Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Niente Rafilù... A lavà a cap'o ciuccio........


    .....


    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Penso che nel dopoguerra non esistesse la terapia intensiva


    sempre commenti brillanti
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Ragazzi, il problema è che non possiamo permetterci il collasso sanitario, lo capite o no ? Che ci siano migliaia di asintomatici frega cazzi, comunque i casi gravi vanno curati !!! Non è che se arriviamo a 10000 allettati ai parenti diciamo che fuori c’e Gente che sta bene. Poi, sarebbe interessante fare una regressione per vedere l’impatto dell’inquinamento sulla gravità dei casi di covid.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, il problema è che non possiamo permetterci il collasso sanitario, lo capite o no ? .

        secondo qualcuno non ha capito che se una persona ha bisogno di un posto in terapia intensiva....e il posto non c'è questa persona muore....anche se fino ad un secondo prima di beccarsi una polmonite da Covid era la persona più sana del mondo
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Il problema non è solamente il collasso del sistema sanitario, ma anche di quello economico. Considerate che è stata fatta molta disinformazione sul fatto che la maggior parte dei contagiati se la cava con sintomi 'lievi' o 'medi' ('mild'). Benissimo, questi sintomi 'mild' consistono in una polmonite che non necessita di intubazione. Io ho avuto una polmonite 5 anni fa e come minimo ti tiene a letto 3 settimane.

          Vedete un po' voi se è un sintomo lieve o medio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            secondo qualcuno non ha capito che se una persona ha bisogno di un posto in terapia intensiva....e il posto non c'è questa persona muore....anche se fino ad un secondo prima di beccarsi una polmonite da Covid era la persona più sana del mondo
            Ma anche se fai un incidente in moto, per dire, e posto in terapia intensiva non ce ne sono piu' rischi di andare all'altro mondo.

            La terapia intensiva serve a tutti, mica solo agli infetti di coronavirus.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              secondo qualcuno non ha capito che se una persona ha bisogno di un posto in terapia intensiva....e il posto non c'è questa persona muore....anche se fino ad un secondo prima di beccarsi una polmonite da Covid era la persona più sana del mondo
              Ma non solo.
              Basti pensare a chi era in lista per visite , ormai stra posticipate, per verificare se aveva o meno un tumore. E ritardando la tempistica relativa alla diagnosi, l'aspettativa di vita si riduce drasticamente a seconda della gravità dei casi.


              A chi deve fare operazioni ed interventi medio urgenti calendarizzati e tra poco rischia di trovarsi l'intervento rinviato, o medici a casa con la febbre o di essere operato e prendersela sul posto

              Al 22 enne che fa un incidente in moto è grave, non c'è posto, meglio seguire il 55enne col covid attaccato alle macchine, ma statisticamente con più possiiblià di sopravvivenza che da un incidente molto grave.
              Last edited by zuse; 11-03-2020, 10:18:32.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Il problema non è solamente il collasso del sistema sanitario, ma anche di quello economico. Considerate che è stata fatta molta disinformazione sul fatto che la maggior parte dei contagiati se la cava con sintomi 'lievi' o 'medi' ('mild'). Benissimo, questi sintomi 'mild' consistono in una polmonite che non necessita di intubazione. Io ho avuto una polmonite 5 anni fa e come minimo ti tiene a letto 3 settimane.

                Vedete un po' voi se è un sintomo lieve o medio.
                Non so dirti Barone, a me sembra che una grossa fetta di contagiati stia a casa tranquilla... non credo che alla meglio ti becchi una polmonite, credo che se hai una polmonite rientri nel 20% dei casi gravi ma non è detto che ti incubino
                EDIT: parliamo comunque di numeri ingestibili eh


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Il problema non è solamente il collasso del sistema sanitario, ma anche di quello economico. Considerate che è stata fatta molta disinformazione sul fatto che la maggior parte dei contagiati se la cava con sintomi 'lievi' o 'medi' ('mild'). Benissimo, questi sintomi 'mild' consistono in una polmonite che non necessita di intubazione. Io ho avuto una polmonite 5 anni fa e come minimo ti tiene a letto 3 settimane.

                  Vedete un po' voi se è un sintomo lieve o medio.
                  più che altro non sai cosa possa “lasciare “ il virus, se poi sviluppi, a seconda del soggetto, una sorta di patologia ecc.cronica??
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Ma anche se fai un incidente in moto, per dire, e posto in terapia intensiva non ce ne sono piu' rischi di andare all'altro mondo.

                    La terapia intensiva serve a tutti, mica solo agli infetti di coronavirus.


                    esatto

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Ma non solo.
                    Basti pensare a chi era in lista per visite , ormai stra posticipate, per verificare se aveva o meno un tumore. E ritardando la tempistica relativa alla diagnosi, l'aspettativa di vita si riduce drasticamente a seconda della gravità dei casi.


                    A chi deve fare operazioni ed interventi medio urgenti calendarizzati e tra poco rischia di trovarsi l'intervento rinviato, o medici a casa con la febbre o di essere operato e prendersela sul posto

                    Al 22 enne che fa un'incidente in moto è grave, non c'è posto, meglio seguire il 55enne col covid attaccato alle macchine, ma statisticamente con più possiiblià di sopravvivenza che da un incidente molto grave.


                    esatto.
                    hanno persino rimandato le chemio non urgenti....
                    questo per dire come stiamo messi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      più che altro non sai cosa possa “lasciare “ il virus, se poi sviluppi, a seconda del soggetto, una sorta di patologia ecc.cronica??
                      Da quanto ho letto in questi giorni (letto in maniera superficiale, lo ammetto) sembrerebbe che il virus lasci qualche strascico. Forse sarebbe stato davvero il caso di utilizzare dei toni molto più gravi nell' informare la popolazione

                      Commenta


                        In Iran intanto ci sono video - da prendere, come sempre, con le pinze - che mostrano persone collassate per strada e destinate a morirci perchè gli ospedali sono stra-pieni. Si dice che se il governo non dovesse attuare provvedimenti ancora più drastici il numero di vittime entro Maggio (cioè praticamente domani) potrebbe essere 700 mila.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          In Iran intanto ci sono video - da prendere, come sempre, con le pinze - che mostrano persone collassate per strada e destinate a morirci perchè gli ospedali sono stra-pieni. Si dice che se il governo non dovesse attuare provvedimenti ancora più drastici il numero di vittime entro Maggio (cioè praticamente domani) potrebbe essere 700 mila.
                          tra l'altro, in Iran staranno alle nostre temperature tardo primaverili. Con buona pace degli effetti benefici del caldo...A meno che non ci vogliano temperature ben più elevate.

                          Se grazie al riscaldamento globale, in molti salveranno la pelle perchè raggiungeremo caldi mai percepiti prima d'ora e la frequenza di contagio diminuirà..per festeggiare bruciamo un paio di pipes e lanciamo gavettoni di petrolio in faccia a Greta bitch


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            la versione che il caldo possa
                            indebolire è un auspicio dei vari medici, ma non una certezza purtroppo!!!
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              tra l'altro, in Iran staranno alle nostre temperature tardo primaverili. Con buona pace degli effetti benefici del caldo...A meno che non ci vogliano temperature ben più elevate.

                              Se grazie al riscaldamento globale, in molti salveranno la pelle perchè raggiungeremo caldi mai percepiti prima d'ora e la frequenza di contagio diminuirà..per festeggiare bruciamo un paio di pipes e lanciamo gavettoni di petrolio in faccia a Greta bitch
                              Zuse, in Iran fa 17 gradi ora, così come a wuhan... a Mumbai per dire sono 30 gradi


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Se mi dovessero fermare all'interno del mio comune gli faccio vedere sto video :



                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎