Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Secondo me il covid non esiste


    una banale influenza che viene spacciata per epidemia con il chiaro scopo di non far uscire la gente di casa

    è tutto un complotto.

    Commenta


      Incapaci e gente svogliata in camice è sempre esistita ,dai pronto soccorso agli ambulatori. Il covid non c'entra nulla è solo che adesso tanta gente deve purtroppo avere a che fare con la sanità e scopra come è fatta.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sul discorso politico (il GP mi scadrebbe al 2 di marzo) aspettiamo stasera e vediamo cosa viene fuori, ad oggi si è sentito tutto ed il contrario di tutto.
        Cioè per dire, le ultime sembrano quasi una presa in giro alle anticipazioni dei giorni scorsi:

        Gli over 50 dovranno presentare la certificazione '2G' (vaccinato o guarito) al lavoro, obbligo vaccinale previsto per chi non lavora. Obbligo di super Green pass esteso per l’accesso ad altre attività oltre a quelle già oggi previste: servizi alla persona, dal barbiere al parrucchiere, servizi pubblici, attività economiche come i centri commerciali, salvo alcune eccezioni che verranno indicate espressamente. Ampliamento dell'utilizzo dello smart working, scuole riaperte regolamente. Lo si apprende da fonti di governo mentre è in corso la cabina di regia a Palazzo Chigi. Alle 17,30 è prevista la riunione del Consiglio dei ministri.

        Commenta


          Se ho ben inteso,


          obbligo vaccinale per tutti, tranne under 50 lavoratori.

          edit: cazzat@
          Last edited by Sly83; 05-01-2022, 18:03:18.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Scusate?

            Obbligo vaccinale per over 50 o con restrizioni pesanti?

            Già solo l'obbligo di vaccino per andare al supermercato sarebbe il male per me

            Mi tocca andare a fare la spesa PD

            Lega vuole solo per over 65...che mi sembra più sensato
            Last edited by Luke91; 05-01-2022, 17:30:47.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              i tuoi sono no vax?

              Commenta


                Premesso che sono voci.. ma quale potrebbe essere il senso? Hai 30 anni e un lavoro? Non hai l'obbligo. Sei disoccupato? Hai l'obbligo.

                Commenta


                  E’ un modo per ampliare la platea senza paralizzare (totalmente) il mondo del lavoro



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma che è? Ahaha se non lavori obbligatorio perché vai in giro a ciondolare Ahah
                    Madonna che idioti, era dura un obbligo per i 50+. Orizzontale basta.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      E' un modo per mandare a lavorare i no vax.

                      Commenta


                        Di fatto un non vaccinato vede preclusa ogni attivita’ non strettamentissimamente essenziale, se under 50 solo lavoro/casa/visite mediche/supermercato (no centro commerciale).

                        le ripercussioni economiche saranno direttamente proporzionali alla forza nel mantenere le posizioni contro la vaccinazione.


                        Si e’ posti in questa condizione.
                        Last edited by Sly83; 05-01-2022, 17:39:48.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nel frattempo 189K casi oggi. Considerando il numero degli attualmente positivi, su l'intera popolazione, abbiamo 1 positivo ogni 43 persone circa.

                          Commenta


                            Serve che venga data chiaramente la comunicazione, e’ questione di quarti d’ora.


                            Leggendo altrove pare che l’obbligo debba riguardare solo over 50, mentre per over 50 lavoratori varrebbe anche la guarigione.


                            Attendere prego





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Emergenza Coronavirus: thread unico.

                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo 189K casi oggi. Considerando il numero degli attualmente positivi, su l'intera popolazione, abbiamo 1 positivo ogni 43 persone circa.
                              E senza contare gli asintomatici o altro..
                              Finirà che fra qualche mese il virus avrà fatto il giro completo
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Ma chiaro che si, avremo milioni di superGP


                                un QUantitative Easing dei GP


                                oltre che ricoverati e menomati e decessi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎