Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ieri hanno beccato un gruppo di sciroccati di Napoli che se ne sono andati a Zocca sotto casa di Vasco: tutti denunciati.

    teste di kazzo.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ahahahaha vai a cagare...di dove Minchia sei???

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


      purtroppo non siciliano se no andrei io ad insediare la tua signorina
      sono di Napoli ma la mia ex è Palermitana (ed era insidiata da giovani guappi locali)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        A Milano strade deserte e mercati affollati

        Strade quasi deserte, folla fra le bancarelle. È il paradosso che si vive a Milano, dove molti ambulanti non hanno rinunciato all'appuntamento settimanale con i mercati rionali, che sono ancora permessi, creando però assembramenti che invece sarebbero vietati dal decreto per il contenimento del coronavirus.

        Reubblica

        _____________

        Questa è una grave violazione. La forza pubblica dov'è? E perchè il sindaco Sala non vieta i mercati rionali? Ma che fa, dorme? Ma roba da matti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          E' come l'11 settembre. A distanza di quasi vent'anni, è ancora pieno di stronzi che - a dispetto di ogni evidenza - continuano a credere a complotti e cagate. E tra vent'anni avremo ancora gente che blatererà di complotti sul SARS-CoV-2.
          Oddio tu credi alla versione ufficiale? AHAHAHAHAH

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            No 11 settembre please....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Pandemia ufficiale dalla oms

              Commenta


                Dichiarata ufficialmente Pandemia Mondiale. Qualcuno ora sa' cosa comporterà ciò?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Dichiarata ufficialmente Pandemia Mondiale. Qualcuno ora sa' cosa comporterà ciò?
                  Che il who darà delle direttive ogni stato fa quello che vuole ma se non le rispetta avrà molte sanzioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                    Dichiarata ufficialmente Pandemia Mondiale. Qualcuno ora sa' cosa comporterà ciò?
                    Che ho buttato i soldi del viaggio in Portogallo

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      il dubbio è....un asintomatico ha una carica virale tale da infettare una persona non immunodepressa ?
                      è una domanda importantissima...
                      Articolo che avevo linkato qualche giorno fa


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      In questo studio viene molto ridimensionata la questione asintomatici, sia come numero (è un'esigua percentuale degli infettati) sia come capacità di diffonderlo e anche perche un contagio da un asintomatico sarebbe meno pericoloso.
                      In realtà molti casi reputati asintomatici sono piuttosto pre-sintomatici


                      Inoltre dallo studio di wuhan viene fuori che la maggior parte dei contagi avviene in ambienti domestici e non in giro per la città

                      Affronta anche la questione delle recidive, pure là è facile che si tratti di falsi negativi dei primi tamponi post guarigione


                      https://www.statnews.com/2020/03/06/...s-assess-risk/

                      Commenta


                        Intanto circa i dubbi sulle uscite libere all'interno del proprio comune, secondo il video della polizia di stato, NON è cosi (sembra che invece sport si possa comunque fare):



                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Che ho buttato i soldi del viaggio in Portogallo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Io Liverpool
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Fino a ieri la gente non sembrava prendere la cosa troppo sul serio, oggi ho notato un'attenzione forse pure eccessiva: al supermercato tutti con la mascherina, gente che guida da sola in macchina con la mascherina, e in campagna -oggi era una bella giornata e in molti hanno pensato di fare due passi- vedendo altri venire incontro si sposatavano sul lato opposto della strada

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Io Liverpool
                              Ti sei perso una citta' meravigliosa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Fino a ieri la gente non sembrava prendere la cosa troppo sul serio, oggi ho notato un'attenzione forse pure eccessiva: al supermercato tutti con la mascherina, gente che guida da sola in macchina con la mascherina, e in campagna -oggi era una bella giornata e in molti hanno pensato di fare due passi- vedendo altri venire incontro si sposatavano sul lato opposto della strada
                                successo anche a me oggi, mentre correvo, un paio di ragazze che camminavano in senso contrario si sono allargate a tipo 5 metri da me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎