Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È tutto molto soggettivo
    Direi quindi che cani gatti zingari e giostrai vari lasciano il tempo che trovano, almeno di non essere uno di loro per sapere realmente le loro condizioni e le loro problematiche.
    Direi però che il è tutto molto soggettivo va benissimo per ogni tesi

    Commenta


      Volevo aggiungere una cosa: le eventuali ferite (da artigliate oppure da morsi) procurate dai nostri amici a quattro zampe, vanno sempre disinfettate con l'acqua ossigenata.

      Questo solo ed esclusivamente per abbassare ancora di più la carica virale/batterica dell'agente patogeno con cui viene a contatto il nostro sistema immunitario.

      In questo modo, il nostro sistema immunitario, si troverà di fronte, anziché un "Malgioglio", un ancora più gestibile "Topo Gigio".

      Se invece, continuiamo ostinatamente con la politica del:

      - disinfettarci sempre le mani
      - usare la mascherina (inutile, visto le dimensioni dei virus rapportate alla trama di quest'ultima)
      - distanziarci dagli altri

      Rendiamo il nostro sistema immunitario un debosciato dimmerda che, al nostro primo passo falso (esempio, ci becchiamo uno starnuto in faccia da un positivo al coso19), resta imbambolato e non ci difende affatto dagli eventuali (e probabili) aggressori esterni.

      Noi pensiamo che solo il nostro corpo vada allenato.

      Niente di più sbagliato!

      Va allenato anche il sistema immunitario, in modo da tenerlo costantemente "aggiornato".

      Abbiamo un vero e proprio software organico all'interno del nostro organismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        È tutto molto soggettivo
        Direi quindi che cani gatti zingari e giostrai vari lasciano il tempo che trovano, almeno di non essere uno di loro per sapere realmente le loro condizioni e le loro problematiche.
        Direi però che il è tutto molto soggettivo va benissimo per ogni tesi
        Bisogna osservare tutte le realtà che ci circondano, non chiuderci a riccio e sperare che vada tutto bene ("andrà tutto bene!" se, come no).

        Comunque ormai le nostre posizioni sull'argomento si sono ampiamente cristallizzate, quindi caro Testa... chi vivrà vedrà!
        .

        Commenta


          Il sistema immunitario va mantenuto è vero, agendo sul microbiota intestinale, ma dovresti tenerlo in salute cercando di alimentarlo dei batteri buoni e non di inzozzarti a tutti i costi di virus e batteri, tu coltiva il tuo sistema con batteri buoni, ci pensano poi loro a fare il loro dovere, non c'è bisogno di leccare le tavolette del cesso dell'autogrill o di vivere con l'igiene di un clochard.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Allora ve lo ripeto per l’ottocentocinquantesima volta

            i bar e i bagni pubblici sono i distributori automatici della salmonellosi e del tifo, d’accordo?


            AntonJolly e AntonDeath, per favore!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Death, non ho mai affermato che bisogna leccare la tavoletta del cesso dell'autogrill (preferirei tagliarmi un dito della mano piuttosto) nè tantomeno che bisogna comportarsi come un clochard (prima di febbraio 2020, ti sfregavi sempre le mani come un ossesso dopo ogni contatto, privandoti contemporaneamente dell'ossigeno con una mutanda in faccia?).

              So benissimo che il sistema immunitario si forma nell'intestino ma... non basta.

              Il nostro corpo non è fatto per vivere sotto una campana di vetro, altrimenti non ci saremmo evoluti come lo siamo adesso.

              Secondo me non hai mai avuto un animale domestico... dovresti assolutamente prenderne uno.

              Quanto a Furio/Sly dico solo che io e Death possiamo tranquillamente aspettare la prossima piazzola di sosta.



              Aahahahahah!!!

              Commenta


                Siccome Sly ha tirato in ballo il mitico Verdone, mi è venuto in mente un'altra cosa interessante, ovvero:

                Perché Carlo, negli anni '80/'90 ("Viaggi di Nozze", ultimo degno di nota) faceva film bellissimissimi ma con il passare degli anni quest'ultimi sono diventati sempre più noiosi?

                E' semplice, Verdone negli anni '70/'80 stava sempre in giro per Roma, "rubava" metaforicamente i personaggi dei suoi film (traendone ispirazione) dalle persone comuni che incontrava per strada (i cosiddetti "caratteristi") ed alcuni li inseriva direttamente nei suoi film (esempio la Sora Lella, alias Elena Fabrizi).

                Voi direte... e che c'azzecca con il sistema immunitario?

                E' il solito parallelismo, Verdone un tempo "si aggiornava" per strada, stando in mezzo alla gente ed i suoi film riscuotevano un successo strepitoso.

                Nel corso degli anni, il successo l'ha reso pigro e poco incline "ad aggiornarsi" ed i suoi film sono diventati, progressivamente nel corso degli anni, una noia mortale.

                Furio Zoccano, secondo me, è esistito (o esiste ancora?) proprio per davvero!



                Il mio consiglio è quindi: aggiornate il vostro sistema immunitario!

                Non confondete l'igiene personale (obbligatoria) con l'isteria per l'igiene (mascherine, guanti, gel disinfettanti vanno buttati rigorosamente TUTTI nel cesso!).

                Commenta


                  Jimmy Hendrix era un dio perché aveva studiato chitarra? Perché espandeva la mente con le droghe ? Nhaaaa perché non si lavava le mani per tutta la tournée
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    BBZinne di cosa ti occupi per campare?

                    Commenta


                      Se sono BBZinne dovresti saperlo bene.

                      P.S.
                      (magari mi torna utile assumere un'altra identità).
                      P.P.S.
                      (un identità spiona, ma cmq va bene uguale).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Se sono BBZinne dovresti saperlo bene.
                        Sono passati anni e magari hai trovato un lavoro

                        Commenta


                          Ma il.tizio.che studiava a Bologna con la.permante come si chiamava ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sono passati anni e magari hai trovato un lavoro
                            Se ti dicessi che, anzichè trovare un lavoro, ho trovato un destino?

                            E' vero, ho dovuto rinunciare a tutto il resto, ma non si può avere tutto dalla vita, o sbaglio Machine?

                            Commenta


                              Sei il Messia?
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma il.tizio.che studiava a Bologna con la.permante come si chiamava ?
                                Zorro dici?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎