Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marche in zona arancione

    Questi delinquenti quando risponderanno dei danni che hanno fatto e fanno?

    In arancione, perché superata la soglia del 26% di occupanti in terapia intensiva

    D'inverno

    Col 90% di vaccinati
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Marche in zona arancione

      Questi delinquenti quando risponderanno dei danni che hanno fatto e fanno?

      In arancione, perché superata la soglia del 26% di occupanti in terapia intensiva

      D'inverno

      Col 90% di vaccinati
      Cosa vuoi cercare di dire?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Marche in zona arancione

        Questi delinquenti quando risponderanno dei danni che hanno fatto e fanno?

        In arancione, perché superata la soglia del 26% di occupanti in terapia intensiva

        D'inverno

        Col 90% di vaccinati
        Vai davanti all'ISS incatenati e comincia lo sciopero della fame, non capiscono nulla.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Ci sono online le foto di questa donna e non è obesa, è un po' sovrappeso. Essere sovrappeso non è una patologia grave.

          su bw sì

          Commenta


            Ad alcuni prende davvero male...




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              sfiga genetica clamorosa

              Commenta


                il siero sperimentaleh fa maleh!!!1
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  qua mi pare di leggere che i non vaccinati fanno il 40% dei morti però è di un mese fa

                  https://www.adnkronos.com/covid-lana...43xUZt2axhMNkd
                  beh se considerano non vaccinati anche i doppia dose...


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Mi son perso qualcosa. Essere obesi non era rischioso in caso di covid e quindi un motivo di più per vaccinarsi? Non ricordo che qualcuno abbia mai sconsigliato AZ agli obesi.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Era sconsigliato perché l'obesità essendo una patologia importante non andava d'accordo con l'Astrazeneca che andava tecnicamente preso in assenza di patologie gravi.
                  Si consigliava difatti il vaccino MRNA.
                  Solo che lo stronzo del Medico gli diede comunque l'Astrazeneca, e morí.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ai tempi la trombosi non era neanche inserita tra gli effetti avversi di astrazeneca. Stanno cercando di buttarla in culo al medico. Ma poi ai tempi astrazeneca abbondava e pfzer no, quindi i medici avevano l'ordine di dare astra tranne rare eccezioni.

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  A quei tempi evidentemente "si doveva" diffondere la paura.
                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ed è normale? Chiediti perchè semmai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sfiga genetica clamorosa
                    Davvero allucinante.
                    E finché non capita comunque non puoi mica saperlo, pronosticato.
                    Certo è sfiga e son casi rari, per carità..onestamente non vedo il motivo di rischiare, specialmente superata una certa età.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Per fortuna che a pandemia finita ci sarà l'obbligo per gli over 50 va. Così non ne moriranno più e si potrà dire che l'obbligo ha funzionato.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        beh se considerano non vaccinati anche i doppia dose...





                        Ai tempi la trombosi non era neanche inserita tra gli effetti avversi di astrazeneca. Stanno cercando di buttarla in culo al medico. Ma poi ai tempi astrazeneca abbondava e pfzer no, quindi i medici avevano l'ordine di dare astra tranne rare eccezioni.

                        Ed è normale? Chiediti perchè semmai
                        La buttano in kulo al medico perché devono imparare a leggere cosa ha una persona prima di effettuare un vaccino, specialmente quando ai tempi si dava Astrazeneca.
                        Un BMI > 35 era già indicativo di soggetto a rischio e per tali soggetti c'era Pfizer.
                        Onestamente se la Signora rientrava in questa categoria specifica ed il Medico le ha dato comunque Astrazeneca, è giusto la buttino nel kulo a lui.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma nn c’era il famoso scudo penale per i medici che facevano le valutazioni e somministravano ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            https://www.analisidifesa.it/2022/01...io-strategico/

                            In ritardo ma ottimo articolo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            E' vero, ottimo articolo.

                            Anche se il giornalista non ha osato spingersi più in là del dovuto ("Pur senza scomodare teorie complottiste...", "non si può non notare quanto appaia incredibile...", " il risultato è una scommessa al buio...".

                            Diciamoci la verità: nessuno ha il coraggio osservare il tutto sotto l'ottica della malafede (che resta la teoria con maggiore logicità al momento), si preferisce la visione più buonista, più morbida, tale da far appararire i nostri governanti come degli incompetenti sciagurati.

                            Questa interpretazione, potrebbe starmi pure bene se non fosse stata introdotta l'infame tessera verde, ovvero vacciniamoci in massa così niente più ingolfamento ospedaliero in modo da non bloccare più il commercio.

                            Ma siccome è stato introdotto il GP che tutto riesce a fare (soprattutto a fornire una corsia preferenziale al virus per diffondersi) tranne quello di favorire il nostro tessuto economico-commerciale, scusate ma solo a me vengono ENORMI dubbi sull'operato di questi disgraziati?

                            In questi ultimi due anni lo stato (scritto volontariamente con la "s" minuscola) si è comportato esattamente come la criminalità organizzata, ovvero:

                            ti privo di un bene (la salute), per riottenerla (forse) devi sottoporti ad un calvario economico-sanitario a vantaggio di terzi (le case farmaceutiche).

                            Quindi, la mia visione del tutto, all'alba della catastrofe sanitaria (quella vera, però) resta questa:

                            Il Vaccino (di qualunque tipologia esso sia, tradizionale oppure "tecnologico", poco cambia) serve a far ammalare il cittadino.

                            Il Green Pass (che tanti amano esibire rispetto a chi non ce l'ha, una vera e propria rivalsa nei confronti della vita) serve a far ammalare il commercio, a vantaggio delle grandi multinazionali, come Amazon per esempio.

                            Conoscete il rasoio di Occam? Bene.

                            Allora avete capito che questa può essere l'unica spiegazione possibile.

                            Saluti.

                            P.S.
                            Intanto Mattarella dimostra di avere ancora una coscienza:
                            "Poteri economici sovranazionali tendono a prevalere e imporsi, aggirando il processo democratico"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              basta vedere il numero delle terapie intensive, lì non si scappa ed i numeri sono in miglioramento
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Ma nn c’era il famoso scudo penale per i medici che facevano le valutazioni e somministravano ?
                                Ma va là, il Medico é l'agnello sacrificale sull'altare de Il Vaccino È Sicuro.

                                Serve ad educare non a fare giustizia.
                                Credo che un amato signore dagli occhi a mandorla amasse ripetere: colpirne uno per educarne cento

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎