Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ottimo

    Quando avrò un po' di congiuntivite ad inizio giugno alzerò la testa al cielo aspettando quelle due settimane buone in attesa di una goccia di pioggia

    Grazie dottore
    Era un esempio, ti compri delle gocce da una farmacia consigliate dal medico o dal farmacista invece dell'acqua distillata.
    sigpic

    Commenta


      O, non potendo farti graffiare gli occhi per ovvie ragioni, ti fai pisciare in faccia dai gatti come in south park


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Era un esempio, ti compri delle gocce da una farmacia consigliate dal medico o dal farmacista invece dell'acqua distillata.
        Ma quelle li funzionano

        Perché dovrei cambiare
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma quelle li funzionano

          Perché dovrei cambiare
          Le gocce che usi le paghi e sono acqua distillata in pratica, a questo punto chiedi al medico o al farmacista qualcosa di più "logico" da utilizzare.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Secondo non esiste una singola persona che si affidi all'omeopatia con un qi superiore a 90
            La migliore amica di mia moglie (che è rinnomata per essere stupida) l'anno scorso ha portato i suoi 2 figli da un omeopata perché avevano il raffreddore.
            Allora 200 euro a testa di visita (fatta assieme ovviamente) + cura omeopatica di 10 giorni altri 200 euro a testa il bello è che sta gente ci crede
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Temo che l'"onta" di aver utilizzato il thè allo zenzero (a scopo analgesico) per lenire il mal di testa provocato da coso19 difficilmente riuscirò a scrollarmela di dosso.

              Ma va bene così.

              Però adesso mi dovete spiegare quando mai mi sono permesso di parlare di omeopatia in relazione a "coso19"?

              Cioè, in che modo avete associato i miei suggerimenti/spunti su come potenziare il sistema immunitario alle minchiate fatte per spillare soldi alle persone?

              Per caso mi sono presentato come il Mago di Minturno che negli anni '80/'90 nel basso lazio faceva consulenze di cartomanzia/omeopatia/installazione di bombole gpl a domicilio?

              Vi ho chiesto soldi?

              O sto cercando semplicemente di aiutarvi, puntando sulla prevenzione?

              Perché il discorso è tutto là.

              Se potenziamo il nostro corpo, non abbiamo proprio nulla da temere.

              Per esempio ho capito che esponendo una parte danneggiata del mio corpo (microfrattura alla clavicola) ad alte temperature (il sole rovente d'estate) mi sono fatto un mese di tecarterapie (gratis) ed ho risolto un problema che mi portavo appresso da quasi 1 anno.

              Io credevo che l'avessi risolto grazie alla vitamina D, ma grazie a El Diablo, ho scoperto che riscaldando la parte, in realtà è aumentato il flusso sanguigno nella zona (grazie alla vasodilatazione) e di conseguenza ho messo il "turbo" al mio sistema immunitario che è andato ad aggiustare la clavicola in questione. Se non fosse stato per El Diablo, non ci sarei mai arrivato.

              Quindi non capisco tutta quest'ostilità nei miei confronti nel proporre un rafforzarmento del sistema immunitario basato su metodi derivanti dalla mia esperienza.

              Se voi avete metodi più efficaci (che non siano le classiche fiale disgustose di Vitamina D, oppure gli onnipresenti multivitaminici presenti pure negli autogrill), li ascolto volentieri.

              Commenta


                Ma la cosa dell’omeopatia era un meme buttato lì come centinaia di altri in ogni dove


                tranquilli tutti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  La migliore amica di mia moglie (che è rinnomata per essere stupida) l'anno scorso ha portato i suoi 2 figli da un omeopata perché avevano il raffreddore.
                  Allora 200 euro a testa di visita (fatta assieme ovviamente) + cura omeopatica di 10 giorni altri 200 euro a testa il bello è che sta gente ci crede


                  Son guariti?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ma la cosa dell’omeopatia era un meme buttato lì come centinaia di altri in ogni dove


                    tranquilli tutti
                    Io a quanto pare grazie a bw ho scoperto che devo buttare un collirio che su di me funziona ed andare dal medico a farmene prescrivere un altro

                    Perché quello omeopatico non va usato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Fai impacchi di camomilla o un lavaggio con fisiologica .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Intanto il collirio l'ho buttato per strada anche se era un pacco sigillato

                        Fankulo omeopatia! Domattina compro subito la camomilla
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Son guariti?
                          Si. Dopo un paio di settimane ed in concomitanza con la bella stagione sono guariti. 400 euro ben spesi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Germano, se la migliore amica di tua moglie è rinomata per essere stupida

                            Temo di avere brutte notizie per te
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Omeopatia a parte, a me piace ragionare per parallelismi.

                              Se il sole di agosto mi ha sistemato la clavicola (più che altro, era il linfonodo ascellare ingrossato a causarmi fastidio), non vedo perché quest'ultimo, attraverso i suoi potentissimi raggi solari, non possa guarire/migliorare coloro che hanno sofferto/soffrono delle conseguenze del post-covid.

                              Mi riferisco a quella fastidiosa tosse... se esponiamo, tutta l'estate la schiena al sole, non dovrebbe migliorare il problema della tosse, causata da quelle fastidiose cicatrici che si formano sui polmoni?

                              Ovvero, il sistema immunitario, in virtù della maggiore irrorazione nella zona, non dovrebbe migliorare il funzionamento polmonare?

                              Ma temo che zuse e germanomosconi non siano tanto d'accordo.

                              Commenta


                                Solo io quando vedo jolly_roger accanto a un post non leggo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎