Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *ha stato Putin
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      E I miei genitori sono positivi...
      Che palle.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E I miei genitori sono positivi...
        Che palle.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Che sintomi hanno?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Che sintomi hanno?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Al momento I soliti, febbre (niente di eccessivo), tosse e raffreddore.
          Terza dose entrambi.


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Mi ricordo che c'è stato un caso, non ricordo se estate 2020 o 2021, ma un vecchio stava per lasciare le penne in mare per farsi una nuotata con la mascherina.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Lo ricordo anche io, l'episodio avvenne dopo la prima estate di lockdown duro, quindi quella del 2020.

            Commenta


              Ho mal di stomaco da venerdì non farò mai un tampone ormai ho GP illimitato

              Commenta


                Fatti un clistere
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Raga a che ora esce oggi il bollettino quotidiano della % di contagi e guariti?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    17.30 circa.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      In Russia.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        E questo tutti sti soldi come li ha fatti

                        Commenta


                          Con terza dose, anche se ho avuto contatti con positivi, finché non ho alcun sintomo non vedo motivi per farmi il tampone.
                          Mi attengo al regolamento.
                          Andrò a lavorare come sempre con FFP2, com'è giusto che sia, frega un kazzo stare a casa a ciollarmela se sto bene.


                          Voi che ne pensate?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Corretto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Con terza dose, anche se ho avuto contatti con positivi, finché non ho alcun sintomo non vedo motivi per farmi il tampone.
                              Mi attengo al regolamento.
                              Andrò a lavorare come sempre con FFP2, com'è giusto che sia, frega un kazzo stare a casa a ciollarmela se sto bene.


                              Voi che ne pensate?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ma fatti un po' di malattia ,tanto adesso sei indeterminato... Stai senza pensieri
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma fatti un po' di malattia ,tanto adesso sei indeterminato... Stai senza pensieri
                                Onestamente non mi va, non lo ritengo giusto, se sto bene non vedo perché approfittarne..boh

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎