Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto Crisanti dice che stanno morendo vaccinati fragili e che hanno nascosto tutto per non darla vinta ai no vax: annamo bene…


    Tessera N° 7

    Commenta


      Ho appena finito un incontro con un conoscente che non vedevo da qualche anno, sulla cinquantina. Eh niente, a gennaio si è fatto una dozzina di giorni in intensiva (non sedato), probabilmente non aveva manco una dose di vaccino, comunque mi ha detto che ne aveva una. Curioso come abbia voluto precisare che alla fine in ospedale nei week end non c'era nessuno (solo gli infermieri più sfigati) e durante la settimana si alternavano con normali turni da 7-8 ore come nella normalità, quasi a voler smitizzare il discorso degli ospedali/trincee. Probabile che a marzo 2020 fosse realmente così, non stento a crederci, nelle successive ondate probabilmente ci hanno marciato un po' sopra, come tutti quanti del resto (sivax, novax, ecc..).

      Alla fine facciamo tutti schifo.

      Commenta


        Che ci abbiano marciato sopra è palese.
        Non so da voi ma qui hanno chiuso ospedali interi (quindi immaginate reparti su reparti) ma soprattutto parliamo di Ospedali che fungevano anche da pronto soccorso, tutto chiuso poiché diventati nella totalità Ospedali COVID.
        E sarei tanto curioso di sapere se il personale fosse rimasto lì per intero o quasi o fosse stato smistato in altri ospedali dove ovviamente serviva più gente (specialmente nel pronto soccorso).
        Una mia idea però me la sono fatta visto l'estrema carenza di personale che c'era (più che palese) nei vari pronto soccorso.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il Covid ormai già è passato in secondo piano da tempo in altri paesi, a Mosca, per esempio, è stato espressamente vietato l'utilizzo della mascherina nei luoghi pubblici, pena multe salatissime.

          La fonte purtroppo non posso inserirla, ma a Mosca è fatto obbligatorio non coprirsi assolutamente più il volto con la pezza in faccia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Intanto Crisanti dice che stanno morendo vaccinati fragili e che hanno nascosto tutto per non darla vinta ai no vax: annamo bene…
            Dovevano fare la quarta dose

            Forse si salvavano........

            PS : Pfizer sta già iniziando a dire che la quarta dose è necessaria

            Ponzi Ponzi popopò

            Scaldate il deltoide
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              In Israele nuova variante chimera, 2 casi di mix Omicron e Omicron 2


              Scoperti in Israele due casi di una 'variante chimera' di SarS-Cov-2, che combina la variante Omicron con la sua sottovariante Omicron 2. Ad annunciarlo è stato il ministero della Salute, riferendo di due passeggeri in arrivo all'aeroporto internazionale Ben Gurion, a Tel Aviv, nei giorni scorsi. Entrambi hanno sofferto di lievi sintomi come febbre, mal di testa e dolori muscolari che non hanno richiesto cure mediche particolari, ha fatto sapere ancora il ministero. In Israele sono stati 6.310 i nuovi casi di Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore, che portano il totale dei contagi a 3.734.462 da inizio pandemia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Una variante spuntata 33 1/3



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Una variante spuntata 33 1/3
                  il primo mi fa ancora ridere come uno scemo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Si la scena del contatto sicuro avvolti nella ffp18 e’ un cult



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E pure in banca non ho più bisogno di esibire la tessera fedeltà verde

                      Bellissimo come molti, ormai si rendono conto dell'inutilità di ste norme ed ignorano giustamente le norme dello stato, che invece voleva imporre più ordine.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        State a casa
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Chissà se il 1 Aprile potrò iscrivermi serenamente in palestra e magari tornare in piena salute fisica/atletica

                          Oppure dovrò prendere farmaci per avere la possibilità di entrarci

                          Si avvicina...mi aspetto un bel pesce d'aprile

                          Naturalmente se prorogano il GP chiederò se gentilmente mi fa entrare lo stesso passando l'annuale cash sottobanco
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma vai passeggiare sul lungo mare ( con la.fp2) che ti fa bene al cuore e ai pensieri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Compra una staccionata da saltare in home.

                              Commenta


                                Bevo anche olio cuore
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎