Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possiamo chiudere ragazzi, sono passati due anni, il covid è finito ed abbiamo robe serie a cui pensare ora.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Aspe, sto ancora aspettando di essere positivo, dove lo vado poi a scrivere?

      Commenta


        Basta Death, non va più di moda. eri un fiko se infetto e poi guarito pre vaccino. Post vaccino eri uno dei tanti liberati "non mi serve la 3 dose! ehehe". Ora è come la laurea nel 2022. non conta un cazz0


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Finirò la pandemia a quota zero tamponi

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Finirò la pandemia a quota zero tamponi
            ecco
            questo è degno di nota

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Finirò la pandemia a quota zero tamponi
              rep
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ecco
                questo è degno di nota
                Ne io ne mia moglie
                4 mio figlio per la dad

                Commenta


                  Io ne ho fatto uno per operarmi

                  Avessi (giustamente) scelto di stare buono anch'io evitavo di perdere la verginità nasale.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Finirò la pandemia a quota zero tamponi
                    Siamo in due

                    Commenta


                      io 4, 1 ufficiale della regione, uno in farmacia, uno da infermiere in casa e uno fatto da solo
                      sigpic

                      Commenta


                        Io non li ho contati, credo una decina Pd

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Nel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan
                            Come fosse antani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan
                              dovresti citare fonti e attendibilità
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                dovresti citare fonti e attendibilità
                                Among numerous point mutation differences between the SARS-CoV-2 and the bat RaTG13 coronavirus, only the 12-nucleotide furin cleavage site (FCS) exceeds 3 nucleotides. A BLAST search revealed that a 19 nucleotide portion of the SARS-CoV-2 genome encompassing the furin cleavage site is a 100% complementary match to a codon-optimized proprietary sequence that is the reverse complement of the human mutS homolog (MSH3). The reverse complement sequence present in SARS-CoV-2 may occur randomly but other possibilities must be considered. Recombination in an intermediate host is an unlikely explanation. Single stranded RNA viruses such as SARS-CoV-2 utilize negative strand RNA templates in infected cells, which might lead through copy choice recombination with a negative sense SARS-CoV-2 RNA to the integration of the MSH3 negative strand, including the FCS, into the viral genome. In any case, the presence of the 19-nucleotide long RNA sequence including the FCS with 100% identity to the reverse complement of the MSH3 mRNA is highly unusual and requires further investigations.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎