavolo tecnico, oggi poi avranno avuto anche a che fare un bel po’ per la questione legata ai fondi ecc
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Conferenza straordinaria alle 21,45 di conte Imho chiude tutto
        Mi sa di sì.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il senso dei bar aperti allora? Se ci vado con/come attività motoria va bene ma passeggiando no? Nello stato di necessità ci rientra l'apertivo? Alle 12 prendo, vado al bar (è aperto), mi fermano e che devo dire? Mi vado a fare l'aperitivo.

          Il decreto è pasticciato. Io vedo gente camminare per strada, non correre. Con passeggini o senza, con cani o senza. Andare lungo il corso. Stamattina ho visto questo. C'era gente anche all'edicola. Ci fosse stata una retata che avrebbero dovuto dichiarare tutti quelli? Facevano sport?
          Considerando che è di Conte non sono mica stupito!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Siamo nella merda come non mai... mi viene da bestemmiare
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Stamattina però dicevano questo:

              Sul tema della serrata generale è intervenuto questa mattina anche il viceministro dello Sviluppo economico Stefano Buffagni. La filiera alimentare e quella sanitaria, ha detto, "non possono chiudere", mentre altre attività "vanno limitate".


              Quindi non credo la serrata generale. O qualcosa per la Lombardia/Nord o qualcosa per tutta l'Italia ma non la completa sospensione del lavoro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Sono più propenso a pensare chiusura totale del nord Italia più che di tutta l'Italia.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Sono più propenso a pensare chiusura totale del nord Italia più che di tutta l'Italia.
                  è fuggito un folto gruppo di minchioni non molti giorni fa dal nord, quindi...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Sono più propenso a pensare chiusura totale del nord Italia più che di tutta l'Italia.
                    Considerando che in Sicilia abbiamo qualche decina di positivi a fronte di 5 milioni di abitanti............
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      si, ma in meridione non avete sanità proprio al top. Probabilmente la situazione emergenziale che c'è a nord, la raggiungete con metà dei casi, o meno


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Se conte annuncia la serrata io faccia mandare tutti i soldi che hanno i miei sul conto corrente tedesco.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Si va beh
                        Poi non lo farai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          si, ma in meridione non avete sanità proprio al top. Probabilmente la situazione emergenziale che c'è a nord, la raggiungete con metà dei casi, o meno
                          Gia'me li immaggino. A xxx (citta' qualsiasi del sud) il totale di positivi e' 1000...i decessi 1015.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Sono più propenso a pensare chiusura totale del nord Italia più che di tutta l'Italia.
                            anche perché oggi a Milano la situazione era questa:

                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Ci siamo.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Tutti collegati?

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎