Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Intanto ottime notizie dalla Cina. Sono delle macchine da guerra.

    https://video.corriere.it/esteri/dop...UcATK-OHXi1EPQ
    Non si è ancora capito e penso non si capirà mai (la verità) su come sia nato e diffuso sto ***** di virus ma sì, sono un popolo fenomenale.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ecco come, verosimilmente, si è diffuso e si diffonde il virus

      I ragazzi sono stati fermati dai carabinieri: non hanno rispettato il decreto del governo sul coronavirus

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Se ne parlava già da una decina di giorni...che dire, speriamo sia davvero più efficace degli antiretrovirali che si usano oggi...
        Non agisce sul virus ma sullo stato infiammatorio perché agisce sull intelruchina sei

        Commenta


          MEGLIO CHE STO ZITTO.

          https://www.ilmattino.it/primopiano/...wvcM06B0gdwHGI


          Papa Francesco: non vorrei che il coronavirus ci facesse dimenticare i migranti siriani.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Io per sicurezza ho adottato un cucciolo di pastore tedesco.
            occhio che il padrone non faceva proprio sta gran fine!

            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Intanto ottime notizie dalla Cina. Sono delle macchine da guerra.

            https://video.corriere.it/esteri/dop...UcATK-OHXi1EPQ
            Fantastici

            Resta il fatto si registrano ancora decine di casi. Una nullità in confronto a prima, ma significa comunque dover mantenere uno stile di vita limitante e pieno di precauzioni, probabilmente come il nostro attuale.

            C'è poco da fare, contenuto il problema, bisognerà rimaneri ligi per mesi...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              occhio che il padrone non faceva proprio sta gran fine!


              Fantastici

              Resta il fatto si registrano ancora decine di casi. Una nullità in confronto a prima, ma significa comunque dover mantenere uno stile di vita limitante e pieno di precauzioni, probabilmente come il nostro attuale.

              C'è poco da fare, contenuto il problema, bisognerà rimaneri ligi per mesi...
              Questo si, infatti a questo punto nell'attesa di un vaccino mi chiedo quanto effettivamente potremmo tornare a vivere in modo normale, e se mai potremmo farlo. Anche se la situazione si stabilizzasse, non credo potremmo riprendere una vita fatta di eventi sociali, il rischio che riesploda è dietro l'angolo. Altra questione è se sarà qualcosa di ciclico, ovvero ogni inverno sarà così. Non dureremo a lungo come specie.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                L'estate bollente sterilizzerà tutto

                Commenta


                  mi confermate che ieri ci sono stati 1500 contagi in Lombardia e 500 nel resto di Italia ? O i 1500 della Lombardia sono la sommatoria di quelli di ieri e quelli di oggi ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    alle 18 vengono forniti i dati ufficiali, ho postato il link al database della protezione civile qualche pagina fa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Questo si, infatti a questo punto nell'attesa di un vaccino mi chiedo quanto effettivamente potremmo tornare a vivere in modo normale, e se mai potremmo farlo. Anche se la situazione si stabilizzasse, non credo potremmo riprendere una vita fatta di eventi sociali, il rischio che riesploda è dietro l'angolo. Altra questione è se sarà qualcosa di ciclico, ovvero ogni inverno sarà così. Non dureremo a lungo come specie.
                      l'umanità esiste da decine di migliaia di anni non credo proprio che questa sia la fine del mondo, l'uomo è sopravvissuto alla peste nera senza nessun supporto medico, supererà anche il corona virus
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Questo si, infatti a questo punto nell'attesa di un vaccino mi chiedo quanto effettivamente potremmo tornare a vivere in modo normale, e se mai potremmo farlo. Anche se la situazione si stabilizzasse, non credo potremmo riprendere una vita fatta di eventi sociali, il rischio che riesploda è dietro l'angolo. Altra questione è se sarà qualcosa di ciclico, ovvero ogni inverno sarà così. Non dureremo a lungo come specie.
                        Sarebbe terribile per le ripercussioni economiche e sociali.
                        Mi chiedo quanto si potrebbe sostenere una situazione del genere
                        Oppure si tornerà ad una dimensione meno globalizzata, ma significherebbe, per migliaia di persone, reinventarsi completamente


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          in caso di stop totale chi pagherà gli stipendi dei lavoratori? si useranno ferie-permessi, ci sarà la cassa integrazione straordinaria? per due settimane di stop parliamo di svariati miliardi di euro
                          beh perchè adesso fila tutto come deve? il fatto è che uno stop totale di 2 settimane è gestibile, un semi-stop a tempo indeterminato come questo non lo è.... Non decidere e lasciare all'imprenditore la scelta è un modo meschino e codardo di non decidere, l'onere del governo è proprio quello di prendere decisioni (anche drastiche o impopolari) per il bene del paese non demandarle al "buon senso" sperando che vada bene.
                          Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            l'umanità esiste da decine di migliaia di anni non credo proprio che questa sia la fine del mondo, l'uomo è sopravvissuto alla peste nera senza nessun supporto medico, supererà anche il corona virus
                            tutto vero e tutto "regolare"
                            finchè non ti tocca personalmente

                            in genere è così un po per tutto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              beh perchè adesso fila tutto come deve? il fatto è che uno stop totale di 2 settimane è gestibile, un semi-stop a tempo indeterminato come questo non lo è.... Non decidere e lasciare all'imprenditore la scelta è un modo meschino e codardo di non decidere, l'onere del governo è proprio quello di prendere decisioni (anche drastiche o impopolari) per il bene del paese non demandarle al "buon senso" sperando che vada bene.
                              Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco.
                              Quoto tutto. Cosi non serve a niente rimanere aperti tanto.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                beh perchè adesso fila tutto come deve? il fatto è che uno stop totale di 2 settimane è gestibile, un semi-stop a tempo indeterminato come questo non lo è.... Non decidere e lasciare all'imprenditore la scelta è un modo meschino e codardo di non decidere, l'onere del governo è proprio quello di prendere decisioni (anche drastiche o impopolari) per il bene del paese non demandarle al "buon senso" sperando che vada bene.
                                Toccherà fare un po di sacrifici, ma meglio in vita e povero che morto e ricco.
                                fosse per nat non dovremmo bloccare nulla. Tutto dovrebbe essere come prim e ora saremmo a 100mila infetti tanto chi deve morire muore comunque.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎