Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serve diplomazia, sono quelle frasi fatte che vanno bene sempre specie quando si crede di avere il sederino parato e intanto attorno a te le situazioni sono quelle che sono.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      ma lo fanno per il nostro bene eh , ai novantenni infartati senza reni con mezzo polmone e 26 tumori diversi a chi ci pensa ?
      con il gp vivranno meglio piu a lungo , andranno a giocare con i nipotini al posto di aspettare l'inevitabile in un letto d'Ospedale/rsa .

      tanto la salute psitica e fisica del 99% delle persone tra cui i bambini ( qualcuno pensi ai bambini! cit) a chi cazz o interessa ..?
      Devi capire che oltre il lavoro la tua vita non ha senso, i rapporti con famiglia amici ormai sono cose superate
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Con la cadenza che ha nel parlare quel Locatelli lì le sue esternazioni diventano obsolete nel momento stesso in cui ha finito l'intervista.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Locatelli fa le cose per bene



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Beh, Senza Delta Locatelli avrebbe avuto ragione. Le Previsioni si fanno sulla base delle informazioni che si hanno al momento, la fuori uscita di una variante parzialmente vaccino resistente non e' qualcosa di comune e fino a quel momento (maggio 2021) il Covid era variato poco e tutte le varianti "pericolose" (Beta) si erano rivelate meno infettive di Alfa. Le previsioni qualcuno dovra' pure farle (siamo noi i primi a volerle) e di base sbaglia solo chi le fa
          Mi ricordi tanto il protagonista del romanzo di Voltaire, Candide ou l'optimisme.
          Questo è il migliore dei mondi possibili: calati le mutande e accetta prono ciò che la vita ti porge!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Beh, Senza Delta Locatelli avrebbe avuto ragione. Le Previsioni si fanno sulla base delle informazioni che si hanno al momento, la fuori uscita di una variante parzialmente vaccino resistente non e' qualcosa di comune e fino a quel momento (maggio 2021) il Covid era variato poco e tutte le varianti "pericolose" (Beta) si erano rivelate meno infettive di Alfa. Le previsioni qualcuno dovra' pure farle (siamo noi i primi a volerle) e di base sbaglia solo chi le fa
            Non essendo locare virlogo ma pediatra, mi chiedo che senso abbia far prendere decisioni a personaggi che non mettono in conto possibilità chiare fin dall'inizio. Mi riferisco all'emergere di varianti vaccino resistenti, di cui si discuteva già da Dicembre 2020, da quando Peter Doshi pubblicò la sua lettera sul British Medical Journal
            Parlandoci chiaro, quella dall'aver deciso sulla base delle informazioni disponibili non deve essere una scusa per l'incompetenza

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              ma lo fanno per il nostro bene eh , ai novantenni infartati senza reni con mezzo polmone e 26 tumori diversi a chi ci pensa ?
              con il gp vivranno meglio piu a lungo , andranno a giocare con i nipotini al posto di aspettare l'inevitabile in un letto d'Ospedale/rsa .

              tanto la salute psitica e fisica del 99% delle persone tra cui i bambini ( qualcuno pensi ai bambini! cit) a chi cazz o interessa ..?
              M non ci pensa nessuno perché tra strategia della paura, installata come una goccia, alla maggior parte della popolazione o per la propria morte o per quella dei cari, le spinte turbo capitaliste di varie corporazioni e la mai superata sociopatia di altri alla fine questo lo mettono al culo e le persone dicono pure grazie.

              La polarizzazione Vax/No Vax é strumentale a svuotare ogni dibattito e trasformarlo in una presa di posizione in cui o sei coi buoni o sei coi cattivi e come tale non meriti alcun rispetto o diritto.

              Lo vedi anche qua dentro come funziona, abbiamo due esempi di gente educata (nel senso di aver studiato) che ha abboccato con tutte le scarpe.
              Consiglio, ai fanatici dei dati, i post su LinkedIn di Carlo Del Vecchio su LinkedIn

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Voi ad oggi che fareste?
                Togliereste qualsiasi restrizione, GP, etc?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                  Mi ricordi tanto il protagonista del romanzo di Voltaire, Candide ou l'optimisme.
                  Questo è il migliore dei mondi possibili: calati le mutande e accetta prono ciò che la vita ti porge!
                  Pangloss lo ho citato molteplici volte, é esattamente quello l'approccio di molti

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Voi ad oggi che fareste?
                    Togliereste qualsiasi restrizione, GP, etc?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Ma certo. Io vivo in UK e la vita scorre normale, non c'è panico né cadaveri nelle strade

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Voi ad oggi che fareste?
                      Togliereste qualsiasi restrizione, GP, etc?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      assolutamente si , sopravvivono solo i più forti e basta.
                      mi dispiace ma non si può andare avanti così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma certo. Io vivo in UK e la vita scorre normale, non c'è panico né cadaveri nelle strade
                        Attualmente che restrizioni avete?


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          M non ci pensa nessuno perché tra strategia della paura, installata come una goccia, alla maggior parte della popolazione o per la propria morte o per quella dei cari, le spinte turbo capitaliste di varie corporazioni e la mai superata sociopatia di altri alla fine questo lo mettono al culo e le persone dicono pure grazie.

                          La polarizzazione Vax/No Vax é strumentale a svuotare ogni dibattito e trasformarlo in una presa di posizione in cui o sei coi buoni o sei coi cattivi e come tale non meriti alcun rispetto o diritto.

                          Lo vedi anche qua dentro come funziona, abbiamo due esempi di gente educata (nel senso di aver studiato) che ha abboccato con tutte le scarpe.
                          Consiglio, ai fanatici dei dati, i post su LinkedIn di Carlo Del Vecchio su LinkedIn
                          Qua dentro i "buoni" sono gli antisistema, gli altri dei fessacchiotti coglioncelli che non hanno capito.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Qua dentro i "buoni" sono gli antisistema, gli altri dei fessacchiotti coglioncelli che non hanno capito.
                            L'impressione é quella, ma non avendo fatto nomi credo si chiami coda di paglia

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Attualmente che restrizioni avete?


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Nessuna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Attualmente che restrizioni avete?


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Nessuna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎