Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In bocca al lupo per il mal di testa marcu

    Io quando ho mal di testa telefono e PC mi peggiorano la cosa

    Vai a farti una passeggiata e prendi un moment act.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Certo che ti puoi rinfettare, dovreste stare lontani proprio fra di voi così non vi mischiate la carica virale.

      Per la fine quarantena ecc dipende da quando avete fatto l ultima dose perché siete sempre contatto stretto con positivo
      Entrambi terza dose, è la mia ragazza con la quale convivo e l'ho contagiata io (in realtà ieri al rapido era ancora negativa, domani se lo rifà ma credo sia positiva stando assieme).
      Pensavo al fatto che tecnicamente Io dovrei forse negativizzarmi prima, ed in quel caso mi chiedevo come fosse meglio comportarci.
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      In bocca al lupo per il mal di testa marcu

      Io quando ho mal di testa telefono e PC mi peggiorano la cosa

      Vai a farti una passeggiata e prendi un moment act.
      Una passeggiata in moto sarebbe salutare..
      Ma non si può.. [emoji2]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Perché no?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Perché no?
          Ha il covidiii

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Entrambi terza dose, è la mia ragazza con la quale convivo e l'ho contagiata io (in realtà ieri al rapido era ancora negativa, domani se lo rifà ma credo sia positiva stando assieme).
            Pensavo al fatto che tecnicamente Io dovrei forse negativizzarmi prima, ed in quel caso mi chiedevo come fosse meglio comportarci. Una passeggiata in moto sarebbe salutare..
            Ma non si può.. [emoji2]

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Prendi brufent600 e dopo un'ora hai ancora mal di testa?

            La tua ragazza deve fare il tampone dei (leggi 6) giorni dopo che hai scoperto di essere positivo sennò sprechi soldi come hai già fatto col tampone negativo.

            Se ti negativizzi dopo i sette giorni di quarantena e lei è positiva dato che hai fatto l ultimo vaccino meno di 120 giorni hai l obbligo di usare sempre la ffp2 appena esci di casa (e ti conviene anche dentro casa).
            Cmq ti chiamerà l Asp per concordare appuntamento per tampone di controllo e puoi chiedere a loro




            Qui hai i contatti, puoi mandare un email ma loro hanno già i tuoi dati che hai fornito in farmacia
            Last edited by Merdablu; 02-03-2022, 08:34:53.

            Commenta


              Sisi aspetto la chiamata, teoricamente oggi dovrebbero chiamarmi..vediamo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sisi aspetto la chiamata, teoricamente oggi dovrebbero chiamarmi..vediamo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Hai mal di testa dopo un'ora che assumi bufen 600?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                  Hai mal di testa dopo un'ora che assumi bufen 600?
                  Non mi passa totalmente ma il miglioramento è netto devo dire.
                  Ovviamente passato l'effetto (tipo stamattina) il malditesta torna come prima.
                  Ad ogni modo aiuta molto.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non mi passa totalmente ma il miglioramento è netto devo dire.
                    Ovviamente passato l'effetto (tipo stamattina) il malditesta torna come prima.
                    Ad ogni modo aiuta molto.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Credi che senza la terza dose, a quest'ora, saresti probabilmente morto?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Credi che senza la terza dose, a quest'ora, saresti probabilmente morto?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Sono cose che non si potranno mai sapere.. [emoji2]
                      Ad ogni modo raffreddore e malditesta per qualche giorno (dovesse finirmi così) non mi sembra una situazione malvagia.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ibrupofene sarebbe un antinfiammatorio?
                        si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Credi che senza la terza dose, a quest'ora, saresti probabilmente morto?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Dopo tutti i casi di conoscenti positivi l'idea che mi sono fatto è che in soggetti "sani" sotto una certa età 2 o 3 dosi non cambia assolutamente nulla.
                          Ne conosco invece pochi che si sono infettati con 0 dosi, ed in effetti proprio benissimo non se la sono passata.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ho eliminato inutili botta e risposta

                            Per la testa di merda che legge: o la smetti o finisci nel cesso come sempre.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ho fatto la.dose booster alla faccia di quel sansa palle di lap

                              Commenta


                                Passata la nottata?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎