Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Esistono ancora i colori per le regioni? Le ultime disposizioni quali sono?
    Scrivi una email al ministro speranza
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Figliuolo: «Quarta dose per i fragili dal 1 marzo»
      «Per ciò che riguarda la quarta dose di vaccino stiamo per dare le disposizioni attuative perché con il ministero della Salute e le Regioni stiamo ben individuando le platee. Ovviamente sarà abbastanza estensiva» per le categorie fragili, e «la mia indicazione è quella che partiremo il primo marzo, quindi sicuramente continueremo a tenere l'organizzazione che c'è ora in atto». Così il commissario straordinario per l'emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo, a margine di una visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. E ha aggiunto: «Abbiamo delle dosi di vaccino stivate per ogni eventualità, poi dopo il 31 marzo, quando passeremo la mano, ci sono tutte le interlocuzioni con il ministero della Salute per lasciare un pacchetto pronto». Oggi, ha aggiunto, «ha completato il ciclo completo del vaccino l'89% dei cittadini italiani, quindi oltre 48 milioni». Per la fine di questa settimana — infine — «arriverà Novavax , ne riceveremo poco più di un milione di dosi che saranno subito distribuite a tutte le regioni e province autonome. Poi arriveranno ancora un altro paio di milioni di dosi a marzo».

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Esistono ancora i colori per le regioni? Le ultime disposizioni quali sono?
        sigpic

        Commenta


          Mannaggia quella volta che ho prenotato in vaccino PD.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mannaggia quella volta che ho prenotato in vaccino PD.
            Perché?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Perché?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              imputa l'improvvisa mancanza di faccia e fisico al vaccino
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Perché?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Perchè ora sei costretto a fare il rinfresco ogni 6 mesi finchè i fortunati virologi troveranno nuove varianti con cui spaventare gli ipocondriaci, si è rivelato a livello nazionale inutile under 40 per i contagi e per evitare di ammalarsi

                A questo punto preferivo evitare di fare due pere di cose dubbie ed inutili
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Psicopatici.


                  Ordine medici: Non vaccinati sospesi anche se guariti? Obbligo è legge

                  Medici sospesi per non essersi vaccinati contro Covid-19, che non possono rientrare al lavoro anche se si sono infettati e quindi hanno sviluppato un'immunità anti Sars-CoV-2? "E' la legge: l'obbligo vaccinale doveva ottemperato da aprile e in questi casi non è stato fatto, tanto da arrivare, dopo molti mesi, alla sospensione". Così all'Adnkronos Salute il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo), Filippo Anelli, in merito alla circolare con cui il ministero della Salute chiarisce come la guarigione dei sanitari non vaccinati non revochi la sospensione, ma serve sempre il vaccino. "Questa situazione, ricordiamolo, riguarda medici che hanno evitato di vaccinarsi eludendo l'obbligo introdotto ad aprile - precisa Anelli - E se uno di loro deve aspettare 3 mesi per vaccinarsi, perché 'pentito' ma nel frattempo si è infettato, non mi sembra uno scandalo. Non penso che sia etico sostenere chi oggi prova a non aderire alle norme. Dire il contrario è strumentale", sottolinea il presidente dei medici. "E' chiaro che c'è un intervento non scientifico, ma normativo da parte del Governo: l'indicazione è a fare il vaccino - ripete Anelli - Chi non se lo è fatto dovrà aspettare i tempi che sono dovuti per rientrare. E' come dire: non si passa con il rosso. Anche se sei daltonico, e la scienza è dalla tua, la multa la prendi lo stesso. Tutti lo sapevano. E tutti i medici avrebbero dovuto rispettare la legge".



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Questi sono malati di mente.

                    E stanno alla guida del paese.


                    Ma e’ tutto normale.

                    Faccio logout.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Alle prossime elezioni voto più a destra possibile

                      Dove farabutti del genere fanno una finaccia
                      La vera destra avrebbe imposto l'obbligo vaccinale, richiamando la popolazione a ubbidire e fare un'azione necessaria per un bene comune.
                      Di certo non avrebbe strizzato l'occhio a No-Vax e complottisti come hanno fatto Salvini e Meloni.
                      Tantomeno la vera destra non è di certo rappresentata da quei rimbambiti drogati e tatuati di Casapound e Forza Nuova.

                      La destra non c'è più. Forse quello più di destra è Berlusconi... e ho detto tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Questi sono malati di mente.

                        E stanno alla guida del paese.


                        Ma e’ tutto normale.

                        Faccio logout.
                        Ancora non avete capito che di medico non c'è nulla? è solo politica e soldi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ancora non avete capito che di medico non c'è nulla? è solo politica e soldi.
                          Alla fine tu quante pere ti sei fatto?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Il mio reseconto complessivo post terza dose è calo delle performance nello Squat (-5%), ma impennata delle performance nello stacco (+10%), stabile la panca.

                            Dopo le dichiarazioni di Ricciardi penso di prenotare la quarta dose, a ridosso di qualche gara di stacco... Magari con il superbooster faccio record europeo...




                            Meglio che la prendo sul ridere va...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Questi sono malati di mente.

                              E stanno alla guida del paese.


                              Ma e’ tutto normale.

                              Faccio logout.
                              La vulgata é Machina e Francis. Ubbidite e siate felici (quasi).

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Tutti gli avvenimenti sono concatenati nel miglior dei mondi possibili?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎