Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Vabbè non è niente di che eh.

    Vedo gente che pippa, fuma, beve e butta giù keta come se non ci fosse un domani e poi quando si parla di vaccini diventano tutti preoccupati salutisti.
    Si ok, ma che ragionamento è? (A parte che io non sono uno di quelli)

    Se mi drogo lo faccio perché la droga mi dà qualcosa

    Vale il rischio

    Il vaccino mi serve per entrare in una sala bowling? Che utilità ha? Protegge dal covid? No, protegge dal contagio? No

    È totalmente inutile per il suo scopo

    Mi sembra più che legittimo poter evitare di iniettarsi un farmaco, che sia anti covid o antinfluenzale, per mangiarsi una pizza, mi serve il vaccino per digerire una prosciutto e funghi?

    Era comprensibile quando si pensava, o ci hanno fatto credere, potesse servire a qualcosa, ora è una buffonata da libri di storia o barzellette, non saprei.

    A costo di perdere gli amici io la terza dose col cazz0 che la faccio ad Aprile. Faccio un mese o due in casa finché non si potrà cenare fuori. Mi sento discriminato all'idea che con due dosi, sono un no vax che non vuole prendere farmaci per sedersi in un bar

    Come ci siamo ridotti male p***** ***.

    Ieri dove ho potuto sono stato senza maschera anche al chiuso, magari prendo questo raffreddore. Naturalmente chiudere un attività 20 giorni per un raffreddore, visto che già di lavoro ne è calato, contaci...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      10 giorni non 20.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Si ok, ma che ragionamento è? (A parte che io non sono uno di quelli)

        Se mi drogo lo faccio perché la droga mi dà qualcosa

        Vale il rischio

        Il vaccino mi serve per entrare in una sala bowling? Che utilità ha? Protegge dal covid? No, protegge dal contagio? No

        È totalmente inutile per il suo scopo

        Mi sembra più che legittimo poter evitare di iniettarsi un farmaco, che sia anti covid o antinfluenzale, per mangiarsi una pizza, mi serve il vaccino per digerire una prosciutto e funghi?

        Era comprensibile quando si pensava, o ci hanno fatto credere, potesse servire a qualcosa, ora è una buffonata da libri di storia o barzellette, non saprei.

        A costo di perdere gli amici io la terza dose col cazz0 che la faccio ad Aprile. Faccio un mese o due in casa finché non si potrà cenare fuori. Mi sento discriminato all'idea che con due dosi, sono un no vax che non vuole prendere farmaci per sedersi in un bar

        Come ci siamo ridotti male p***** ***.

        Ieri dove ho potuto sono stato senza maschera anche al chiuso, magari prendo questo raffreddore. Naturalmente chiudere un attività 20 giorni per un raffreddore, visto che già di lavoro ne è calato, contaci...
        Capisco il ragionamento ma le varianti variano , la omicron oggi è un raffreddore ,ma nessuno può sapere se tra due mesi arriva la variante sticazz e manda all'ospedale / cimitero anche i trentenni.
        Il vaccino , unica armi che si ha , serve proprio a rendere il covid innocuo o meno pesante
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Capisco il ragionamento ma le varianti variano , la omicron oggi è un raffreddore ,ma nessuno può sapere se tra due mesi arriva la variante sticazz e manda all'ospedale / cimitero anche i trentenni.
          Il vaccino , unica armi che si ha , serve proprio a rendere il covid innocuo o meno pesante
          Minchia qua siamo ancora a sto punto
          A dover ripetere sempre la stessa cosa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Minchia qua siamo ancora a sto punto
            A dover ripetere sempre la stessa cosa
            Almeno non potranno dire che non gli dico la veritàH
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Almeno non potranno dire che non gli dico la veritàH
              La sordità è nella voce di chi parlaH

              Commenta


                Si ma bisogna pure vedere se il vaccino sviluppato su un virus variato 10 volte nel frattempo è ancora efficace (su quelle di oggi e su quelle future). Sennò o lo aggiorni oppure hai voglia a continuare a fare dosi.
                Anche questo concetto sembra particolarmente difficile da comprendere.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Capisco il ragionamento ma le varianti variano , la omicron oggi è un raffreddore ,ma nessuno può sapere se tra due mesi arriva la variante sticazz e manda all'ospedale / cimitero anche i trentenni.
                  Il vaccino , unica armi che si ha , serve proprio a rendere il covid innocuo o meno pesante
                  Ma se arriva la variante rottinkul ed io ho fatto la terza dose con un vaccino studiato un anno fa mi spieghi di preciso l'utilità?

                  Ormai è difficile non accorgersi della malafede di questo decreto che di scientifico non ha nulla, con tutte le assurdità del caso efficacia a parte
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Per adesso il vaccino tiene, ha funzionato penril.covid , la Delta e omicron .poi ripeto è ad oggi l'unica cosa.che c'è .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Per adesso il vaccino tiene, ha funzionato penril.covid , la Delta e omicron .poi ripeto è ad oggi l'unica cosa.che c'è .
                      L'unica certezza che oggi c'è, è quella di avere un sistema immunitario allenato in grado di produrre anticorpi "aggiornati" alla variante attuale di questo virus.

                      Nient'altro.

                      Anzi forse no.

                      Ormai la questione non è più tra chi è vaccinato e non-vaccinato, adesso la questione è tra chi continua a sostenere ancora questa follia e chi invece ha aperto gli occhi.

                      La motivazione di questa netta "demarcazione" tra i due gruppi, POTREBBE (ripeto potrebbe) essere di origine genetica.

                      Abbiamo sempre pensato che l'uomo di Neanderthal si sia estinto e che l'uomo Sapiens abbia preso il sopravvento.

                      Non ricordo esattamente dove lo lessi (mi sembra FOCUS) cmq le due specie si sono "mischiate" ed evolute su due binari diversi.

                      Il Neanderthal, molto più forte ed intelligente di come rappresentato da Darwin, avrebbe procreato con i Sapiens (che tutta questa intelligenza, non possedeva (erano solo più numerosi)).

                      Per farla breve: chi possiede una prevalenza del genoma "Neanderthalis" nel suo DNA è più resistente rispetto a chi possiede una prevalenza di "Sapiens".

                      Questo spiegherebbe perché, alcune categorie sociali, tipo i camionisti canadesi, si siano ribellati in massa alla campagna di vaccinazione mentre i cosiddetti "intellettuali" radical chic (tipo la stragrande maggioranza dei professori universitari che conosco, anzi, la quasi totalità) abbia abbracciato ad occhi chiusi questo atto scellerato nei confronti del genere umano.

                      Questo, ai miei occhi, ha dimostrato una cosa INCONTESTABILE: Intelligenza e Cultura, sono due cose che, molto spesso, non vanno di pari passo.

                      Saluti!

                      P.S.
                      In questo forum abbiamo alcuni "soggetti" che confermano questa teoria.

                      Commenta


                        Lo sapete la beffa più grossa qual'è poi?

                        Chi ha contratto positività di recente ,benché magari senza sintomi, è automaticamente esente da terza dose perché immune

                        Mentre io, che ho due dosi e magari ho preso la omicron la settimana scorsa quando ho avuto un po' di mal di testa una sera, ma senza tamponarmi, non so se l'ho preso e quindi sono obbligato a fare la terza dose, magari inutilmente

                        Un decreto da mongoloidi che fa acqua da tutte le parti con pochissima tutela per il cittadino
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mentre io, che ho due dosi e magari ho preso la omicron la settimana scorsa quando ho avuto un po' di mal di testa una sera, ma senza tamponarmi, non so se l'ho preso e quindi sono obbligato a fare la terza dose, magari inutilmente
                          Senza contare il fatto che, avendo già eventuali anticorpi naturali, rischi ADE (Antibody-Dependent Enhancement) con la terza dose.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            L'unica certezza che oggi c'è, è quella di avere un sistema immunitario allenato in grado di produrre anticorpi "aggiornati" alla variante attuale di questo virus.

                            Nient'altro.

                            Anzi forse no.

                            Ormai la questione non è più tra chi è vaccinato e non-vaccinato, adesso la questione è tra chi continua a sostenere ancora questa follia e chi invece ha aperto gli occhi.

                            La motivazione di questa netta "demarcazione" tra i due gruppi, POTREBBE (ripeto potrebbe) essere di origine genetica.

                            Abbiamo sempre pensato che l'uomo di Neanderthal si sia estinto e che l'uomo Sapiens abbia preso il sopravvento.

                            Non ricordo esattamente dove lo lessi (mi sembra FOCUS) cmq le due specie si sono "mischiate" ed evolute su due binari diversi.

                            Il Neanderthal, molto più forte ed intelligente di come rappresentato da Darwin, avrebbe procreato con i Sapiens (che tutta questa intelligenza, non possedeva (erano solo più numerosi)).

                            Per farla breve: chi possiede una prevalenza del genoma "Neanderthalis" nel suo DNA è più resistente rispetto a chi possiede una prevalenza di "Sapiens".

                            Questo spiegherebbe perché, alcune categorie sociali, tipo i camionisti canadesi, si siano ribellati in massa alla campagna di vaccinazione mentre i cosiddetti "intellettuali" radical chic (tipo la stragrande maggioranza dei professori universitari che conosco, anzi, la quasi totalità) abbia abbracciato ad occhi chiusi questo atto scellerato nei confronti del genere umano.

                            Questo, ai miei occhi, ha dimostrato una cosa INCONTESTABILE: Intelligenza e Cultura, sono due cose che, molto spesso, non vanno di pari passo.

                            Saluti!

                            P.S.
                            In questo forum abbiamo alcuni "soggetti" che confermano questa teoria.
                            Ma vai a lavorare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              "Io il 31 comunque voglio passare la mano perché ho un incarico importante come comandante del Covi e mi voglio dedicare a quello. Penso di aver fatto la mia parte, ho visto cose belle e cose meno belle ma basta così. Sono un tecnico e voglio rimanere un tecnico". Lo ha detto il commissario straordinario all'emergenza coronavirus e comandante del Covi (Comando Operativo di Vertice Interforze), Francesco Paolo Figliuolo, nel corso della presentazione del libro scritto con Beppe Severgnini 'Un italiano', edito da Rizzoli, a 'Libri Come', all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

                              Per Figliuolo un ritorno ai dossier militari: "Sin dall'inizio della crisi sfociata in una guerra di aggressione l'Italia ha monitorato la situazione e la Difesa ha incrementato le misure di sorveglianza e vigilanza. C'è un'interlocuzione continua con Guerini e Cavo Dragone con cui seguiamo costantemente l'evolversi della situazione".



                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sembra che hanno tagliato un braccio a merdonso e dal pezzo amputato si è generato un nuovo essere simile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎