Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Commenta


      Valium, l'hai trovato qualche bel sito con cam in diretta su Kiev? O ti stai appoggiando a quelli su youtube con la ripresa troppo lontana?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
        .
        È più pixelata di blood
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Valium, l'hai trovato qualche bel sito con cam in diretta su Kiev? O ti stai appoggiando a quelli su youtube con la ripresa troppo lontana?
          Mi hanno appena inviato un video con soldati ucraini ben cotti
          sigpic

          Commenta


            Alla fine aveva ragione Francis, era tutto nella testa di alcune persone, serviva solo altro a cui pensare.

            Commenta


              Alla fine avevano ragione i complottisti, era tutto nelle Tv, serviva solo altro che facesse più paura.

              Commenta


                Urge vaccino anti proiettile.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Mi hanno appena inviato un video con soldati ucraini ben cotti
                  dentro i tank??
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Se la guerra vi annoia e non sapete cosa leggere:

                    Il prezzo di vendita dell’antivirale della Merck è 610 euro, il suo costo di produzione è di 13 euro: il ricarico è di 47 volte. Scale di grandezza simili per il farmaco della Pfizer. Leggi l'inchiesta di Milena Gabanelli e Simona Ravizza

                    Commenta


                      Mi sa che ho il covid, ho avuto forte diarrea da venerdì, oggi sto meglio c'è da dire che ho anche abusato di involtini al limone e la sera dopo kebab però l amico con cui vado in palestra mi chiama Domenica completamente raffreddato e gli ho detto di farsi un tampone ed è positivo.
                      Da possessore di gp illimitato col cazz0 che faccio un tampone oggi mi alleno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        dentro i tank??
                        no, mezzi bruciati per strada. Si vede un trattore in fiamme nello sfondo

                        se dovessi mettere un filtro 8mm potrebbe sembrare una scena della wwii
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Mi sa che ho il covid, ho avuto forte diarrea da venerdì, oggi sto meglio c'è da dire che ho anche abusato di involtini al limone e la sera dopo kebab però l amico con cui vado in palestra mi chiama Domenica completamente raffreddato e gli ho detto di farsi un tampone ed è positivo.
                          Da possessore di gp illimitato col cazz0 che faccio un tampone oggi mi alleno
                          fai bene.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Regà, sembra che hanno fatto la pace

                            quindi se torna qua

                            oggi +207 morti

                            Commenta


                              E ma pure qua col caldo si andrà quantomeno in standby. La notizia del meteorite merita interesse?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Regà, sembra che hanno fatto la pace

                                quindi se torna qua

                                oggi +207 morti
                                208*

                                Hanno beccato tracce di covid nei resti di un tizio che si è buttato davanti un frecciarossa in marcia
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎