Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Edit: Facevi un discorso generale,ho frainteso io..
    ci sarebbe l'ulteriore problema che andrebbe cambiata di continuo, quando ho lavorato in uno studio dentistico dopo poche ore puzzava ed era umida, dovevo buttarla quindi. Una mascherina umida fa più male che bene visto che diventa un ricettacolo di germi, penso che le N95 abbiano lo stesso problema.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      La polizia sta tenendo un atteggiamento di tolleranza zero e denuncia anche nel caso si può uscire. Anche io oggi per la prima volta da 4 giorni, ho sentito il bisogno di aria di mare e sole, sono uscito in giardino. Direi che è un sacrificio più che accettabile se confrontato a quello di altri.

      Più che altro sono vaghi.
      La corsa e la passeggiata non sono inderogabili. Ma se vivi in un appartamento e dopo giorni hai bisogno di scaricarti un po', chiaramente lo fai se rientra tra le attività che uno può svolgere.

      Personalmente da oggi, visto comunque assembramenti visti in giro, mi metterò a saltare la corda in giardino. Però vivessi in appartamento, finchè permesso, uscirei.

      Invece sembra vogliano incentivari a non farlo, seppur tu possa. Di semplicemente che non si può e basta. Non è quello che fa crollare le borse


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da lorenzo993 Visualizza Messaggio
        anche in città si può muovere esclusivamente per motivi lavorativi oppure di necessità..


        MINUTO 1:24

        attivita' sportiva o motoria all'aperto purche' a distanza di almeno un metro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Alle due di notte un rumeno che immagino sarà stato satollo di Moretti da 66, magari in tuta e mocassini, in cerca di mignotte... Assolutamente attività sportiva all'aperto.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          scusa ma non capisco il distinguo. Non esiste la necessità di farsi una corsa, la cosa riguarda solo la gestione del mio tempo libero personale: io posso usarlo facendo due passi, un altro vagando ubriaco alle due di notte... La prescrizione è evitare assemblamenti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            MINUTO 1:24

            attivita' sportiva o motoria all'aperto purche' a distanza di almeno un metro
            quindi il puttaniere rumeno dell'articolo se stava in pantaloncini e scarpe da corsa la polizia non lo denunciava?

            molte cose non sono chiare
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              MINUTO 1:24

              attivita' sportiva o motoria all'aperto purche' a distanza di almeno un metro
              e il rumeno fermato perchè faceva attività motoria in totale solitudine di notte? se diceva che era per fare due passi lo lasciavano tranquillo, invece andava a mignotte e allora non era più attività motoria ma spostamento finalizzato ad altro?
              se dev'essere così incasinata la cosa fate il coprifuoco e amen

              Commenta


                In pratica ogni comune fa come vuole. Il mio comune permette di uscire a camminare (l'hanno scritto loro sulla pagina facebook del comune). Io continuero' a farlo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Il senso dei bar aperti allora? Se ci vado con/come attività motoria va bene ma passeggiando no? Nello stato di necessità ci rientra l'apertivo? Alle 12 prendo, vado al bar (è aperto), mi fermano e che devo dire? Mi vado a fare l'aperitivo.

                  Il decreto è pasticciato. Io vedo gente camminare per strada, non correre. Con passeggini o senza, con cani o senza. Andare lungo il corso. Stamattina ho visto questo. C'era gente anche all'edicola. Ci fosse stata una retata che avrebbero dovuto dichiarare tutti quelli? Facevano sport?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    In pratica ogni comune fa come vuole. Il mio comune permette di uscire a camminare (l'hanno scritto loro sulla pagina facebook del comune). Io continuero' a farlo.
                    Ecco, mi sa che è questo.

                    Comunque il fine settimana avremo la controprova, perchè credo che qualche passeggiata lungomare almeno i portorecanatesi (dato che non altri da altri comuni non possono più arrivare) se la faranno. Voglio vedere chi li ferma.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      MINUTO 1:24

                      attivita' sportiva o motoria all'aperto purche' a distanza di almeno un metro
                      Dice anche che valgono per gli spostamenti le stesse regole in vigore se si lascia il comune,presumo allora parlino di uscire in macchina..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        e il rumeno fermato perchè faceva attività motoria in totale solitudine di notte? se diceva che era per fare due passi lo lasciavano tranquillo, invece andava a mignotte e allora non era più attività motoria ma spostamento finalizzato ad altro?
                        se dev'essere così incasinata la cosa fate il coprifuoco e amen
                        Ma incasinata de che?? Sono giorni che vi state facendo seghe mentali su questioni di lana caprina che non interessano nessuno e non hanno alcuna importanza, andate in giro il meno possibile, evitate contatti e assembramenti, stop

                        Finiamola di inquinare il thread con queste domande inutili per favore

                        Commenta


                          Conte annuncia nuovo messaggio video
                          «Questa sera mi colleghero’ in diretta per darvi alcuni importanti aggiornamenti». Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ecco, mi sa che è questo.

                            Comunque il fine settimana avremo la controprova, perchè credo che qualche passeggiata lungomare almeno i portorecanatesi (dato che non altri da altri comuni non possono più arrivare) se la faranno. Voglio vedere chi li ferma.
                            qui da me la gente ha disertato la città ma hanno avuto tutti la bella idea di andare a passeggiare in campagna "in solitudine". Sembrava la festa di primavera...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Conte annuncia nuovo messaggio video
                              «Questa sera mi colleghero’ in diretta per darvi alcuni importanti aggiornamenti». Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

                              CorSera
                              se passa veramente la serrata ridicolo comunicarlo alle 10 di sera quando c'è stato tutto il giorno per farlo.

                              Commenta


                                Se Conte stasera annuncia la serrata avremo risolto i problemi interpretativi, che in effetti sono di lana caprina, come andiamo dicendo da giorni. Non è quello il problema. Il problema è cercare di non contrarre e diffondere il virus. Poi credo che la gente sappia domandarsi, prima di uscire, se sta uscendo per una cosa necessaria o no senza che glielo indichi il governo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎