Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci toglieremo di mezzo il sistema GP per entrare qua e là se la situazione dovesse tornare sotto controllo e tranquilla, come in estate per capirci,?
    Eheheh no, il gp non ha motivi sanitari.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Secondo voi ci toglieremo di mezzo il sistema GP per entrare qua e là se la situazione dovesse tornare sotto controllo e tranquilla, come in estate per capirci,?
      Il GP, o qualche figlio del GP è qui per restare. Surveillance capitalism baby

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Secondo voi ci toglieremo di mezzo il sistema GP per entrare qua e là se la situazione dovesse tornare sotto controllo e tranquilla, come in estate per capirci,?
        domanda difficile, da 2 anni a questa parte le previsioni vengono spesso cannate...
        comunque le TI tengono botta nei numeri, e questo soprattutto grazie ai vaccini ed alla variante più leggera, io non me la sento di dire che tra 6/8 mesi non servirà più vaccinarsi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Secondo voi ci toglieremo di mezzo il sistema GP per entrare qua e là se la situazione dovesse tornare sotto controllo e tranquilla, come in estate per capirci,?
          se la situazione andrà migliorando io penso di si eh ma ci vorranno almeno 6 mesi o un anno forse ma mica potrà essere per sempre
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            tipica ironia fatta da una persona con mentalità da perdente che si appoggia su mille scuse.
            e infatti i tuoi risultati si vedono



            alla fine mi sono allenato benissimo con la ''botta'' pre-wo.
            mi sono fatto un post-workout abbondante e adesso mi butto a letto fino a stasera.
            e domani sarò come nuovo.
            beata gioventù che botta ti sei dato
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Il gp sarebbe nato comunque perché nell’era di internet Google e FAcebook conoscono i cittadini meglio dei governi, la pandemia è stata un modo facile per metterlo in pratica.
              In Cina hanno già i citizen scores e riconoscimento facciale di stato.
              La libertà e l’anonimato che abbiamo avuto fino a 10 anni fa, sono finiti.

              Commenta


                La gente che sta tutto il giorno su internet, fa tutto on line, poi si lamenta della privacy e dei poteri oscuri multinazionali che ci vogliono governare
                È lo stesso livello del palestraio che si spara qualsiasi cosa, anche sperimentale, o prodotta nelle cantine bulgare, poi non si vaccina perché gli effetti collaterali sono terribili.
                Madonna

                Commenta


                  Non ho nessun problema con la privacy, mai avuta, non ho nulla da nascondere possono tracciarmi non mi interessa.
                  Diverso è il discorso GP, avere più o meno diritti regolati da questo strumento (nato in una emergenza sanitaria) è un discorso che va oltre la privacy.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Non ho nessun problema con la privacy, mai avuta, non ho nulla da nascondere possono tracciarmi non mi interessa.
                    Diverso è il discorso GP, avere più o meno diritti regolati da questo strumento (nato in una emergenza sanitaria) è un discorso che va oltre la privacy
                    Esatto. E mi pare pure evidente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Non ho nessun problema con la privacy, mai avuta, non ho nulla da nascondere possono tracciarmi non mi interessa.
                      Diverso è il discorso GP, avere più o meno diritti regolati da questo strumento (nato in una emergenza sanitaria) è un discorso che va oltre la privacy.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Ci può stare, ed è anche condivisibile il tuo discorso
                      Ma tutto, mi sembra, è alla luce del sole, non c'è niente di occulto.
                      Hai il GP? Bene allora puoi fare tutte queste cose
                      Non hai il GP? Non puoi fare tutte queste cose.
                      Giusto, sbagliato? Boh
                      Certo è che quello che va bene ed è necessario in acuto, può essere che non lo sia affatto in cronico.
                      Ma per quello ci vuole ancora un po' di tempo, secondo me.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Non ho nessun problema con la privacy, mai avuta, non ho nulla da nascondere possono tracciarmi non mi interessa.
                        Diverso è il discorso GP, avere più o meno diritti regolati da questo strumento (nato in una emergenza sanitaria) è un discorso che va oltre la privacy.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Per me è l'opposto. La deriva che sta prendendo la privacy del singolo individuo, al soldo delle grandi aziende private, prima ancora che dei governi, la considero una delle questioni più rilevanti dell'ultimo decennio.
                        Sembra non fregare un caz a nessuno.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Per me è l'opposto. La deriva che sta prendendo la privacy del singolo individuo, al soldo delle grandi aziende private, prima ancora che dei governi, la considero una delle questioni più rilevanti dell'ultimo decennio.
                          Sembra non fregare un caz a nessuno.
                          Non usare internet
                          Non pagare col bancomat e con la carta
                          Non frequentante bw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Non usare internet
                            Non pagare col bancomat e con la carta
                            Non frequentante bw
                            Ancora ancora le prime due, però...

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Non usare internet
                              Non pagare col bancomat e con la carta
                              Non frequentante bw
                              Sono, per ora, tutte scelte. E la prima e l'ultima tranquillamente eludibili con una conoscenza base dei mezzi.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                La gente che sta tutto il giorno su internet, fa tutto on line, poi si lamenta della privacy e dei poteri oscuri multinazionali che ci vogliono governare
                                È lo stesso livello del palestraio che si spara qualsiasi cosa, anche sperimentale, o prodotta nelle cantine bulgare, poi non si vaccina perché gli effetti collaterali sono terribili.
                                Madonna
                                Grazie Testa per distillare queste perle per noi.

                                Si può stare su Internet e pagare col bancomat anche senza perdere (troppa) privacy, con fatica senza perderne alcuna.

                                Detto ciò, ineludibile o no, non è necessario anche accettarlo passivamente.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎