Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torneremo asintoticamente alla normalità
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Torneremo asintoticamente alla normalità
      geniale, non ci torneremo mai quindi

      Commenta


        Ma basta con sta normalità

        Commenta


          Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Augusta morta dopo il vaccino: ‘Chiesta l’archiviazione’

            La mossa della Procura. La famiglia farà opposizione.



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Fonti Chigi: governo impugnerà chiusura scuole Campania

              Il governo e' intenzionato a impugnare la decisione del presidente della Campania Vincenzo De Luca di tenere chiuse le scuole medie ed elementari. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. Per l'impugnativa, viene spiegato, e' necessario un passaggio in Consiglio dei ministri.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A volte me la prendo con Gesù che mi ha dato una mente così semplice da non capire queste scelte.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  A questo punto, passata questa ondata in cui e’ a mio avviso ancora doveroso stare estremamente attenti....e in virtu’ della platea vaccinata in costante ampliamento anche coi richiami....

                  per i prossimi mesi tanto vale tornare a quello che si e’ sempre fatto.

                  Stai male?

                  Stai a casa.

                  Stop.

                  Chiuderla con la psicosi del tampone e dell’asintomatico.

                  Io ricordo annate in cui le classi erano decimate dall’influenza, così come al lavoro..grazie a quegli “eroi” che con l’influenza si presentavano lo stesso e l’attaccavano a tutti.



                  Serve entrare in quell’ottica, anche se in questo momento e’ ancora prematuro attuarlo.


                  Omicron non la fermiamo in nessun modo.

                  E’ improbabile che possano emergere e (soprattutto) dominare varianti peggiori dal punto di vista del mix contagiosita’ e pericolosita’ per la salute.
                  Last edited by Sly83; 07-01-2022, 20:05:02.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ad oggi omicron e’ il virus piu’ contagioso mai studiato, a quanto sostengono esperti.

                    Piu’ del morbillo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Un amico stretto di pari età alla mia, positivo da circa 7 giorni presenta dolore al petto diffuso nell'arco della giornata con alcune fitte, difficoltà respiratoria a tratti con affanno.
                      Niente febbre od altro sintomo simil influenzale.
                      In Ospedale gli hanno fatto gli esami del caso ma nulla è visibile ed è tornato a casa.
                      Eppure lui questi sintomi li ha, magari è un principio di qualcosa non ancora visibile, ipotizzo.
                      Una tremenda roulette russa che seppur raramente se sei giovane, ti può fortemente inkulare.
                      Mah, speriamo bene.
                      Comunque, doppia dose > 120 days.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Un amico stretto di pari età alla mia, positivo da circa 7 giorni presenta dolore al petto diffuso nell'arco della giornata con alcune fitte, difficoltà respiratoria a tratti con affanno.
                        Niente febbre od altro sintomo simil influenzale.
                        In Ospedale gli hanno fatto gli esami del caso ma nulla è visibile ed è tornato a casa.
                        Eppure lui questi sintomi li ha, magari è un principio di qualcosa non ancora visibile, ipotizzo.
                        Una tremenda roulette russa che seppur raramente se sei giovane, ti può fortemente inkulare.
                        Mah, speriamo bene.
                        Comunque, doppia dose > 120 days.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Non dimentichiamo che, purtroppo, non esiste solo il covid
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Fonti Chigi: governo impugnerà chiusura scuole Campania

                          Il governo e' intenzionato a impugnare la decisione del presidente della Campania Vincenzo De Luca di tenere chiuse le scuole medie ed elementari. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. Per l'impugnativa, viene spiegato, e' necessario un passaggio in Consiglio dei ministri.

                          Ma conoscerà lui la situazione nella sua regione no?
                          Last edited by sylvester; 07-01-2022, 22:43:49.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Non dimentichiamo che, purtroppo, non esiste solo il covid

                            Mi sembra ovvio, ma sono sintomi che in totale assenza di patologie pregresse sono apparsi poco dopo il contagio, mi sembra piuttosto indicativo che sia il Covid a causare ciò.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Anche io da giorni ho dolore toracico, soprattutto a sinistra
                              Lunedì mattina avrò visita completa da cardiologo con ECG ed Ecocardio..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Siamo dei futuri rottami, ma almeno COVID free
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎