Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è una vocazione, una specie di missione? ma perchè su bw e non su finanzaonline o vecchiasignora?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
      Chi? Sono un visitatore occasionale che ha deciso di cominciare a scrivere per farvi uscire da questo recinto percettivo in cui siete rimasti bloccati.
      Eh grazie
      Però così è facile
      Devi leggerti le quattromila pagine precedenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Eh grazie
        Però così è facile
        Devi leggerti le quattromila pagine precedenti
        io ogni tanto mi rileggo le prime pagine e cerco di ricordare cosa pensavo allora. Chi di voi avrebbe scommesso su oltre 50 pagine?

        Commenta


          All'inizio la situazione era davvero preoccupante, quando si pensava ad un tasso di mortalità del 3% su tutti...fosse stato davvero così era uno scenario da fine del mondo.

          Commenta


            Io all'inizio non ero preoccupato, ci dicevano che c'erano zero possibilità che arrivasse da noi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              io quel giorno ero con un mio amico, si commentava vabbè codogno meno male siamo in toscana.
              Non c'era il pensiero che sarebbe arrivato ovunque

              Commenta


                mi ricordo anche che all'inzio ero eccitato di vivere una situazione che sarebbe rimasta sui libri di storia, perchè nessun uomo prima di noi aveva sperimentato un lockdown.
                Prendevo la macchina per andare al supermercato e facevo il gioco "ora quello che vedi lo vede il te stesso di un anno fa, chissà cosa pensa vedendo le strade deserte e la gente in fila al supermercato con la mascherina, forse una guerra nucleare"
                Poi la cosa a poco a poco è diventata normale e sempre più noiosa, solo una gran rottura

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io ogni tanto mi rileggo le prime pagine e cerco di ricordare cosa pensavo allora. Chi di voi avrebbe scommesso su oltre 50 pagine?
                  Bah oddio
                  50 pagine su bw sono un po' pochine eh
                  Se pensi che sono anni e anni e anni che si parla di capelli, fina, faccia, thai&pay, multi/mono, proteine, ecc ecc
                  Una pandemia mondiale ci sta che potesse andare come come sta andando, almeno un po'.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Bah oddio
                    50 pagine su bw sono un po' pochine eh
                    Se pensi che sono anni e anni e anni che si parla di capelli, fina, faccia, thai&pay, multi/mono, proteine, ecc ecc
                    Una pandemia mondiale ci sta che potesse andare come come sta andando, almeno un po'.
                    pensavo che era la classica notizia che escono i titoloni per qualche giorno poi nessuno ne parla più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      pensavo che era la classica notizia che escono i titoloni per qualche giorno poi nessuno ne parla più
                      Considera che per noi la Real Life è una parte residuale dell' esistenza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Devi isolare tutto il paese e chiudere le frontiere , altrimenti blindare città a caso non serve a nulla.
                        Last edited by M K K; 30-01-2022, 06:44:00.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          E se il problema non fosse la mortalità in sé?
                          Esiste una condizione definita Post-SARS Chronic Syndrome, una sindrome con dolore e stanchezza cronici, incurabile, e abbastanza grave da rendere disabili. Se questa nuova forma di SARS avesse effetti simili con alta incidenza, si spiegherebbe l'apparente disallineamento tra esiti della malattia e misure contenitive cinesi.

                          EDIT: da un punto di vista economico, una malattia che rende disabile il 15% della popolazione è molto più devastante di una che uccide il 15%.
                          La dottrina di guerra odierna teorizza che sia meglio ferire gravemente un nemico, piuttosto che ucciderlo, in quanto le cure impongono un costo in risorse maggiore che la sepoltura.
                          Quali caratteristiche dovrebbe avere, allora, l'arma batteriologica definitiva?

                          Ok, sto delirando.
                          ci ricordiamo tutti le ventate di ottimismo di Bob


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Certi messaggi a distanza di nemmeno 2 anni sono ridicoli
                            sigpic

                            Commenta


                              bellissimo rileggere le prime pagine,sembra un libro di storia ormai! No io me lo sentivo che saremo finiti nella merda,lo percepivo già a febbraio quando vedevo le prime persone con mascherine,guanti in giro,specie turisti,poi sulla metro.Poi i primi di marzo qui da me una clinica intera in quarantena già,mia moglie che lavorava nei musei diceva che i turisti cominciavano a sparire piano piano,era nell'aria,la respiravo
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Certi messaggi a distanza di nemmeno 2 anni sono ridicoli
                                Ad esempio i miei, in cui ero sicuro che l'Italia ne sarebbe uscita migliore di prima


                                Ahahahaahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎