Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma che razza di sfiga totale, mi scade il gp il 22 aprile e venerdì devo prendere l aereo quindi dovrò farmi un la terza dose solo per qualche giorno??

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Hai data precisa della scadenza? Perché nelle app dice scadenza dopo 6 mesi ma non la data precisa

    Comunque puoi sempre andare in auto in Sicilia è vicina
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Hai data precisa della scadenza? Perché nelle app dice scadenza dopo 6 mesi ma non la data precisa

      Comunque puoi sempre andare in auto in Sicilia è vicina
      non lo so, suppongo 180 giorni dalla seconda dose ma non si capisce nulla, non è chiaro, cha cagata
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Vai a bucarti Nat.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          non lo so, suppongo 180 giorni dalla seconda dose ma non si capisce nulla, non è chiaro, cha cagata
          Tutto questo per colpa della coppia di amici mongola, se ho capito bene

          Scarica l'app di verifica GP e vedi se da una scadenza li

          Se può esserti d'aiuto sulla app immuni a me entrando su certificati c'è scritto

          Luke Novantuno

          Vaccinazione 2/2

          Scaduto in italia
          Last edited by Luke91; 19-04-2022, 09:00:39.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sei positivo ponno? Comunque va a capire, Francis faceva i pr alla larry wheels, io ho avuto due giorni di febbre dove , senza termometro, non capivo quanto avessi (zero mal di testa e debolezza, solo brividi). Altri l'hanno presa dura. L'unica cosa certa è la ridicolaggine della vigile attesa.
            Fossi stato male entravo al pronto soccorso sfondando l entrata in macchina, altro che medici di famiglia e terapie di 30 anni fa
            Non esiste una regola fissa, dipende da un botto di fattori purtroppo: la carica virale di chi ti infetta, il livello di cortisolo che hai in quel momento, il tuo "storico" con altri coronavirus, etc.
            A me l'unico modo per mettermi KO e' darmi cibo avariato quindi sapevo che l'avrei passata abbastanza bene. Capace pero' che se mi avessero sputato in faccia dopo un PR di squat lo avrei preso pesante, chi puo dirlo


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma che razza di sfiga totale, mi scade il gp il 22 aprile e venerdì devo prendere l aereo quindi dovrò farmi un la terza dose solo per qualche giorno??

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Dopo due anni di proteste vuoi dirci cederai ad una terza dose, che potresti benissimo evitare....per andare in A f r i c a?? Tu??


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Qualcuno ha fatto la quarta dose?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Dopo due anni di proteste vuoi dirci cederai ad una terza dose, che potresti benissimo evitare....per andare in A f r i c a?? Tu??
                  Ormai ho già pagato tutto Pd

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Significa che era più probabile prenderlo in Germania che in Italia, altrimenti quei dati sarebbero invertiti. Che poi tu lo abbia preso qui piuttosto che dove vivi è solo caso.
                    Significa che in Germania non ha amici

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ormai ho già pagato tutto Pd

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Meridionale incoerente.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ormai ho già pagato tutto Pd

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ma farti un tampone no?

                        Dal 1° al 30 aprile sarà sufficiente il green pass base (vaccino, guarigione o tampone negativo) per i trasporti a lunga percorrenza: (aerei, navi, treni Alta velocità e intercity, autobus di linea) e per «la partecipazione del pubblico agli spettacoli aperti al pubblico, nonché agli eventi e alle competizioni sportivi, che si svolgono all’aperto».

                        Commenta


                          Toh, pure da fonte palermitana.

                          Ecco tutte le cose da sapere: da venerdì ci sono novità importanti sul fronte dei trasporti. Addio al certificato rafforzato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma farti un tampone no?

                            Dal 1° al 30 aprile sarà sufficiente il green pass base (vaccino, guarigione o tampone negativo) per i trasporti a lunga percorrenza: (aerei, navi, treni Alta velocità e intercity, autobus di linea) e per «la partecipazione del pubblico agli spettacoli aperti al pubblico, nonché agli eventi e alle competizioni sportivi, che si svolgono all’aperto».
                            Si ma odio i tamponi ( oltre al costo)

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              No va beh, se dopo tutta sta manfrina antisistema ti fai bucare per non pagare un tampone...hanno vinto loro!
                              Pensierodomimante88


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ma pensavo fosse obbligatorio il vaccino

                                Fi.ga fatti un tampone rapido ma che sei pazzo a fare la terza...

                                È una *******ta, ormai sono esperti non senti niente quando entra...un po' come l'urologo con il ditino per sentire la prostata


                                OOOOOOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎