Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ovvio che quella poveretta sia morta per colpa del vaccino ... sicuro che avesse anche altre problematiche.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
      In casa siamo in quattro, ci siamo ammalati tutti e quattro (quasi contemporaneamente, elevatissima contagiosità proprio come il corona) il 7 gennaio 2019 (mi ricordo esattamente il giorno, poiché uno sbarbatello investii un giovane medico nella mia città, uccidendolo sul colpo).

      Ho fatto la grandissima cazzata di assumere tachipirina nei primi due giorni (ma la febbre continuava a salire), l'ho sospesa ed ho deciso di affrontare la malattia senza medicinali (affidandomi, ripeto, esclusivamente al mio sistema immunitario) .

      Se non era influenza, cos'altro poteva essere in pieno inverno?

      Ebola? Marburg? HIV?

      Omicron, fine dicembre/inizio gennaio di quest'anno, siamo in quattro in casa, ci siamo ammalati in quattro, ma ripeto è stata una passeggiata di salute rispetto a quella "cosa" di tre anni prima, grazie ripeto, non al Tè allo zenzero (e che caxxo), bensì alla memoria immunitaria sviluppata tre anni prima.

      Mi credi? Non mi credi?

      Chissenefrega.

      Cerco, quanto più possibile, di stare alla larga dai medicinali (a differenza tua, a quanto pare).
      Io ti credo anche , così come credo che hai gestito la cosa malissimo.
      Poi arrivando subito al punto, siccome siete in casa in quattro , e suppongo tu abbia un lavoro e vita sociale , non andare ad indagare sia subito che dopo sulle cause della malattia è da incosciente.
      Così come è da incosciente affrontare una lunga malattia e febbre senza farmaci, perché la verità che non vi dicono è che anche la malattia provoca danni seri all.organismo.senza scomodare parolone da virologi e tempeste citochiniche tanto in voga adesso, fino 5o/60 nni fa di gente lasciata a letto a sfebbrare che crepava o bambini che crescevano con danni neurologici gravi non ne mancava, quindi se i farmaci hanno effetti collaterali la malattia ne ha mai di più, poi uno può sempre mettersi nudo nella.neve o.dormire sul terrazzo al posto di prendere la Tachipirina o bere grappa al.posto.dell.antibiotico. sono scelte, invece l'efficacia dei farmaci così.come.il.rapporto danni benefici è un dato di fatto. Scienza ,non fede.
      Sul fatto sistema immunitario sono tue supposizioni, cominciando dal fatto che non sia di cosa ti sei ammalato e che come si vede in questi anni, una minima variazione del virus può rendere tutto o quasi inefficace .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Saranno buoni dieci anni che ho buttato la televisione nel cesso (traduzione = spenta, morta e sepolta, non fa più parte della mia quotidianità).
        Comunque se ti fa piacere prendermi in giro, continua pure, se non vedi della malafede (ormai più che palese) nel comportamento dei nostri governanti...
        Riuscire ancora a credere ai media nel 2022 è veramente incredibile e gravissimo.


        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Io staccherei l'antenna dal tetto
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

            Saranno buoni dieci anni che ho buttato la televisione nel cesso (traduzione = spenta, morta e sepolta, non fa più parte della mia quotidianità).
            Comunque se ti fa piacere prendermi in giro, continua pure, se non vedi della malafede (ormai più che palese) nel comportamento dei nostri governanti...
            Io l'ho detto dal primo messaggio dopo la tua apparizione. Sono il primo che vede malafede nei governanti, sono il primo che pensa che ormai il GP è uno sporco strumento di indirizzamento della popolazione e andrebbe rimosso, a me scadrà tra poco più di un mese ma non ho intenzione di rinnovarlo facendo una terza dose di un vaccino che ormai non ha nulla a che vedere con le attuali varianti e per giunta alle porte della stagione calda e con i contagi che per allora saranno rientrati.
            Sicuramente ci sono interessi di mezzo e ci sono responsabilità occultate nei casi di effetti collaterali del vaccino.
            Ma da lì a credere che in ospedale ti ammazzano di proposito e poi bruciano i cadaveri, che in tutto il pianeta Terra non sia successo assolutamente nulla di diverso da una normale stagione influenzale ma sia tutto un teatrino tirato su dal nuovo ordine mondiale.. ne passa eh.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Se non crediamo ai dati del’ISS e dell’ISTAT chiudiamo tutto e andiamo su byoblu


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ieri mi sono inoculato, seconda dose dopo quella di agosto dato che a marzo 2020 ho avuto il covid. Come sapete ho avuto il covid da asintomatico, è stato molto peggio fare la prima dose che non essere positivo. Ora sappiamo con certezza che i vaccinati si ammalano in maniera lieve ma contagiano come i non vaccinati. Considerando che per me il covid è una patologia non pericolosa, che vaccino oppure no potrei positivizzarmi e contagiare a cosa mi è servito fare questa seconda dose se non accontentare quel deficiente di Speranza e tutto il cts? Dovrebbero permettere di fare esame sierologico e da lì decidere, perché se una persona è piena di anticorpi è inutile vaccinare. Magari mi sbaglio, ma ieri davvero mi sono sentito come un pollo da batteria a cui fanno trattamenti indipendentemente dallo stato di salute.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ieri mi sono inoculato, seconda dose dopo quella di agosto dato che a marzo 2020 ho avuto il covid. Come sapete ho avuto il covid da asintomatico, è stato molto peggio fare la prima dose che non essere positivo. Ora sappiamo con certezza che i vaccinati si ammalano in maniera lieve ma contagiano come i non vaccinati. Considerando che per me il covid è una patologia non pericolosa, che vaccino oppure no potrei positivizzarmi e contagiare a cosa mi è servito fare questa seconda dose se non accontentare quel deficiente di Speranza e tutto il cts? Dovrebbero permettere di fare esame sierologico e da lì decidere, perché se una persona è piena di anticorpi è inutile vaccinare. Magari mi sbaglio, ma ieri davvero mi sono sentito come un pollo da batteria a cui fanno trattamenti indipendentemente dallo stato di salute.
                  La conta degli anticorpi non serve purtroppo.
                  Qua il problema vero e' che non ne sappiamo nulla di sta cazz0 di malattia; abbiamo indizzi ma oltre a quello poco altro


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    C'è come al solito un corto circuito logico nella comunicazione a noi popolo ignorante.
                    Con omicron dicono che il sierologico è inutile poiché la variante sfugge a quegli anticorpi e quindi, anche che l'hai presa 2 settimane prima del test non noterai innalzamenti dei valori.
                    Ok, ci sta.
                    Ma allora che mi faccio a fare il booster che alza quegli stessi anticorpi (e memoria immunitaria, ecc..) che tanto non interverrebbero? (Vedasi Israele).
                    A me personalmente la risposta "guarda la tabella coi dati e vedi l'effetto del booster" mi sta bene fino ad un certo punto, vorrei capire di più. Ad oggi sento solo un lapidario "va fatta". Ah beh, allora almeno rimodulate TUTTA la narrativa in tal senso onde evitare come sempre che poi lo stupido di turno (cioè io) vada in confusione.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Esatto Death, mi hai anticipato, in più ho avuto probabilmente una forma di covid più grave visto che la omicron parrebbe meno aggressiva quindi torno a ripetere che per me il booster era inutile.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Statistiche pane e salame da amici in Israele: la quarta dose non serve a bloccare Omicron, ci si infetta uguale.
                        Quindi, se tra seconda e terza si vede qualche beneficio, tra terza e quarta non cambia un chezz. Ora, Israele e' partita prima di tutti ma noi dovremmo arrivare a primavera con buona parte della popolazione che ha preso Omicron quindi in teoria non sarebbe necessario farsi la quarta pera (ed infatti hanno allungato il GP per la terza dose). Staremo a vedere


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          E' davvero necessario che tutti si interessino a questioni di fino sulla campagna vaccinale?

                          "eh ma quindi se ho 178223 anticorpi dovrei avere 0.15346% probabilità di sviluppare forma severa, ma con vaccino nel paper XYXZ dicono che si stima lo 0.000056% può avere infarto dopo 2.007 anni"

                          Vi sconvolge così tanto la vita sapere che alla fine dei conti magari il guadagno che vi può dare in termini di salute il vaccino si scoprirà essere marginale?

                          Vengono continuamente prese decisioni ai piani alti che impattano la nostra vita altrettanto concretamente e vanno avanti spesso senza alcun interesse e approfondimento da parte della persona comune, qui invece sembra che la separazione delle competenze sia stata completamente abbandonata e chiunque debba dire la sua.

                          Commenta


                            Se mi costringi ad un trattamento sanitario che non mi va di fare perchè ho anche avuto quella determinata patologia penso sia lecito che mi girino le palle, soprattutto quando dopo la prima dose ho avuto tachicardia forse per due mesi
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Si ma "qualche beneficio" è sempre superiore al rischio, nella famosa bilancia rischi/benefici? Per tutte le fasce di età? Ci stanno anche dicendo che non è buona idea stimolare di frequente il sistema immunitario.

                              E poi ancora, hanno usato una motivazione scientifica per accorciare il GP dopo il ciclo vaccinale completo (la protezione scende dopo 4 mesi), cosa c'è allora di scientifico per allungare la durata dopo il booster? (Oltre tutto sempre gli scienziati hanno detto che dose dopo dose la durata della protezione semmai diminuisce).



                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                E' davvero necessario che tutti si interessino a questioni di fino sulla campagna vaccinale?

                                "eh ma quindi se ho 178223 anticorpi dovrei avere 0.15346% probabilità di sviluppare forma severa, ma con vaccino nel paper XYXZ dicono che si stima lo 0.000056% può avere infarto dopo 2.007 anni"

                                Vi sconvolge così tanto la vita sapere che alla fine dei conti magari il guadagno che vi può dare in termini di salute il vaccino si scoprirà essere marginale?

                                Vengono continuamente prese decisioni ai piani alti che impattano la nostra vita altrettanto concretamente e vanno avanti spesso senza alcun interesse e approfondimento da parte della persona comune, qui invece sembra che la separazione delle competenze sia stata completamente abbandonata e chiunque debba dire la sua.
                                Il mondo è bello perché è vario. Ognuno si interessa di più in base all'interesse personale sul quale ha più sensibilità.


                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎