Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Anch'io ero come te cla

    Poi ho capito che se salti un allenamento al giorno seguente non cambia un kazzo

    Probabilmente anche i pro non si fanno ste paranoie... è solo il disagio che parla

    La routine da conforto e dipendenza
    e lo dico con accezione positiva.

    Saltare un allenamento è come saltare il cornetto
    al bar la mattina alle 7 per chi è abituato a farla ogni giorno così...
    Perderne anche una sola
    ti manda a put.tane l'intera settimana.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Sono, per ora, tutte scelte. E la prima e l'ultima tranquillamente eludibili con una conoscenza base dei mezzi.
      E magari sei anche social
      Suvvia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Grazie Testa per distillare queste perle per noi.

        Si può stare su Internet e pagare col bancomat anche senza perdere (troppa) privacy, con fatica senza perderne alcuna.

        Detto ciò, ineludibile o no, non è necessario anche accettarlo passivamente.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Figurati
        Distillare perle è sempre un piacerone
        Poi qui mi sembra di essere in buona compagnia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          E magari sei anche social
          Suvvia
          eh si, ma certo campione


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Grazie Testa per distillare queste perle per noi.

            Si può stare su Internet e pagare col bancomat anche senza perdere (troppa) privacy, con fatica senza perderne alcuna.

            Detto ciò, ineludibile o no, non è necessario anche accettarlo passivamente.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Il GP ha a me non fa perdere privacy, molta meno di internet...anche se pure li non me ne frega (quasi) niente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              eh si, ma certo campione
              Batti cinque bro

              Commenta


                Più che altro bisognerebbe definire meglio cosa significa il termine "privacy" e perché il GP rappresenta una discontinuità rispetto ad altri documenti che dobbiamo esibire quando necessario (CF, carta identità, passaporto ed eventuali) e a tutte le informazioni su di noi che in generale rendiamo disponibili in svariate forme.

                Commenta


                  Il GP rappresenta una discontinuità non in termini di privacy ma in termini di diritto all'acquisizione dello stesso che poi ti serve ad accedere ad ulteriori diritti.
                  Oggi ci accedi con un tot di dosi di vaccino, domani chissà.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Vomitevole.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      dubito fortemente che i fatti siano andati cosi, comunque non ha senso la cosa semplicemente perché se effettivamente respinta dal ps ostetrico ginecologico avrebbe dovuto immediatamente andare nel ps normale.
                      anzi , al ps ginecologico sarebbe dovuta essere indirizzata dopo il triage al ps ordinario .
                      in ogni caso e' un controsenso totale definire pronto soccorso un " reparto" a cui non si puo accedere direttamente e autonomamente.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Il GP rappresenta una discontinuità non in termini di privacy ma in termini di diritto all'acquisizione dello stesso che poi ti serve ad accedere ad ulteriori diritti.
                        Oggi ci accedi con un tot di dosi di vaccino, domani chissà.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Cioè? Tolto il vaccino che può essere?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          dubito fortemente che i fatti siano andati cosi, comunque non ha senso la cosa semplicemente perché se effettivamente respinta dal ps ostetrico ginecologico avrebbe dovuto immediatamente andare nel ps normale.
                          anzi , al ps ginecologico sarebbe dovuta essere indirizzata dopo il triage al ps ordinario .
                          in ogni caso e' un controsenso totale definire pronto soccorso un " reparto" a cui non si puo accedere direttamente e autonomamente.
                          Un'altra cosa che mi stupisce è la richiesta di un tampone molecolare, che tra l'altro richiede del tempo prima di vedere l'esito, quando magari quel tempo non c'è.
                          Al pronto soccorso di Palermo ad esempio c'è lo stand per effettuare i tamponi rapidi e te lo devi fare prima di accedere al triage.
                          Ma il molecolare davvero non ha senso in questa circostanza.





                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Il GP ha a me non fa perdere privacy, molta meno di internet...anche se pure li non me ne frega (quasi) niente.
                            Occhio che in men che non si dica ti ritrovi intestatario di conti su siti di scommesse


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Un'altra cosa che mi stupisce è la richiesta di un tampone molecolare, che tra l'altro richiede del tempo prima di vedere l'esito, quando magari quel tempo non c'è.
                              Al pronto soccorso di Palermo ad esempio c'è lo stand per effettuare i tamponi rapidi e te lo devi fare prima di accedere al triage.
                              Ma il molecolare davvero non ha senso in questa circostanza.





                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              quando ha notato il sanguinamento doveva andare immediatamente al pronto soccorso, e non a casa
                              sigpic

                              Commenta


                                quindi se uno non ha un tampone o e' affetto da covid non accede al ps ? si lascia morire? non ho capito eh...
                                poi perche non serve il tampone per andare dal medico di base e serve per il pronto soccorso ?
                                spero vivamente che sia andata in modo diverso
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎