Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che abbiamo alzato il tappeto e nascosto la polvere. Io sto vedendo un botto di contagi… Ora, capisco che uno sia restio a farsi tamponi (io stesso non volevo farlo all’inizio) ma a parte chi se lo fa perché deve (e.g. viaggio), sfido io a non farselo quando si hanno sintomi inequivocabili.
    Stiamo assistendo ora al contagio dei terza perati che si iniziano ad avvicinare alle 8 settimane, periodo oltre al cui cala la protezione contro omicron. Io l’ho preso: non ho nulla (mi alleno sempre, zero stanchezza, zero dolori, sapori e odori ok,etc) e non ho contagiato nessuno (che io sappia). In ogni caso però devo stare a casa e se iniziano ad esserci altri come me si Ricomincia a bloccare tutto


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Diciamo che abbiamo alzato il tappeto e nascosto la polvere. Io sto vedendo un botto di contagi… Ora, capisco che uno sia restio a farsi tamponi (io stesso non volevo farlo all’inizio) ma a parte chi se lo fa perché deve (e.g. viaggio), sfido io a non farselo quando si hanno sintomi inequivocabili.
      Stiamo assistendo ora al contagio dei terza perati che si iniziano ad avvicinare alle 8 settimane, periodo oltre al cui cala la protezione contro omicron. Io l’ho preso: non ho nulla (mi alleno sempre, zero stanchezza, zero dolori, sapori e odori ok,etc) e non ho contagiato nessuno (che io sappia). In ogni caso però devo stare a casa e se iniziano ad esserci altri come me si Ricomincia a bloccare tutto
      Io, se non necessari, mai più tamponi.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        secondo me è ora di finirla con questo covid, smettere di parlarne, abbiamo assecondato fin troppo questa barzelletta che poteva essere anche divertente all'inizio, ora ci sono problemi più gravi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          secondo me è ora di finirla con questo covid, smettere di parlarne, abbiamo assecondato fin troppo questa barzelletta che poteva essere anche divertente all'inizio, ora ci sono problemi più gravi.
          Sei un no vax, gentilmente non scrivere più qui dentro

          Commenta


            sono un no stronzate, e non sono gentile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Diciamo che abbiamo alzato il tappeto e nascosto la polvere. Io sto vedendo un botto di contagi… Ora, capisco che uno sia restio a farsi tamponi (io stesso non volevo farlo all’inizio) ma a parte chi se lo fa perché deve (e.g. viaggio), sfido io a non farselo quando si hanno sintomi inequivocabili.
              Stiamo assistendo ora al contagio dei terza perati che si iniziano ad avvicinare alle 8 settimane, periodo oltre al cui cala la protezione contro omicron. Io l’ho preso: non ho nulla (mi alleno sempre, zero stanchezza, zero dolori, sapori e odori ok,etc) e non ho contagiato nessuno (che io sappia). In ogni caso però devo stare a casa e se iniziano ad esserci altri come me si Ricomincia a bloccare tutto
              Ma proprio perché ,AL MOMENTO , non da ne sintomi ne problemi più di un raffreddore, uno dovrebbe stare sereno. Chi è che dopo due starnuti si fa il tampone ? Nessuno , ecco perché i contagi ufficiali andranno sempre più a diminuire mentre il virus circola normalmente...ma finché rimane innocuo chissenefrega
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Commenta


                  Risaleee

                  Commenta


                    Ormai tutti pensano che sia finito ed in più tra manifestazioni per ucraina e relativi ucraini che vengono qui da noi è scontato che vadano su i contagi

                    Ma finché si continua a fare milioni di tamponi per scovare i Francis positivi che però fanno record di squat con il covid addosso, sta telenovela continua a vita, centinaia di positivi in perfetta salute, ma, sta tornando!!!!

                    Gli anni scorsi con la semplice influenza in giro si facevano i tamponi? Chissà quanta gente lo aveva addosso senza ammalarsi

                    Poi se continuano a contarmi nelle morti covid, il ragazzo stampato sull'albero che faceva 130 in autostrada martingarrix, oppure un malato oncologico spacciato, un ultra novantenne con polmonite, i virologi sguazzeranno ancora con questa buffonata

                    Chissà come mai non parlano più del covid all'estero, solo quando fa comodo lo fanno.

                    Saluti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Io rinuncerei alla Pasqua per salvare il primo maggio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Adesso cominciano di nuovo ad apparire articoli che parlano di studi sull'efficacia del booster che, ma guarda un po', addirittura cala dopo 8 settimane, altro che 120 giorni.
                        E Sileri che dice? "Fatevi la terza dose così siete più protetti per l'autunno". Ma quale autunno? Autunno 2021?
                        Niente, si va avanti a colpi di no sense.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Intanto parti della Cina si nuovo in lockdown questa volta per Omicron, arrivata solo ora.

                          Commenta


                            Da quando è iniziato non ho mai sentito così tanti positivi tra amici, parenti e conoscenti come ora.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L'importante è che non finiscano in ospedale e che non stiano eccessivamente male.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                L'importante è che non finiscano in ospedale e che non stiano eccessivamente male.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Sì assolutamente.
                                Ed in questo il vaccino ci ha dato una mano gigantesca.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎