Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sei capitato in due negozi di articoli essenziali per questo non ti hanno chiesto nulla
    Bar (caffè al banco): lo devono chiedere
    Mediaworld: lo devono chiedere

    Gli unici posti dove mi è stato chiesto è stato un centro scommesse e il ristorante, il ristorante ci può stare a livello di rischi visto che ti siedi e ci rimani molto tempo a differenza del bar
    Last edited by valium; 13-02-2022, 08:49:05.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Alla mia vicina il ciclo è venuto normale
      Stava in menopausa da anni però
      Mi pare però è durato giusto qualche mese
      bello che le vicine di casa ti informano sul loro ciclo mestruale

      Commenta


        Non penso che tolgano il GP prima che cessi l'obbligo di vaccinazione per gli over 50 (15 giugno).
        Dal 31 probabilmente tornerà tipo lo scorso anno, non servirà nei ristoranti all'aperto e penso lo leveranno anche per i negozi (i negozianti stessi non sono entusiasti di sto inutile provvedimento).
        Rimane lo snodo lavoro da capire, ma è probabile che vada dietro al provvedimento totalmente sballato del 15 giugno (sballato in senso temporale).

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non penso che tolgano il GP prima che cessi l'obbligo di vaccinazione per gli over 50 (15 giugno).
          Dal 31 probabilmente tornerà tipo lo scorso anno, non servirà nei ristoranti all'aperto e penso lo leveranno anche per i negozi (i negozianti stessi non sono entusiasti di sto inutile provvedimento).
          Rimane lo snodo lavoro da capire, ma è probabile che vada dietro al provvedimento totalmente sballato del 15 giugno (sballato in senso temporale).

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          non lo toglieranno neanche dai mezzi di trasporto, anche se c'è una bella differenza tra un treno e una nave in cui lo spazio c'è e puoi prendere una cuccetta a solo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non lo toglieranno neanche dai mezzi di trasporto, anche se c'è una bella differenza tra un treno e una nave in cui lo spazio c'è e puoi prendere una cuccetta a solo
            Dai trasporti locali si probabilmente, da quelli a lunga percorrenza no, ma magari ti basterà un tampone.
            Comunque non cercare motivi logici per giustificarne o meno l'applicazione, questo strumento non ha alcuna logica, è solo politica.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Dai trasporti locali si probabilmente, da quelli a lunga percorrenza no, ma magari ti basterà un tampone.
              Comunque non cercare motivi logici per giustificarne o meno l'applicazione, questo strumento non ha alcuna logica, è solo politica.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              politica in che senso? non crea consenso, tuttaltro, a chi serve?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Dai trasporti locali si probabilmente, da quelli a lunga percorrenza no, ma magari ti basterà un tampone.
                Comunque non cercare motivi logici per giustificarne o meno l'applicazione, questo strumento non ha alcuna logica, è solo politica.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                la carica virale 10 volte minore nei vaccinati è politica?
                sigpic

                Commenta


                  basterebbe mantenere l'obbligo di mascherina come facevano prima del vaccino... allora bastava la mascherina per entrare ovunque anche se chiunque poteva essere vaccinato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    la carica virale 10 volte minore nei vaccinati è politica?
                    La carica virale di un vaccinato con booster a novembre quant'è? Quella di chi invece ha fatto la seconda dose quant'è? Quella di chi è guarito senza vaccino?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      non hai fatto già le prime 2 dosi? Che senso ha?

                      Hai fatto 30 fai 31
                      Cosa c'entra?
                      Il fatto che due dosi non abbiano fatto nulla non esclude per nulla i potenziali rischi della terza.
                      È sempre merda che infili dentro di te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Cosa c'entra?
                        Il fatto che due dosi non abbiano fatto nulla non esclude per nulla i potenziali rischi della terza.
                        È sempre merda che infili dentro di te
                        Lap, sei nella fascia d'età a rischio. Corri a fare sto booster.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Che idea vi siete fatti sul futuro del green pass?
                          Io non scommetterei su una sua eliminazione il 31 marzo....
                          Lo toglieranno. Il quesito è quando. Io penso al termine dell'obbligo vaccinale.
                          Altrimenti sarà pane per la melona e peni per i commercianti e molti lavoratori.
                          C'è anche la possibilità che per qualche tempo lo ridimensionino, riportandolo a com'era prima per ridare i tavoli all'aperto ai non vaccinati superstiti, bontà loro. Sarebbe un'operazione senza senso perfettamente consona al governo dei mediocri, tipo green pass da 12, 9, 6, ever, o mascherina prima no poi sì poi no poi sì e poi no.

                          Commenta


                            Per l'estate sarà liberi tutti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Lap, sei nella fascia d'età a rischio. Corri a fare sto booster.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              La fascia a rischio è stata dichiarata implicitamente quella over 50.
                              Oltre a questo comunque il profilo di rischio si deve valutare in modo più completo tenendo conto anche di altri aspetti tra cui:
                              Tipo di vita sociale
                              Tipo di famiglia
                              Attività /interessi /viaggi /spostamenti

                              Nel mio caso non esiste nulla di tutto questo (per fortuna, aggiungerei).
                              Poi certo vanno viste anche le condizioni generali di salute e le patologie
                              Last edited by laplace; 13-02-2022, 09:56:18.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Lap, sei nella fascia d'età a rischio. Corri a fare sto booster.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                L'età anagrafica non corrisponde necessariamente a quella biologica però.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎