Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    mah guarda mia cognata, poi positiva con sintomi, è stata a pranzo il giorno prima gomito a gomito (e sai quanto durano i pranzi dalle nostre parti) con tutta la famiglia, una decina di persone. Nemmeno un contagiato.
    io quando lo ho avuto nel 2020 sono uscito positivo al tampone che facevano periodicamente,sabato tampone positivo e 2 giorni dopo i primi sintomi quando già ero in quarantena,i giorni prima anche essendo positivo a tampone non ho infettato nessuno

    Commenta


      Il fatto è che lei già aveva sintomi, raffreddore e mal di gola, niente di esagerato però… infatti il giorno dopo febbre e poi tampone positivo. Insomma… boh

      Commenta


        Nel calcio ci sono regole diverse ?


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Il fatto è che lei già aveva sintomi, raffreddore e mal di gola, niente di esagerato però… infatti il giorno dopo febbre e poi tampone positivo. Insomma… boh
          Qua non ci si capisce un caxxo

          Commenta


            Puoi avere un pre sintomatico che non infetta nessuno ed un asintomatico che invece fa una strage


            Tessera N° 7

            Commenta


              Il dubbio sorge spontaneo, perché Natale e Capodanno chiusi in casa l'anno scorso e quest'anno con Omicron no?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Il dubbio sorge spontaneo, perché Natale e Capodanno chiusi in casa l'anno scorso e quest'anno con Omicron no?
                Perché lo scorso anno non eravamo vaccinati e c'erano più morti. Credo sia stato questo il ragionamento.

                Adesso in tanti non vorrebbero più nemmeno le restrizioni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Perché lo scorso anno non eravamo vaccinati e c'erano più morti. Credo sia stato questo il ragionamento.

                  Adesso in tanti non vorrebbero più nemmeno le restrizioni.
                  Capisco, ma capisco anche che Omicron fa danni anche con la 3a dose.
                  sigpic

                  Commenta


                    Se ricordo bene lo scorso anno il periodo pre natalizio era ben peggiore di quest'anno.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Eravamo in una fase di discesa da una situazione peggiore.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Giusto per raccontare storie di vita very che si sa, contano più delle tabelle ISS ...alla fine quei 2 novax, di cui il tizio con la panza di cui parlavo l'altro giorno stupitomi dei sintomi lievi (non tanto per la panza, ma per tutto il contorno sullo stile di vita) si sono fatti, rispettivamente, settimana in TI e polmonite bella cattiva a casa. Per fortuna loro, ora va meglio e gli auguro di non avere strascichi pesanti.
                          Tutto ciò non per dire che lo zuse aveva ragione, si sapeva, ma che una pera in corpo è comunque sempre averla.

                          Chiaro che con la dose booster naturale per almeno 3 settimane potete leccare le maniglie dei cessi pubblici.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ah quindi incroci uno positivo, di legge devi farti la quarantena anche se non è colpa tua e perdi pure i soldi. Magnifico.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ah quindi incroci uno positivo, di legge devi farti la quarantena anche se non è colpa tua e perdi pure i soldi. Magnifico.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Un incentivo a sbattersene del prossimo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ah quindi incroci uno positivo, di legge devi farti la quarantena anche se non è colpa tua e perdi pure i soldi. Magnifico.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                penso che derivi dal fatto che non serve più la quarantena se hai io booster o 2 dosi da meno di 4 mesi. La volevano togliere già ad inizio anno mi pare, per fortuna poi hanno stanziato altri soldi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎