Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra tutto troppo sincronizzato, e se Putin avesse aspettato la fine della pandemia?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Mi sembra tutto troppo sincronizzato, e se Putin avesse aspettato la fine della pandemia?
      Ci stavo pensando.
      Probabilmente il covid era un esperimento.... Un virus tutto sommato leggero, per vedere come reagiva la gente
      In attesa di uno peggiore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Non mollare lap.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Non si molla nulla.
        Tu hai mollato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Non si molla nulla.
          Tu hai mollato?
          No ma gioco facile perché lavoro da casa. Probabilmente da aprile mi toccherà tamponi, ma forse non durerà molto perché leggo che ogni giorno che passa si fanno sempre più pressioni per cessare sta cosa.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Mi sembra tutto troppo sincronizzato, e se Putin avesse aspettato la fine della pandemia?
            Secondo Giorgio Bianchi (giornalista e foto-reporter del Donbass) la pandemia è stata solo il mezzo per "addestrare" il popolo ad un'eventuale guerra.

            In questo modo si spiegano tutte le regole che in questi due anni ci sono sembrate cretine: coprifuoco, distanziamento sociale, lockdown, solitudine, green pass, mascherine (simbolo di obbedienza).

            Finisco di scrivere, altrimenti vado off-topic.

            Commenta


              Ma che fesseria è mai questa

              Toh, se vuoi fare il complottista puoi dire che hanno provato ad indebolirci col covid ma non ha funzionato ed ora vanno di guerra tradizionale

              Chi ci avrebbe voluto addestrare alla guerra poi, il nostro stesso governo? Gli americani? Però così hanno addestrato pure i cinesi e russi, nemici

              Sto Giorgio bianchi esiste manco?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sto Giorgio bianchi esiste manco?
                certo che esiste. E' un fotoreporter, qui al tg3 nel 2019 https://www.youtube.com/watch?v=1UZTZleksX0

                Commenta


                  Certo che esiste, lo trovi su facebook.
                  Il mondo dell'informazione è dinamico Luke!
                  Cmq secondo questo giornalista i governi avrebbero fatto ciò in previsione di un'eventuale guerra. Se ci pensi, ha piuttosto senso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                    Secondo Giorgio Bianchi (giornalista e foto-reporter del Donbass) la pandemia è stata solo il mezzo per "addestrare" il popolo ad un'eventuale guerra.

                    In questo modo si spiegano tutte le regole che in questi due anni ci sono sembrate cretine: coprifuoco, distanziamento sociale, lockdown, solitudine, green pass, mascherine (simbolo di obbedienza).

                    Finisco di scrivere, altrimenti vado off-topic.
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ecco spiegato il covid , che l'atto non era che una operazione della Cia per abituare il mondo occidentale al lockdowan e al confinamento proprio per un futuro inverno nucleare.
                    La campagna vaccinale altro non era che un enorme screening genetico ( non ci iniettavano nulla ma ci orelavavano il DNA ) per schedarci e scegliere chi far entrare nei rifugi per salvaguardare la razza umana , rifugi costruiti in questi ultimi due anni.
                    Adesso avete capito ????
                    Avegliateviiiij
                    pff
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Ci stavo pensando.
                      Probabilmente il covid era un esperimento.... Un virus tutto sommato leggero, per vedere come reagiva la gente
                      In attesa di uno peggiore.
                      Ad ogni modo nessun essere umano al mondo è cosi altruista da deprimersi nel vedere la gente "disabituata" ad un eventuale guerra al punto da programmare un "allenamento" di massa.
                      La guerra x definizione non avvisa quando arriva. È come la cancrena. La subisci e basta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Secondo Giorgio Bianchi (giornalista e foto-reporter del Donbass) la pandemia è stata solo il mezzo per "addestrare" il popolo ad un'eventuale guerra.

                        In questo modo si spiegano tutte le regole che in questi due anni ci sono sembrate cretine: coprifuoco, distanziamento sociale, lockdown, solitudine, green pass, mascherine (simbolo di obbedienza).

                        Finisco di scrivere, altrimenti vado off-topic.
                        E con la guerra ci stanno addestrando alla schiavitù
                        Nel 5047, si chiederanno ma come avranno fatto nel 2000 a costruire le piramidi

                        Commenta


                          Si ma, chi ci avrebbe voluto addestrare ad un periodo di guerra con il covid? Addestrare equivale ad avvantaggiare/aiutare, chi lo ha fatto, gli amici USA? O i russi che ci attaccano? Oltretutto se Putin ha atteso la fine del covid, quest'ultimo, il covid, ha mantenuto una resa mondiale, finchè c'è stato

                          Dopo il covid l'unico paese che vorrei annientare è la Cina che per ora rimane da parte...ma sopratutto dopo il covid nessuno a parte quei 4 bastardi padroni mondiali vuole pure sorbirsi una guerra

                          Insomma forza, un complottista deve pure argomentare l'idea, oltre a buttarla li a cazz0 sul web

                          A quel punto è più verosimile l'idea che il covid era studiato per indebolire il nemico dall'interno ma visto che non si è rivelato così efficace ora procedono alla vecchia maniera con le pallottole
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ragazzi il covid è finito direi di chiudere la discussione, ci lasciamo dentro solo Speranza e il cts
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Togliamo ste caxxo di mascherine

                              Commenta


                                Ieri sono salito in bus alla h, tutti senza mascherina, a lavoro non mi controllando più il gp, ora c'è la guerra il covid è morto.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎