Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    E ma pure qua col caldo si andrà quantomeno in standby. La notizia del meteorite merita interesse?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


    Nnnaaaaaaa

    Passato pure il meteorite.

    Che si fa.adesso?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Nel frattempo in Sicilia.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Nnnaaaaaaa
        Passato pure il meteorite.
        Che si fa.adesso?
        Ma sicuro sia passato? E se è passato sei sicuro non possa ripassare? Sei mica meteoritologo tu. Restiamo a casa oggi per paura di un meteorite domani.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Nel frattempo in Sicilia.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Aleee.... che poi nel caso della Omicron è contato come il ca$$o alle vecchie.



          Commenta


            E ma che fai, le butti?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Positivo...

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In bocca al lupo Marcu, hai tre dosi giusto?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  un like una preghiera di guarigione per marcu
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    I tuoi Marcu stanno bene?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      In bocca al lupo Marcu, hai tre dosi giusto?
                      Si..ho fatto il tampone solo perché stamattina avevo malditesta e raffreddore (ultimo contatto con positivo 5gg fa) ed è uscito immediatamente la positività.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        un like una preghiera di guarigione per marcu
                        Amen. [emoji3590][emoji120][emoji23]
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        I tuoi Marcu stanno bene?
                        Si dai, nel range di una classica influenza, già sfebbrati.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ora si che ci tempesti a link

                          Commenta


                            Ricciardi: "Tornerà in autunno, campagna vaccinale resti attiva"

                            "In questo momento stiamo reggendo molto bene, però il problema" Covid "si riproporrà in autunno" e quindi "per l'autunno bisogna continuare a mantenere in atto una campagna vaccinale attiva". E' l'invito di Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute, Roberto Speranza. A necessitare di nuove dosi di vaccino contro Sars-CoV-2 in questo momento sono "le persone più fragili, alle quali secondo me andrebbero aggiunti anche gli operatori sanitari", ribadisce il docente di Igiene all'università Cattolica. "Stiamo cominciando a vedere" infatti "che coloro che si sono vaccinati a ottobre - sottolinea - attenuano la loro protezione anche dopo la terza dose. Questi sono soggetti a rischio".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Si..ho fatto il tampone solo perché stamattina avevo malditesta e raffreddore (ultimo contatto con positivo 5gg fa) ed è uscito immediatamente la positività.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                              Allora stasera goditi il derby!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Allora stasera goditi il derby!
                                Shit, e chi ci pensava.
                                È da ieri notte che ho un forte malditesta che non mi lascia pace purtroppo.
                                Per il resto a parte raffreddore niente, neanche febbre.
                                La cosa "strana" è che rispetto la mia famiglia sono stato senza sintomi per circa 2/3 giorni in più rispetto loro, tant'è che credevo di essermela scampata.
                                E invece no, evidentemente lo avevo come loro ma sono stato più tempo asintomatico..

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎