Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

    Se non avessi preso il covid in modo abbastanza pesante forse la penserei diversamente. Credendo siano solo cazzate.
    E' l'età. Come sempre l'importante è che, anche se sei marcio dentro, fuori non si veda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ciao blood
      Ciao cesko. Sei sempre sekko?

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        In realtà è dall'inzio della Pandemia che il 90% era asintomatico e con l'aggiunta dei paucisintomatici si raggiungevano numeri prossimi al 95% o superiori.
        Quando quest'estate feci i calcoli per la mia fascia d'età, 30-39 anni, asintomatici, paucisintomatici e lievi , tutti insieme, erano il 97% dei casi.

        L'articolo postato da Sly da, ad oggi, anche una possibile spiegazione scientifica di quella che per molti è sempre stata un'evidenza pratica.
        io pre pandemia conclamata ho fatto una settimana a casa ko, a casa mia tutti con la polmonite io no
        un mese fa tre giorni di mal di testa e un leggerissimo raffreddore tenuto a bada con rinazina poi più niente se non stanchezza
        quest'ultima volta ho fatto anche il tampone in casa - negativo - magari un semplice malessere

        però continuo a pensare che quasi tutti lo abbiamo fatto - il boom è scoppiato quando hanno messo obbligatori i tamponi per i no vax



        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          E' l'età. Come sempre l'importante è che, anche se sei marcio dentro, fuori non si veda.
          Non lo so.

          Con l.attuale variante i bambini so che la prendono male. (Visto io in rial, ho prove insomma).

          Quindi fankulo. Sono ancora giovane.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ciao cesko. Sei sempre sekko?
            temo di sì
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              temo di sì
              Mi sa xhe devi aspettare dopo i 35. Mo che sei a 30/31 anni

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Non lo so.

                Con l.attuale variante i bambini so che la prendono male. (Visto io in rial, ho prove insomma).

                Quindi fankulo. Sono ancora giovane.
                Quindi stai dicendo che è giusto vaccinare gli under 18?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quindi stai dicendo che è giusto vaccinare gli under 18?
                  Mo mi stai facendo domande complicate.

                  Credo sia ingiusto vaccinare chiunque.

                  Nelle mie ideologie apocalittiche credo che il popolo doveva subire il virus in modo naturale accettando passivamente tutti i lati negativi. Come è gia successo in passato ed oggi non ci siamo ugualmente estinti se stiamo qui a scrivere.

                  Come se vivessimo nella preistoria. Zero ospedali e zero regole.

                  Ognuno con le sue erbette naturali Da bollire prese dal bosco x guarire. O se gli va male x morire.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Mo mi stai facendo domande complicate.

                    Credo sia ingiusto vaccinare chiunque.

                    Nelle mie ideologie apocalittiche credo che il popolo doveva subire il virus in modo naturale accettando passivamente tutti i lati negativi. Come è gia successo in passato ed oggi non ci siamo ugualmente estinti se stiamo qui a scrivere.

                    Come se vivessimo nella preistoria. Zero ospedali e zero regole.

                    Ognuno con le sue erbette naturali Da bollire prese dal bosco x guarire. O se gli va male x morire.
                    Quindi immagino tu non prenda alcun farmaco, non faccia alcuna terapia ed ovviamente non vai e non andresti mai in Ospedale, giusto?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Quindi immagino tu non prenda alcun farmaco, non faccia alcuna terapia ed ovviamente non vai e non andresti mai in Ospedale, giusto?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Lo faccio perché sono di questa epoca e sotto regole di questa era. Ma questo non significa che mi piaccia o che sia d'accordo.

                      Commenta


                        Da oggi scattano le nuove misure green pass atte a........d aumentare gli introiti dei Bezos e milionari vari

                        A scapito dei negozietti e baretti che generando poco fatturato ed incidendo poco sul PIL , il grande draghi ha deciso che non servono più ad un kazzo

                        Tutti a casa nel divano ad ordinare beni

                        Ed immagino i negozianti che diranno..."giusto, il green pass dopotutto serve a proteggerci di più e sconfiggere il virus"

                        Quando con due, con tre dosi, si becca il virus comunque ed al 99% si hanno gli stessi sintomi di un novax in salute NON pluripatologico

                        Italia, che barzelletta vivente
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Che paese di mongoli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Che paese di mongoli
                            Lei dove vive?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Da oggi scattano le nuove misure green pass atte a........d aumentare gli introiti dei Bezos e milionari vari

                              A scapito dei negozietti e baretti che generando poco fatturato ed incidendo poco sul PIL , il grande draghi ha deciso che non servono più ad un kazzo

                              Tutti a casa nel divano ad ordinare beni

                              Ed immagino i negozianti che diranno..."giusto, il green pass dopotutto serve a proteggerci di più e sconfiggere il virus"

                              Quando con due, con tre dosi, si becca il virus comunque ed al 99% si hanno gli stessi sintomi di un novax in salute NON pluripatologico

                              Italia, che barzelletta vivente
                              Scusa nat, avevi ragione te.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Qui bisogna tirare fuori i maroni e fare un mezzo colpo di stato

                                O i nostri nipoti saranno inetti con la postura di un gambero seduti 24/7 a guardare serietv manipolate
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎