Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Senza contare che persone felici e serene dubito esistano relamente
    Parla per te

    Scommetto che non hai mai rifatto una sella dal tappezziere.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      In effetti no
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Senza contare che persone felici e serene dubito esistano relamente
        sigpic

        Commenta


          Vaccinatevi

          fighette

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Vaccinatevi

            fighette
            Non mi fido, vado di peptidi
            sigpic

            Commenta


              Covid Usa, Casa Bianca: "Biden oggi riceve la quarta dose di vaccino"

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ciao CTS , grazie di tutto .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ciao CTS , grazie di tutto .
                  Arrivederci, angeli!

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Vaccinatevi

                    fighette
                    Si, ogni tanto quando non ho niente da fare ci vado

                    Così, a ***** di cane senza senso
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma se gli over 60 sono quasi tutti vaccinati, tutta sta gente in terapia intensiva chi sarà mai? 30 anni non vaccinati?

                      Come mai non ci parlano di questi dati, ma si limitano a dare percentuali a cazz0, un non vaccinato ha 20 volte in più la possibilità di finire in TI etc etc.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Luke, tu hai bisogno di compiti precisi

                        dimentica questi slanci da libero pensatore non allineato

                        non ti porteranno da nessuna parte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma se gli over 60 sono quasi tutti vaccinati, tutta sta gente in terapia intensiva chi sarà mai? 30 anni non vaccinati?

                          Come mai non ci parlano di questi dati, ma si limitano a dare percentuali a cazz0, un non vaccinato ha 20 volte in più la possibilità di finire in TI etc etc.
                          I c.d. fragilissimi.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Luke, tu hai bisogno di compiti precisi

                            dimentica questi slanci da libero pensatore non allineato

                            non ti porteranno da nessuna parte
                            Sta provando a fare le scarpe a Nat ma ne deve mangiare ancora di pasta asciutta (cit.)


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Vedi Nat

                              Passano sul personale, non affrontano il discorso

                              Il c.t.s. consiglia la quarta dose ai soggetti fragili quindi tutta la popolazione, zi badrone vado subito!
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Pfizer non parlava, mesi fa, di una versione ad hoc del vaccino su Omicron?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎