Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oppure uno può sempre “andare a Dubai” (per stare sul pezzo) e per 50k piglia due piccioni con una fava

    Commenta


      Si ma


      i piccioni poi gli devono cacare in testa, altrimenti che risposta immunitaria vuoi avere


      eh scuza



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Si ma


        i piccioni poi gli devono cacare in testa, altrimenti che risposta immunitaria vuoi avere


        eh scuza


        Eh, una volta mi ha cacato un piccione in testa...

        E quando poco dopo mi son beccato il covid
        sono sopravvissuto alla grande...

        Sarà un caso?
        MISTERO!









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Son guariti?
          Certo il raffreddore passa da solo prima o poi.
          In compenso un mese dopo è tornato ad uno dei 2 ma ci ha pensato bene di regalare altri soldi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Germano, se la migliore amica di tua moglie è rinomata per essere stupida

            Temo di avere brutte notizie per te
            Glielo dico sempre eh
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Si sa che la leptospirosi in realtà è una cura per un eventuale male orribile che potrebbe colpirti

              Commenta


                C'è troppo benessere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io mi faccio imporre le mani dal re di Francia che ha poteri taumaturgici e non ho mai avuto nemmeno un colpo di tosse
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Lady oscar va bene uguale ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Grande peste alla corte di Francia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Lady oscar va bene uguale ?
                        Solo se hai fantasie omosessuali
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Solo se hai fantasie omosessuali
                          Quelle sull allenatore di Mila e Shiro
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non credo di avervi convinto.

                            Allora perché le persone che abitano nei campi rom (mettiamoci pure quelle che lavorano nei circhi itineranti), in condizioni igienico-sanitarie per noi inconcepibili, tra gatti e cani a go go, in questi due anni hanno vissuto tranquillamente, assembrandosi a più non posso, senza mascherine e gel disinfettanti?

                            Perché non ho mai visto uno zingaro (almeno uno, dico, ALMENO UNO) con lo sguardo smarrito (e paonazzo), mettersi ore ore in fila fuori ad una farmacia, per farsi un tampone?

                            Magari perché hanno un sistema immunitario più forte del nostro?

                            Dite quello che volete ma gli animali domestici, almeno per me, rappresentano un vero e proprio filtro tra noi e l'ambiente esterno.

                            P.S.
                            Ponno, lasciamo stare la chiesa nel villaggio.

                            P.P.S.
                            Testa, per me i ratti non sono animali domestici (leptospirosi).

                            Commenta


                              Il mio vicino di casa, anziano ma in salute morto alla prima ondata aveva , cane gatto galline , pappagalli e pure le pecore.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Bisognava vedere il suo sistema immunitario come era messo.

                                Pure la mia vicina di casa (in salute) aveva una barboncina ed è morta lo stesso alla prima ondata (classe 1934).

                                E' tutto molto soggettivo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎