Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ovvio che quella poveretta sia morta per colpa del vaccino ... sicuro che avesse anche altre problematiche.
    Problematiche che venivano tenute a bada, ed in equilibrio, dal suo sistema immunitario.

    L'ennesima inoculazione ha portato ad uno sconvolgimento all'interno del suo organismo ed il decesso è stato il risultato finale.

    Ma in maniera ufficiale... sempre Nessuna Correlazione è (con il vaccino).

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io ti credo anche , così come credo che hai gestito la cosa malissimo.
      Poi arrivando subito al punto, siccome siete in casa in quattro , e suppongo tu abbia un lavoro e vita sociale , non andare ad indagare sia subito che dopo sulle cause della malattia è da incosciente.
      Così come è da incosciente affrontare una lunga malattia e febbre senza farmaci, perché la verità che non vi dicono è che anche la malattia provoca danni seri all.organismo.senza scomodare parolone da virologi e tempeste citochiniche tanto in voga adesso, fino 5o/60 nni fa di gente lasciata a letto a sfebbrare che crepava o bambini che crescevano con danni neurologici gravi non ne mancava, quindi se i farmaci hanno effetti collaterali la malattia ne ha mai di più, poi uno può sempre mettersi nudo nella.neve o.dormire sul terrazzo al posto di prendere la Tachipirina o bere grappa al.posto.dell.antibiotico. sono scelte, invece l'efficacia dei farmaci così.come.il.rapporto danni benefici è un dato di fatto. Scienza ,non fede.
      Sul fatto sistema immunitario sono tue supposizioni, cominciando dal fatto che non sia di cosa ti sei ammalato e che come si vede in questi anni, una minima variazione del virus può rendere tutto o quasi inefficace .

      MKK puoi dire quello che vuoi, ma io sto ancora qua, indagare su una cosa ovvia mi sembra alquanto inutile.

      Dovresti vivere più serenamente la tua quotidianità e lasciar da parte l'iponcondria che ti accompagna (sei purtroppo sotto ipnosi di un sistema criminale, ma tranquillo non sei l'unico).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Riuscire ancora a credere ai media nel 2022 è veramente incredibile e gravissimo.


        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Vaglielo a spiegare a questi. Hai mai visto "The Running Man" (1987) con il mitico Arnold?

        La Manipolazione dei Media, che viene descritta in quel film, calza a pennello con la nostra situazione attuale.

        Solo che il film dura due ore, qua siamo arrivati oramai a due anni!

        Commenta


          eh.. meno male che Arnold ci ha avvertito
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Ci aveva già pensato Bernays qualche anno prima.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              L'ennesima inoculazione ha portato ad uno sconvolgimento all'interno del suo organismo ed il decesso è stato il risultato finale.
              ovvio , potrebbe benissimo non essere salutare per una persona sana bucarsi di continuo con sta roba (visto che nessuno sa nulla sugli effetti a lungo termine)
              figuriamoci per un individuo con problematiche già esistenti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io l'ho detto dal primo messaggio dopo la tua apparizione. Sono il primo che vede malafede nei governanti, sono il primo che pensa che ormai il GP è uno sporco strumento di indirizzamento della popolazione e andrebbe rimosso, a me scadrà tra poco più di un mese ma non ho intenzione di rinnovarlo facendo una terza dose di un vaccino che ormai non ha nulla a che vedere con le attuali varianti e per giunta alle porte della stagione calda e con i contagi che per allora saranno rientrati.
                Sicuramente ci sono interessi di mezzo e ci sono responsabilità occultate nei casi di effetti collaterali del vaccino.
                Ma da lì a credere che in ospedale ti ammazzano di proposito e poi bruciano i cadaveri, che in tutto il pianeta Terra non sia successo assolutamente nulla di diverso da una normale stagione influenzale ma sia tutto un teatrino tirato su dal nuovo ordine mondiale.. ne passa eh.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Nessun nuovo ordine mondiale o deep state, nessuna teoria di complotto sul depopolamento (chi ci va a guadagnare sui morti, la famossisima lobby dei becchini?).

                Solo ed esclusivamente ENORMI interessi economici che muovono un nuovo bene sul mercato: la nostra salute.

                E' l'unica spiegazione plausibile a questa vaccinazione (coatta) di massa che stanno attuando.

                Perché ripeto, le case farmaceutiche, cosa se ne fanno delle persone sane?

                Occorrono clienti. Quindi, tramite vaccino (ma soprattutto, tramite una politica corrotta e mass media collaborazionisti), trasformano le persone sane in persone malate.

                Ad ogni inoculazione il soggetto sano si indebolisce sempre di più fino ad ammalarsi, diventando così cliente delle sopraccitate.

                Voi siete degli sportivi/atleti, quindi con sistemi immunitari più duttili e resistenti, ma che succederà a tutta quella parte della popolazione vaccinata che non ha mai alzato un bilanciere in vita sua, oppure, per meglio dire, che non conoscono proprio il significato della parola sport?

                Nella maggior parte dei casi si ammalerà, mentre le persone più deboli saluteranno proprio questo mondo.

                Ma vi pare normale, che con tre dosi in corpo la maggior parte delle persone nelle mie vicinanze, si stia ammalando con omicron?

                Qualcuno risponderà: beh perché incontrano più gente di te, hanno il GP.

                Assolutamente no.

                Il loro sistema immunitario è impegnato a combattere su due fronti:

                1) Gli interferenti immunitari contenuti nel "vaccino";
                2) Il covid declassato ad influenza poi declassato a raffreddore.

                I non-vaccinati se la stanno cavando meglio, solo ed esclusivamente perché il loro sistema immunitario deve combattere solo contro il secondo della lista.

                Tutto qui.

                Facile no?

                Quindi, conviene continuare ad insistere nella vaccinazione?

                La risposta è ovvia: NO!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ci aveva già pensato Bernays qualche anno prima.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Quello della famosa salsa bernayse, immagino

                  Commenta




                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io ieri fatto booster con Pfizer dopo doppia dose di Astrazeneca. Al momento nulla da segnalare, tolta un po' di sonnolenza ieri sera.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Sarà perchè da due anni a questa parte tv e stampa non fanno altro che parlare di ste cose h24? Sarà perchè da due anni
                        Ben detto! Ci stanno martellando con tante di quelle informazioni sul covid che quest'ultimo accompagna realmente le nostre giornate. Oggi, per esempio, ho assistito ad una scena allucinante: un operaio stava in pausa pranzo, con la mascherina ffp2 sotto al mento, stava smanettando con il cellulare, quando all'improvviso è passata un ambulanza a sirene spiegate, il poveretto si è alzato di scatto la mascherina e con un balzo felino si è rinchiuso nel suo furgoncino.
                        Ripeto: era da solo, nelle sue vicinanze non c'era NESSUNO.

                        Siamo sotto bombardamento mediatico e c'è qualcuno che ha il coraggio di scrivere che sono solo i nostri interessi a far delineare il comportamento dei mass media in tutto ciò (ogni riferimento a the_machine non è puramente casuale!).
                        Last edited by Jolly_Roger; 29-01-2022, 20:03:28.

                        Commenta


                          Jolly ma tu sei Bbzinne

                          Commenta


                            non era pistola?

                            Commenta


                              la scena descritta comunque è verosimile. Ormai è normale passare con la macchina in una strada di campagna dove cammina solo una persona che appena vede la macchina avvicinarsi si mette su la mascherina, anche se siamo in inverno coi finestrini chiusi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Jolly ma tu sei Bbzinne
                                Chi? Sono un visitatore occasionale che ha deciso di cominciare a scrivere per farvi uscire da questo recinto percettivo in cui siete rimasti bloccati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎