Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ho capito, ma tra 327 e 1500 c'è un abisso ! cosi falsano i numeri, che senso ha dare i numeri il giorno dopo alle 13 ? Sono inclusi anche casi di oggi ?
    Da quel che ho sentito al tg i dati sono indietro di un giorno.
    Le comunicazioni di oggi contano fino a mezzanotte di ieri

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      non ho capito, ci sono 1500 casi in più rispetto all'altro ieri ? Ma a Borrelli come viene in mente di dare bollettini parziali ?
      Saranno quelli che ieri non avevano fatto in tempo a dare.

      In Lombardia crescono. Borrelli spesso dà i numeri in tutti i sensi in quell'ormai tragico appuntamento delle 18,30. Sulle prime crea sempre confusione, eppure si tratta solo di dare dei numeri su poche semplici cose: contagiati, deceduti, in terapia, a casa ecc...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma i risultati per l'ora della conferenza non c'erano che doveva fare, inventarseli? O non comunicarli più nemmeno oggi?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        quindi i numeri finali di ieri sono 1500 nuovi casi nella sola Lombardia, giusto ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La Russia... un Paese come l'America che non ha nemmeno confini con la Cina. Come lo possiamo spiegare?

          Politiche di chiusura immediata delle frontiere? Determinazione interna (chi torna dall'estero viene obbligato alla quarantena, pena 5 anni di galera)?
          Se fossi andato almeno una volta in Russia non faresti questa domanda
          In Russia ci sono da decenni controlli rigidi in entrata e in uscita ad ogni frontiera.
          Senza VISA rilasciata da un'ambasciata russa neppure metti piede sull'aereo o qualunque altro mezzo.

          Inoltre il popolo russo è abituato a soffrire e sopportare.
          La sanità fa schifo.
          Se non è questione di vita o morte stringono i denti e si curano da soli.
          Riguardo i numeri ufficiali non ha senso commentare...
          Last edited by Ferdix; 11-03-2020, 13:58:46.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Saranno quelli che ieri non avevano fatto in tempo a dare.

            In Lombardia crescono. Borrelli spesso dà i numeri in tutti i sensi in quell'ormai tragico appuntamento delle 18,30. Sulle prime crea sempre confusione, eppure si tratta solo di dare dei numeri su poche semplici cose: contagiati, deceduti, in terapia, a casa ecc...
            io faccio fatica a seguirlo… sembra avere paura di dire la verità, da dei numeri confusi, sottrae i guariti, si incespica…


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              ho capito, ma tra 327 e 1500 c'è un abisso ! cosi falsano i numeri, che senso ha dare i numeri il giorno dopo alle 13 ? Sono inclusi anche casi di oggi ?

              Non lo so, io aspetterei il report in serata per capire.

              Ad ogni modo è normale che ci sia un lag di qualche ora tra i dati reali e quelli riportati.

              Tanto l'impatto delle misure lo capisci nell'arco di settimane, non di un giorno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Al tempo stesso però sempre nel sito del comune c'è scritto questo.



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                ci sarebbe da capire fino a che numero di persone messe vicine si parla di folla o assembramento (legalmente)
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Non mi sono andato a spulciare i decessi, sto alle notizie che capto e mi sembra siano quasi tutte patologie serie e non pregresse ma in atto. Ovviamente il caso singolo esiste e quando tocca te o i tuoi cari, te ne sbatti delle statistiche.

                  pero ale....il diabate è patologia grave e in atto........però c'è gente che ci convive 30/40 anni....
                  capisci cosa voglio dire?

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  La moderazione sta stampando nuovi cartellini, i ban arriveranno direttamente dalla cina nelle prossime 48 ore.

                  hahahaha

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La Russia, Paese immenso e che confina con la Cina, continua a dichiarare pochissimi contagiati: due giorni fa 17 (non ho i dati di oggi). Gli Usa, per fare un esempio, sono già a mille e con vittime.

                  Ammettiamo che quei numeri non siano del tutto veritieri, ma siamo comunque lontanissimi non dico dall'Italia o dall'Iran ma appunto anche da un Paese come l'America che non ha nemmeno confini con la Cina. Come lo possiamo spiegare?

                  Politiche di chiusura immediata delle frontiere? Determinazione interna (chi torna dall'estero viene obbligato alla quarantena, pena 5 anni di galera)?

                  sarebbe bello avere le risposte a queste domande...

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ormai Fontana e Gallera si stanno sgolando. La Lombardia ha forse ancora 10 giorni. I numeri dei contagi (ma è inevitabile in questa fase) lì ancora salgono.


                  queste richieste più di ogni altra cosa fanno paura....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che in Usa il tampone costa 1500 dollari
                    E da quel che ho letto l'80% delle assicurazioni non copre le malattie infettive tipo coronavirus.

                    No tampone no contagi.
                    Per questo i numeri sono così bassi e, secondo me, la cosa gli fa comodo.



                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Gli può far comodo bel brevissimo,ma se nell'arco di qualche settimana,come sta succedendo da noi,va sotto pressione la sanità poi sono dolori..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      Se fossi andato almeno una volta in Russia non faresti questa domanda
                      In Russia ci sono da decenni controlli rigidi in entrata e in uscita ad ogni frontiera.
                      Senza VISA rilasciata da un'ambasciata russa neppure metti piede sull'aereo o qualunque altro mezzo.

                      Inoltre il popolo russo è abituato a soffrire e sopportare.
                      La sanità fa schifo.
                      Se non è questione di vita o morte stringono i denti e si curano da soli.
                      Riguardo i numeri ufficiali non ha senso commentare...
                      La vodka dalla mattina alla sera ragazzi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        quindi i numeri finali di ieri sono 1500 nuovi casi nella sola Lombardia, giusto ?

                        se è così sono numeri tragici
                        1500 in Lombardia + 500 nel resto d'Italia fanno 2000 siamo al record o quasi
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Al tempo stesso però sempre nel sito del comune c'è scritto questo.



                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Andate tranquilli fuori di casa se dovete andare. Inutile spulciare tutto. Se c'è da fare una passeggiata si può fare. Se durante la passeggiata si vuol prendere qualcosa al bar si può fare (sono aperti). Per lavoro/salute/necessità si può andare.

                          Quello che il governo chiede è che il cittadino, prima di uscire, si domandi se è proprio importante farlo o se ne può fare a meno. Se non se ne può fare a meno (anche di una semplice boccata d'aria per uscire un pò) si prende e si va molto serenamente. Se si viene fermati si dice la verità, il perchè si sta in giro. Se uno ha fatto a se stesso quella domanda prima di uscire, non avrà problemi, avrà già risolto.

                          Ricordiamoci però che più si sta a casa e meglio è.

                          Io vedo la mia cittadina praticamente quasi vuota...eppure oggi c'è un bellissimo sole, un'aria di primavera. Si vede che la gente non ha impellenza di uscire. Qualcuno passeggia, tanti altri no. Lo spirito deve essere questo. In fondo quando hai fatto spesa, ti sei fatto una passeggiata, mettiamoci pure un caffè al bar per una sosta di qualche minuto, che serve ancora? Il resto del tempo, se non si lavora, lo si passa a casa, così non sbagliamo di sicuro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Emergenza Coronavirus: thread unico.

                            ot
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by salsa; 11-03-2020, 14:05:30.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Andate tranquilli fuori di casa se dovete andare. Inutile spulciare tutto. Se c'è da fare una passeggiata si può fare. Se durante la passeggiata si vuol prendere qualcosa al bar si può fare (sono aperti). Per lavoro/salute/necessità si può andare.
                              Per lavoro/salute/necessità si può andare in un altro comune, al bar nel proprio ci si può andare sempre e comunque.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                Se fossi andato almeno una volta in Russia non faresti questa domanda
                                In Russia ci sono da decenni controlli rigidi in entrata e in uscita ad ogni frontiera.
                                Senza VISA rilasciata da un'ambasciata russa neppure metti piede sull'aereo o qualunque altro mezzo.

                                Inoltre il popolo russo è abituato a soffrire e sopportare.
                                La sanità fa schifo.
                                Se non è questione di vita o morte stringono i denti e si curano da soli.
                                Riguardo i numeri ufficiali non ha senso commentare...
                                Non ci sono mai stato ma immaginavo quanto mi dici. Grazie per il report.

                                Assieme al Giappone è uno dei quei Paesi che ammiro molto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎