Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Il pene come va?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    tanto non gli serve
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta




      Bob Aveva ragione: le conseguenze del Covid possono essere belle toste; non si evidenziano differenze tra vaccinati e non e tra le diverse varianti. Chi prende il Covid, non importa quale variante o se vaccinato o meno, rischia complicazioni cardiache.


      Tessera N° 7

      Commenta


        ma guarda che più della metà della popolazione italiana avrà presto sto covid
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Sarebbe curioso se riuscissero a tirare fuori un test che sappia dire se l'hai mai avuto anziché no.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Lo studio riguarda soprattutto (ma non solo) over 60 maschi bianchi fino al gennaio 2021, prima della diffusione dei vaccini e delle varianti successive.

            Quelli post vaccino saranno pubblicati a breve.

            La prima ondata di covid ha creato danni senza precedenti e gli strascichi saranno lunghi, maledetta merd@.
            Last edited by Sly83; 18-02-2022, 09:35:11.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Un mio carissimo amico che non si era ancora ripreso del tutto e’ tornato positivo in questi giorni.


              Sara’ una sua impressione, ma si sente “meglio”.

              Anche dal punto di vista psicologico la risposta non e’ da sottovalutare, visto che confronta quello che aveva passato con una febbricola di un giorno e il mal di gola di questo giro.


              Comunque due anni di esami, non hanno mai riscontrato nulla se non confermare asma che gia’ aveva.

              In ogni caso, momenti di mente confusa e affaticabilita’ fisica non se li inventa di certo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Dalla stanchezza cronica alla depressione. Questi i sintomi per almeno il dieci per cento di chi si è infettato primadella variante Omicron. Sarà…
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ma guarda che più della metà della popolazione italiana avrà presto sto covid
                  Solo metà?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io comunque ieri, alla ripresa degli allenamenti post terza dose di sabato, ero totalmente fuori condizione...

                    Il programma di Squat di questo blocco era di mantenimento, quindi nulla di pesante per me. Un ramping tranquillo fino all'80%, 4 ripetizioni, e poi back off...
                    All'atto pratico 100kgx5rip, 120x5, 140x4, 160x4 e poi 3x4 con 140...
                    A priori di tutto il riferimento che dovete avere è che di Squat con 150 kg posso farci tranquilamente 8 ripetizioni, probabilmente tirate alla morte anche 10, quindi il top set di 4 con 160 è tipo una banale formalità...

                    Risultato al 120x5 mi viene il fiatone e me lo porto dietro per tutto il resto del programma... Alla terza ripetizione con 160 kg per poco non ci rimango sotto...

                    Vediamo oggi che succede con lo Stacco dove lì il programma non è in manenimento ma l'80% c'è da tirarlo... Mah...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Un mio carissimo amico che non si era ancora ripreso del tutto e’ tornato positivo in questi giorni.


                      Sara’ una sua impressione, ma si sente “meglio”.

                      Anche dal punto di vista psicologico la risposta non e’ da sottovalutare, visto che confronta quello che aveva passato con una febbricola di un giorno e il mal di gola di questo giro.


                      Comunque due anni di esami, non hanno mai riscontrato nulla se non confermare asma che gia’ aveva.

                      In ogni caso, momenti di mente confusa e affaticabilita’ fisica non se li inventa di certo
                      Ci sfugge qualcosa Sly
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ci sfugge qualcosa Sly

                        in pratica la strizza della prima volta e’ stata tale da fargli percepire questa nuova positivita’ leggera anche dal punto di vista emotivo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Io comunque ieri, alla ripresa degli allenamenti post terza dose di sabato, ero totalmente fuori condizione...

                          Il programma di Squat di questo blocco era di mantenimento, quindi nulla di pesante per me. Un ramping tranquillo fino all'80%, 4 ripetizioni, e poi back off...
                          All'atto pratico 100kgx5rip, 120x5, 140x4, 160x4 e poi 3x4 con 140...
                          A priori di tutto il riferimento che dovete avere è che di Squat con 150 kg posso farci tranquilamente 8 ripetizioni, probabilmente tirate alla morte anche 10, quindi il top set di 4 con 160 è tipo una banale formalità...

                          Risultato al 120x5 mi viene il fiatone e me lo porto dietro per tutto il resto del programma... Alla terza ripetizione con 160 kg per poco non ci rimango sotto...

                          Vediamo oggi che succede con lo Stacco dove lì il programma non è in manenimento ma l'80% c'è da tirarlo... Mah...
                          Domani mi sparo il mio solito giro in bici di 5 ore solo salite con 2000 metri di dislivello. Vi sapro' dire se noto differenze rispetto a sabato scorso.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Domani mi sparo il mio solito giro in bici di 5 ore solo salite con 2000 metri di dislivello. Vi sapro' dire se noto differenze rispetto a sabato scorso.
                            Vabbè nel dubbio fallo un post di addio. Mettici dentro il Gila e il tuo mazembe. Se torni poi lo cancelliamo.

                            Commenta


                              Ridendo e scherzando stanno tutti diventando scettici a questa terza dose

                              È normale dopotutto chiedersi, perché la faccio?

                              Tanto non serve ad una se.ga, quindi a sto punto meglio evitarsi effetti indesiderati
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ridendo e scherzando stanno tutti diventando scettici a questa terza dose

                                È normale dopotutto chiedersi, perché la faccio?

                                Tanto non serve ad una se.ga, quindi a sto punto meglio evitarsi effetti indesiderati
                                Ma è stata chiaramente una manovra politica e non solo.
                                Stanno uscendo studi dove si dice chiaramente che con due dosi c'è un'ampia protezione fino ad un anno almeno.
                                Con una leggera riduzione di qualche punto percentuale che non sarà la fine del mondo.
                                I politici fanno quello che gli dice il "comitato tecnico scientifico", che a sua volta fa quello che gli dicono le case farmaceutiche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎